PDA

View Full Version : La meta sognata!

BLUUU
14-01-2003, 17:18
Son cresciuta, non so perché :gha: , col mito di Parigi... (sarà stata colpa della "Stella della Senna" e del "tulipando nero"? :awk: :elfhat: )

La tour eiffel, le viuzze con gli artisti, la vie en rose, l'impressionismo, le crepé :drool:, il giro di Francia :shy:

insomma, Parigi, quando ero giovinecella :shy: rappresentava per me la meta per cui sarei subito partita.....mi sebrava lontana ed irraggiungibile......insomma, incarnava un vero e proprio sogno di viaggio! :gha:

Poi ad un certo punto è accaduto l'imprevedibile ---> ci son andata! :rolleyes: .....e mi son accorta che non era poi tanto distante :gha: ......e nemmeno onirica :sleep: ......
I cassonetti dell'immondizia erano stracolmi anche là :gha: ......la metropolitana era piena di barboni :( ......e ad andare in giro da soli c'era da finire in mezzo ad una delle tante bande di ragazzini incazzosi :look:

Intendiamoci: trovo Parigi splendida e ci tornerei immdiatamente..........il fatto è che non è come me l'ero immaginata per anni :silly:

A voi è mai capitato??? Avete avuto per anni il mito di visitare un particolare luogo straniero, immaginandovelo in un determinato modo, per poi scoprire che la realtà non è come ve la eravate figurata voi???
Siete rimasti delusi??? :( O al contrario avete scoperto ke la realtà ero meglio della vostra fantasia?? :gha:

Krinn Watkyne
14-01-2003, 18:48
Io sono sempre voluta andare in inghilterra, da molto tempo lo volevo (anche se la mia meta è il giappone.. ma è lotano.. e si, è proprio lontano :p ), alla fine ci sono andata e nn mi sembrava vero!! guardavo tutto meravigliata e estasiata, poi stavo pure in un albergo stupendo (in piccadilly circus, proprio sulla piazza, magari qlc lo conosce :) ), ed è stato veramente bello!! meglio di come me l'ero immaginata.. :) :)

kinchin
14-01-2003, 19:34
ecco le mete certe:

queensland...dovevo partire in questo periodo x stare laggiù un mesetto...ma nada dinero x ora, quindi + avanti...
new york
boston....a ottobre...sempre se ho dinero...cmq mi ospitano
praga
ibiza
irlanda
giappone

Tewich
14-01-2003, 20:01
Praga, ci sono già andato 3 volte, è la città più bella che mi sia capitato di vedere, spero però che gli avvenimenti di quest'estate non me l'abbiano troppo rovinata :(

Cmq, avevo sempre sognato di andare a Praga, e quando ci ho messo piede la prima volta è stato come un sogno, è stato un ricongiungimento tra due innamorati, la gente è magnifica, il cibo ottimo, la birra economicissima, i locali interessanti :look:, le ragazze magnifiche...

Per Blu carissima, sono tonrato da 8 giorni da Parigi, ti metto una foto caruccia e magari suggestiva :D

Se vuoi anche la foto dell' Eiffel tutta luminescente in notturna, basta chiedere e te la metto :awk:

BLUUU
14-01-2003, 20:20
Originally posted by Tewich
Praga, ci sono già andato 3 volte, è la città più bella che mi sia capitato di vedere, spero però che gli avvenimenti di quest'estate non me l'abbiano troppo rovinata :(

Per Blu carissima, sono tonrato da 8 giorni da Parigi, ti metto una foto caruccia e magari suggestiva :D

Se vuoi anche la foto dell' Eiffel tutta luminescente in notturna, basta chiedere e te la metto :awk:

io adoro viceralmente il ponte Carlo a Praga :love: :love: :love:

grazie per la foto di Parì..... :kiss:
........magari poi facciamo un thread tutto su Parigi così se vuoi ne inserisci altre :rolleyes: e ci racconti tutto per filo e per segno...........
Io ci son stata 6 anni fa.....miiiiiiiii quanto tempo è passato :( .

Jerzat
14-01-2003, 20:46
Londra... è sempre stata nei miei sogni. "Chissà com'è quel posto dove tutti parlano l'Inglese", mi chiedevo dopo aver studiato ed adorato quella lingua per più di dieci anni. Tre anni fa ci sono stato. E devo dire che è veramente fantastica. Capisco appieno colui che ha detto "chi è stanco di Londra, è stanco di vivere". È come vivere in un sogno, all'inizio del secolo scorso.

La mia meta sopra ogni altra rimane sempre e comunque... Tokyo!

Gunar
15-01-2003, 03:35
Io vorrei farmi un viaggetto alle Hawaii, non tanto perchè è la classica meta da sogno ma perchè potrei tornare a casa con pacchi di splendide camicie hawayane images/advsmilies/cool/9.gif

Poi mi piacerebbe andare in Giamaica.

Krinn Watkyne
15-01-2003, 19:47
Originally posted by Gunar
Poi mi piacerebbe andare in Giamaica.

così torneresti a casa con con pacchi di... camicie? :look: :angel:

Azur
15-01-2003, 21:21
io in australia vorrei andare.. ma sarà praticamente impossibile..

Jelom
15-01-2003, 21:46
Io vorrei andare ai caraibi...chissà che ficata......