PDA

View Full Version : Layers bastardi

nageki
16-02-2003, 18:19
Okay una domanda idiota .....
un paio di mesi fa usavo Dreamweaver 4 sul PC e sistemando un layer al centro di una pagina ( per fare un esempio ), questo non si spostava di un millimetro nemmeno durante la preview in explorer della pagina stessa.

A natale mi hanno regalato il portatile, ho trasferito tutto ed ho reinstallato DW4. Ora quando uso i layers c'è da diventare scemi, non stanno MAI al loro posto e mi tocca andare a sistemarli direttamente dal codice, cosa che prima non facevo mai. Inoltre, dopo averli sistemati correttamente si vedono però tutti sfalsati nella pagina ( mentre appaiono correttamente nella preview )

Oltre a questo, non sono capace di fare scomparire il bordo ! prima nell'altro PC funzionava mentre sul portatile non riesco ad ottenere gli stessi risultati.

Qualche suggerimento ? :scratch:

the_al
16-02-2003, 18:44
posta il codice :D

forse l'origine del tuo problema sta lì ;)

Fathibur
16-02-2003, 22:25
prova a controllare se stai usando la stessa versione del browser.

nageki
16-02-2003, 22:30
si il browser è sempre lo stesso ....

posterei il codice ma ho buttato tutto ieri dopo un colpo di rabbia T__T

Steven Bathory
17-02-2003, 02:01
cmq c'e' da dire che i layers sono proprio scomodi... non sono adattabili per l'ottimizzazione di una pagina a qualsiasi risoluzione e non tutti i browser li supportano..

the_al
17-02-2003, 11:30
Originally posted by nageki
si il browser è sempre lo stesso ....

posterei il codice ma ho buttato tutto ieri dopo un colpo di rabbia T__T

:forgot: peccato forse avremo potuto aiutare piu di una persona risolvendo questo problema :ghgh:

:)

nageki
17-02-2003, 23:40
Originally posted by Steven Bathory
cmq c'e' da dire che i layers sono proprio scomodi... non sono adattabili per l'ottimizzazione di una pagina a qualsiasi risoluzione e non tutti i browser li supportano..

Ste non mi smontare :(

Steven Bathory
18-02-2003, 01:16
ma no ila amore!
il mio e' un parere :D
:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

nageki
18-02-2003, 02:17
lo so teSSoro però non riesco a dare vita a siti senza iframes e layers purtroppo :( oltretutto ho la fantasia in sciopero da circa un mese, che brutta cosa :gha:

:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX