PDA

View Full Version : Interrail

ErIcDrAvEn
15-01-2003, 23:31
Volevo sapere se qualcuno del forum ha mai avuto il piacere di avere un esperienza simile :) quest'estate vado con un gruppo di amici allo sbaraglio in zona Inghilterra-Wales-Scozia-Irlanda...meta sicura il Ruskin Arms di Londra ( IL LOCALE DOVE SUONAVANO I PRIMI IRON MAIDEN !!!! :drool: ) e poi il resto del tempo sulle highlands e nei loch scozzesi.... da paura :hello:

Allalon
16-01-2003, 00:04
Vengo pure iooooooooo!!!!

Ma che figata di viaggio fate!!????!!??

Jelom
16-01-2003, 12:43
L'anno scorso dovevo farlo con alcuni amici ma non ho potuto causa esami di maturità :(

PURE IO DOVE SUONAVANO I MAIDEEEN :cool:

ErIcDrAvEn
16-01-2003, 13:44
aauauauuaau dai raga, postero' le foto =P

^Gatsu^
16-01-2003, 14:07
L'anno scorso ho fatto Spagna-Portogallo.
Quest'anno Francia-Paesi Bassi.:D
E' una vacanza stupenda!!:)

Tewich
16-01-2003, 15:00
Io l'ho fatto un paio di volte, sono state tra le esperienza più belle che ho mai fatto in tutta la mia vita, se escludiamo quella volta in cui mi sono ritrovato in un paese dove non c'erano più alberghi liberi se non i 5 stelle, dove nessuno mi affittava una camera, e quindi mi sono visto costretto a "dormire" su di una panchina dalle 4 alle 6 del mattino, insieme a due amici slavi rimasi anche loro senza stanza, in attesa che la stazione del paese aprisse... ma è una storia lunga che magari racconterò poi in futuro, e dove allegherò qualche foto :)

Concludo dicendo: Fate l'Interrail!!! sono magnifici ed esperienze indelebili nel tempo