PDA

View Full Version : [DOMINIO] SI o NO? Ne vale la pena?

Il Nonno
22-02-2003, 19:57
Stavo pensando di comprare un dominio (di quelli da pochi ma che supportino un minimo di ASP per pagine future :)) .it o .com, ma non s se ne vale la pena, devo ammettere che sarebbe eccellente vedere www.guardiansofsosaria.it (www.guardiansofsosaria.it) per alla fine non s se per il mio sito (appunto Guardians of Sosaria (http://digilander.libero.it/guardiansofsosaria)) ne vale la pena (a me piace molto, ma anche vero che a me piaceva molto Diablo II by StegcO (http://digilander.libero.it/stegco/) solo perch era "mio" :awk:)... Un altro punto "cosa ci faccio" a parte avere .it o .com... cio ho capito che supporta .asp ecc, ma a cosa servono?

ThX :hello:

LouD
23-02-2003, 11:50
bah io appena far un sito bello decente che parli magari di pi giochi e quando avr il tempo di curarlo comprer un dminio su Aruba a 9 e qualcosa..... cmq non lo so...devi vedere te se ti serve o meno...tanto non costa molto...

Aetheros
23-02-2003, 12:44
Io con Aruba pago 24 euro all'anno, registrazione dominio , 3 mail e spazio illimitato. Aruba ha fatto delle porcate in passato, ma ora funziona bene e fa buoni prezzi.

I 9 euro sono solo pe ril dominio cmq.

Krinn Watkyne
23-02-2003, 12:49
Originally posted by Aetheros
Io con Aruba pago 24 euro all'anno, registrazione dominio , 3 mail e spazio illimitato. Aruba ha fatto delle porcate in passato, ma ora funziona bene e fa buoni prezzi.

aruba ha un numero di assistenza che si pu chiamare in caso di problemi? :look:

nageki
23-02-2003, 14:29
Originally posted by Krinn Watkyne
aruba ha un numero di assistenza che si pu chiamare in caso di problemi? :look:

Ha un forum al quale puoi accedere solamente con i dati che ti vengono forniti al momento della registrazione del dominio.
Io ho un dominio con Aruba, funziona perfettamente e non mi ha mai e poi mai dato alcun problema

Steven Bathory
23-02-2003, 14:29
no ha un forum e una assistenza nulla

nageki
23-02-2003, 14:30
Originally posted by Steven Bathory
no ha un forum e una assistenza nulla

wow, una risposta simultanea :clap:

the_al
24-02-2003, 18:49
anche se costa poco, io ti consiglio di risparmiarti i soldi e usare un servizio di redirect :ghgh:

:hello:

AvataI2
24-02-2003, 20:58
Originally posted by Aetheros

www non esageriamm s

funziona abb bene ...

sql v molte volte a pifferate ... il server v MOLTO spesso in server up ....

cio ancora non so riusciti a trov na via stabile ....

cmq i .it .com ecc ecc sono a priori una immagine in + che dai al sito...

quello che hanno in + dei siti di terzo livello? cio quelli che stanno sotto un altro dominio, vedi digiland, oppure xoom ecc ecc?

bhe supportano sql, php, e tutte quelle altre belle gayate di script simpatici :)

io ho preso un dominio di primo livello aruba xk mi serviva per il mio sito fatto completamente in php ... (gran parte PHPNuke mitiko e sempre lo sar open source :) )