PDA

View Full Version : Effetti su links

nageki
21-02-2003, 19:25
Qualche giorno fa ho visto un sito con uno strano effetto al passaggio del mouse sui links ... praticamente sopra al link si visualizzavano alcuni "graffi" animati .... mi sapete dire dove posso trovare lo script ? ho cercato ovunque ....

Oppure ... c'è qualche sito con degli effetti onmouse interessanti e diversi dai soliti ?

LouD
21-02-2003, 19:53
passa il link del sito....cmq nn hai visto se era flash???
oppure erano immagini?? cioè può essere fatto anche così.... tu crei un pulsante normale.... poi con lo script per fare cambiare immagine metti che quando il mouse ci va sopra una gif con l'effetto dei graffi....
nn credo da quanto ho capito che l'effetto sia dato da uno script in java o da qualche style

nageki
21-02-2003, 21:34
Anche io avevo pensato ai pulsanti ma non credo sia stato fatto così .... purtroppo non trovo il link, avevo intenzione di mandare un e-mail alla webmaster :gha:

Steven Bathory
23-02-2003, 14:22
potrebbe non essere un evento onMouseOver/Out, potrebbe essere uno stile in css che quando passi il mouse sopra al link (o nel <td> del link) fa un rollover di immagine e ti appare quella specie di graffio...

nageki
23-02-2003, 14:27
Originally posted by Steven Bathory
potrebbe non essere un evento onMouseOver/Out, potrebbe essere uno stile in css che quando passi il mouse sopra al link (o nel <td> del link) fa un rollover di immagine e ti appare quella specie di graffio...

lo vojo :( :clap:

LouD
23-02-2003, 14:32
nageki se non ci dai il link è inutile...guarda nelle cronologie....io ce le ho anche per i siti visti da una settimana quindi.....

nageki
23-02-2003, 14:44
Allora, la pagina web era all'interno di un mini sito/portale di webcams. Siccome il portale è nuovo, raggruppava in se solamente una decina di siti da visitare ... li ho riguardati tutti ma non ci sono più quei links quindi la webmaster ha cambiato il layout :(

eLeno
25-02-2003, 12:10
se hai flash, nella sezione dedicata di html.it (www.html.it) ci sono varie animazioni (per flash xò ;) )