PDA

View Full Version : Un consiglio

Debian Hawk
23-01-2003, 11:53
Allora, ho realizzato questo sito

http://www.ristorantelacapanna.it

mi date qualche consiglio pratico per migliorarne la grafica? che mi sembra un po troppo scarna :P

Il Saggio
23-01-2003, 14:03
bho :)

Steven Bathory
23-01-2003, 15:06
qualche layout tipo "grande immagine di sfondo" + navigazione attraverso iframe... in grafica fa un po' ca*are :D

Kugel
23-01-2003, 16:20
Comincia da una scelta un po' meno fredda dei colori :awk:
Magari intonandola all'atmosfera che troveranno nel locale che viene pubblicizzato dal sito ;)

Il Saggio
23-01-2003, 16:23
cerka nello stiky in alto dove ci sono i nosti siti, maagri trovi l'ispirazione ^^

Debian Hawk
23-01-2003, 19:28
il locale ha le tovaglie rosa... pero un sito rosa non me piaz -... bho vediamo

Il Saggio
23-01-2003, 22:25
quanto ti pagano per fare 1 sito?

the_al
24-01-2003, 15:15
Originally posted by Il Saggio
quanto ti pagano per fare 1 sito?

non ha importanza :elfhat:

uhm ho visto il sito e' non sto granche di schifo , forse hai scelto un po alla cazzarola i colori :p

beh sicuramente ti servono alcune immagini belle dell'albergo/ristorante stesso e se ne hai la possibilita vacci e vedi che impressione ti da , forse trovi una combinazione di colori meno "scarna" :ghgh:

:hello:

Debian Hawk
24-01-2003, 17:00
Originally posted by the_al
non ha importanza :elfhat:

uhm ho visto il sito e' non sto granche di schifo , forse hai scelto un po alla cazzarola i colori :p

beh sicuramente ti servono alcune immagini belle dell'albergo/ristorante stesso e se ne hai la possibilita vacci e vedi che impressione ti da , forse trovi una combinazione di colori meno "scarna" :ghgh:

:hello:

guarda da quel locale puoi prendere tutto tranne che belle immagini purtroppo il locaLE NN RENDE MOLTO, OSSIA NN RISPECCHIA LA QUALITA CHE SI PUO apprezzare solo nella qualita delle portate e del servizio.

Kugel
24-01-2003, 17:24
mumble mumble
cosa carraterizza il ristorante ?
specialitÓ pesce di mare ?
d'acqua dolce ?
carne alla brace ?
cucina sofisticata [quella in cui i piatti sono larghi 10m e in mezzo semidisperso c'Ú una fogliolina di menta .. carota a filini .. e una salsina sopra un medaglione di carne grosso come una monetina da 1 euro :awk: ]

Potresti prendere dei colori che rispecchiano lo "stile culinario" del ristorante ... visto che non puoi contare sull'aspetto esteriore del locale :awk:

the_al
24-01-2003, 19:01
ok scartata la proposta delle immagini :forgot:

Originally posted by Kugel
mumble mumble
cosa carraterizza il ristorante ?
specialitÓ pesce di mare ?
d'acqua dolce ?
carne alla brace ?
cucina sofisticata [quella in cui i piatti sono larghi 10m e in mezzo semidisperso c'Ú una fogliolina di menta .. carota a filini .. e una salsina sopra un medaglione di carne grosso come una monetina da 1 euro :awk: ]

Potresti prendere dei colori che rispecchiano lo "stile culinario" del ristorante ... visto che non puoi contare sull'aspetto esteriore del locale :awk:

up per Kugel, metti come sfondo una bel piatto di pasta :drool:

:D

Il Saggio
24-01-2003, 21:44
mi sento un bambino in sti discorsi :(

no davvero quanto ti danno? :)

Debian Hawk
25-01-2003, 03:44
bhe sito senza l'ausilio di asp php o cose simile sui 300 euro poi dipende che alvori ci sono da fare.

Debian Hawk
25-01-2003, 03:47
naturalemnte dipende dal contenuto del sito.. ma diciamo che un sito base con Hosting piu registrazione di dominio si parte da li, dopodiche ci sono pure traduzioni e cose varie :)