PDA

View Full Version : Appassionati Di Nwn, Unitevi!

Ychos
10-02-2003, 16:06
Ragazzi, questo messaggio è x chiunque voglia giocare in multiplayer su neverwinter nights e nn conosce un server dove giocare....stiamo x finire con i lavori, e se igz accetterà di hostarci il server saremo presto on line...accorrete numerosi, e se vi interessa visitate il sito(ancora è un po' provvisorio ma va bene.....)trovate il link nella mia sign...

DM Ychos Doomsday

[IGI]
10-02-2003, 20:40
non va contro le regole ? :confused: buonafortuna cmq ;)

Ychos
11-02-2003, 19:39
contro le regole? nwn è un gdr x pc e c'è gente che chiede consigli sugli shard...noi diciamo la nostra, nn so se è contro le regole, ma portei sbagliare, spero di no...

Eleantha
12-02-2003, 21:47
Anche se è Ot con l'inizio post....
Qualcuno mi sa dire dove trovo una soluzione completa per Nwn...
mi sto crucciando da millenni su un oggetto quest che non riesco a capire come e dove vada usato

kalastor
15-02-2003, 06:25
non so... ma mi pare che sponsorizzare shard è illegale

poi non so, ti diranno gli admin!

ciau e in bocca al lupo

Irish Dragon
15-02-2003, 12:28
Originally posted by Eleantha
Anche se è Ot con l'inizio post....
Qualcuno mi sa dire dove trovo una soluzione completa per Nwn...
mi sto crucciando da millenni su un oggetto quest che non riesco a capire come e dove vada usato

Ele, chiamami su ICQ, se vuoi ti do una mano ;)
Vale anche per gli altri ovviamente :)

E poi... buona fortuna per la shard!

Cobain[LEGIONARY]
22-02-2003, 23:34
siamo sempre alla solita domanda......od originale o non si gioca?
grassie :rotfl:

Ychos
23-02-2003, 15:14
Originally posted by Cobain[LEGIONARY]
siamo sempre alla solita domanda......od originale o non si gioca?
grassie :rotfl:
ma che vuoi dire????

B3nN4Tk
23-02-2003, 22:06
parafrasato:
posso giocare col cd pratato?
ti rispondo io:no^_^

Pellegrino Dormiente
24-02-2003, 13:00
Come fai a bloccarti con la trama di NWN :shocked: ????????????

Dai chiedi qua che ti si risponde :)

Ychos
24-02-2003, 19:59
no, un modo ci sarebbe(nn è il mio xchè ci ho speso i miei bei 60 cartoni x nw), basterebbe procurarsi una cd-key originale...magari da un gioco noleggiato e poi puoi giocare col pratato anche on line...ma solo co una cd.key originale....ma se il proprietario se ne accorge...sono ca**i acidi...può far richiesta alla bioware di bloccare la cd key e farsene attivare un'altra...e mi sembra che sia una cosa moooooooooooooolto + che giusta!!!!(c'è gente che ha speso 60€ x nwn e se dovesse capitere a me che li ho spesi mi incazzerei nn poco a ritrovarmi la cd-key inutilizzabile x colpa di uno stronzone che vuole giocare a scrocco....)

Gm ScorpiuS
21-03-2003, 14:45
:D

SoulHunter
21-03-2003, 15:06
Uhm, non credo sia illegale tenere postato il link a questa sua iniziativa xkè, come ha detto Ychos stesso, se tutto va bene la uppano su IGZ e non su altri servizi concorrenti.

Ora, una cosa... xkè dovremmo venire a giucare sul tuo server? Non fraintendere, non è un attacco... parlacene un po', quali features avrà, a livello di mondo, di gameplay, classi, razze e quant' altro...

*Keu*
21-03-2003, 16:35
Sul sito praticamente non avete messo nulla... non so novità e caratteristeche del vostro shard.
Arricchitelo di più se volete attirare gente :)

Ychos
21-03-2003, 22:00
sisi, il sito è da aggiornare...cmq...le novità ci saranno, e nn poche...intanto...l'utilizzo di un database permetterà lo store delle variabili e il loro salvataggio anche dopo il crash...evitando intanto le varie rogne di px persi e permettendo anche il salvataggio di posizione una volta lasciato il gioco(solitamente i pg tornavano al punto di partenza xchè il server crashando perdeva tutti i dati delle posizioni dei pg) e elimineranno i fastidiosissimi fogli di via(o simili)...+ttosto grossolani come sistema di salvataggio di posizione...inoltre sarà possibile implementare l'incremento di esperienza lavorativa senza fastidiosissimi 'bullets' o simili..., diminuendo anche problemi di lag...e in + notizia molto importante permetterà la realizzazione di una banca che possa contenere anche oggetti e nn solo soldi(come invece funzionano le banche di altri server...) un'altra innovazione importante dovrebbe essere il cosiddetto 'pvp amichevole' che consiste nello stordire il pg (facendoli cadere in status 'morente')e permettere il loot, in modo che se un pg nn vorrà avere 'sulla coscienza' la vita di un altro pg potrà lootarlo anche senza ucciderlo e il pg si riprenderà dallo svenimento dopo poco tempo(in pratica renderemo + facile riprendersi dallo status 'morente', ma se un pk vorrà uccidere il malcapitato nn dovrà far altro che 'infierire' un po sulla vittima agonizzante)

queste dovrebbero essere le novità + sostanziali...poi ovviamente il server sarà orientato 'pesantemente' sui binari del gdr e dell'interpretazione premiando chi 'ruola' bene..e xchè no...punendo chi invece gira solo x ammazzare mostri...

[IGI]
21-03-2003, 23:09
non vedo nessuna novità rispetto agli shard che conosco .

Ychos
22-03-2003, 19:25
tanto piacere...noi ne abbiamo girati un po' tra cui quello + frequentato d'italia(Mystara, e se è il + affoillato ci sarà un motivo) e io facevo prevalentemente il paragone con quello (che a detta dei player pare essere almeno uno dei migliori, e anche io concordo pienamente) quindi credo che prendendo ad esempio quel server e aggiungendo alcune novità potremmo far venire fuori un buon lavoro...da quel che mi risulta x esempio nn sono TANTISSIMI i server che utilizzano il database e se lo utilizzano mi risulta abbiano avuto parecchi problemi almeno all'inizio...x esempio...

ah! una cosa mi sono dimenticato...ed è molto importante...abbiamo intenzione di partire con una alfa, ovio, come tutti i server...ma in questa versione saranno presenti già praticamente tutti gli script (o quasi) che saranno poi quelli definitivi nella final (a parte magari alcune piccole modifiche suggerite dai player)...praticamente sul fatto di script dovrebbe essere già definito un buon 80-90% del lavoro e nn faremo tribbolare i player con modifiche test ed inplementi vari in corso...cercheremo di mantenere una certa continuità nell'interesse dei player...praticamente x passare dall'alpha alla final (passando da una versione beta) nn ci sarà da fare praticamente altro che mappare il mondo...nn dico che sia una cosa agevole e veloce, ma senza gli script di mezzo sicuramente sarà tutto + rapido...

e cmq se proprio vuoi farmi notare il fatto che secondo te nn vedi grosse novità...potresti indicarmi i server che hanno le stesse innovazioni (mi pare +ttosto un caso che un server abbia contemporaneamente database e tutti gli annessi e connessi e addirittura il pvp amichevole)

x chi nn avesse capito il concetto di pvp amichevole, mi accorgo di poter essere stato poco chiaro

mi pare ovvio che nn si tratti soltanto di un banale sistema di morte a -10, ma è una cosa un po' + elaborata...
consiste nel limitare la morte per mano di altri pg simulando lo svenimento del giocatore, il cui inventario sara per qualche tempo(finche nn si riprende) saccheggiabile dagli altri pg

Imodium
28-03-2003, 20:00
Io sono convinto che per riuscire ad attirare un minimo di persone dovete far partire il server...

Anche nelle condizioni più catastrofiche, ma deve girare :)

Ychos
28-03-2003, 23:28
il fatto è che siamo già a buon punto...questione di poche settimane e vogliamo dare a igz un lavoro già a buon punto, sperando che possano apprezzarlo meglio che se fosse in condizioni 'catastrofiche' :P

Evendar
10-04-2003, 17:50
Originally posted by Ychos
Ragazzi, questo messaggio è x chiunque voglia giocare in multiplayer su neverwinter nights e nn conosce un server dove giocare....stiamo x finire con i lavori, e se igz accetterà di hostarci il server saremo presto on line...accorrete numerosi, e se vi interessa visitate il sito(ancora è un po' provvisorio ma va bene.....)trovate il link nella mia sign...

DM Ychos Doomsday
c'è già euphrasia hostatop da igz che è un ottimo shard per nwn! ;) comunque Auguri!

Urkog
16-04-2003, 00:48
euphrasia è molto bello...:D

cmq ottima secondo me la cosa del pvp amchevole...