PDA

View Full Version : Il Drow

-Kronos-
05-02-2003, 13:03
La mia situazione è un po particolare. Gioco ad UoL su Atlantide da un po di tempo, ho due pg uno order di nome Kronos e un mago Drow di nome Alton.
Con Alton ho una gilda e questa gilda sta in guerra con altre gilde, tra le regole di questa guerra c'è il kill a vista.
Secondo voi io come maschio Drow posso andare contro una Drow femmina anche se cio implicasse la mia partecipazione alla guerra? Cioè se lei mi dice di uccidere un mio alleato io lo devo fare?
Datemi tante risposte perchè non so davvero che fa!!!

GuitarMaster
05-02-2003, 14:53
Originally posted by -Kronos-
La mia situazione è un po particolare. Gioco ad UoL su Atlantide da un po di tempo, ho due pg uno order di nome Kronos e un mago Drow di nome Alton.
Con Alton ho una gilda e questa gilda sta in guerra con altre gilde, tra le regole di questa guerra c'è il kill a vista.
Secondo voi io come maschio Drow posso andare contro una Drow femmina anche se cio implicasse la mia partecipazione alla guerra? Cioè se lei mi dice di uccidere un mio alleato io lo devo fare?
Datemi tante risposte perchè non so davvero che fa!!!

Da gidierrista posso dirti: penso di si, perchè in teoria i tuoi pg non sono la stessa persona. Se proprio vuoi ammazzarla la drow puoi sempre inventarti la scusa che apparteneva ad una casata rivale (i drow hano una società matriarcale a "casate") ;)

Dungeon Storm
07-02-2003, 14:19
più o meno come dice guitar, dipende da chi è questa drow. Se è una tua "parente", o cmq qualche tuo alleato è probabile che lei in quanto donna abbia più potere nella classe sociale di te. Se invece tu sei il gm della gilda e lei è semplicemente un'altra drow, io credo che potresti fregartene altamente di quello che ti ordina...tra i drow è solo una questione di potere, ma a parità di "gradino sociale" le donne sono superiori. stai attento, mettersi contro una drow potrebbe essere molto male, soprattutto per un drow!
:hello: