PDA

View Full Version : In che Paese vorreste vivere?

RanmaF
14-01-2003, 15:58
In quale paese vi piacerebbe vivere?a me piacerebbe molto il Giappone ,la Cina o un Isola Tropicale :awk: :rolleyes: :) però sono troppo attaccata all'Italia.... :angel:

BLUUU
14-01-2003, 16:04
Domanda difficile :gha:

Tra quelli in cui son stata, così a bruciapelo, direi l'Irlanda, perché gli irlandesi son molto simili agli italiani come carattere e giovialità :elfhat: Inoltre ci son posti splendidi.......e mare da tutte le parti :silly: .....anche sei non sempre è consigliabile fare il bagno (considerata la temperatura non proprio caraibica.....nemmeno d'estate :gha: )
Poi è una terra piena di leggende e fascino....per non parlare dello spirito d'indipendenza :cool:

-Maver!k-
14-01-2003, 16:12
io voglio vivere in un posto dove ci sia sempre caldo, dove non ci sia la scuola, ci sia un negozio di strumeti musicali, altra gente che suona, le fibre ottiche, un negozio di pc, solo cibi buoni e NO tasse (e no berlusca) :p

lo co che è impossibile ma è il mio sogno :)

Seven
14-01-2003, 16:48
io o Alle Galapagos o in Nuova Zelanda :)

Tewich
14-01-2003, 16:56
Io in Italia...in fondo in fondo non penso ci sia di meglio :D

ma se dovessi scegliere, mi piacerebbe andare in Francia, in un paesino delle Gorges du Verdon, o in un paesino deull'oceano Atlantico in Bretagna... o forse ancora in costa Azzurra, roba tipo Antibes, Cap Martin... o roba simile

Cydonia
14-01-2003, 16:56
io su un'isola (potrebbe essere uni'isola polinesiana), dove le uniche cose da fare sono: prendere il sole, stare in spiaggia e fare il bagno; e dove magari vicino vi sia una palestra e un centro di benessere........ecco ho finito images/advsmilies/cool/15.gif images/advsmilies/cool/15.gif images/advsmilies/cool/15.gif images/advsmilies/cool/1.gif

Moebius
14-01-2003, 17:00
Inghilterra... :love:
a parimerito con la scozia :love:
secondo posto appena sotto Irlanda :rolleyes:

Caliban
14-01-2003, 18:11
Premesso che come in italia non si vive da nessuna parte...

Direi che in spagna... ci si diverte parecchio... le Haway sono splendide.... ma le spiagge bianche dei caraibi.... daltronde Rio la sera è un paradiso (se eviti i rapinatori).... vabbe resto in italia... ma viaggerò ancora di più... :ghgh:

Krinn Watkyne
14-01-2003, 18:42
io vorrei vivere in irlanda, in giappone, in cina, in inghilterra.. potrei fare due mesi in ogni posto :awk: ..... mi piacciono tutti moltissimo! solo vorrei sapere pure le lingue :D
l'italia mi piace soprattutto per il cibo.. poi il resto nn tanto.. anche se cmq è bellissima e le mie idee sono una confusione totale :awk: :awk:

kinchin
14-01-2003, 19:31
bhe italia dolce italia

in caso...australia...chessò, queensland

Banglit
14-01-2003, 21:08
Irlanda o Islanda... L'Irlanda per il fatto che è piena di leggende e tradizioni... l'Islanda per il fatto che ci sono km e km da casa a casa...

«Allen»
15-01-2003, 02:54
in Maine o in Colorado,oppure come Banglit in Islanda :silly:

Landar
15-01-2003, 07:41
Italia

Azur
15-01-2003, 21:26
dovrei conoscere prima a fondo la cultura di ogni popolo prima di decidere.. direi che mi piacerebbe vivere in svezia o in finlandia xkè hanno un progresso maggiore del nostro

Jelom
15-01-2003, 21:43
Originally posted by Krinn Watkyne
io vorrei vivere in irlanda, in giappone, in cina, in inghilterra.. potrei fare due mesi in ogni posto :awk: ..... mi piacciono tutti moltissimo! solo vorrei sapere pure le lingue :D
l'italia mi piace soprattutto per il cibo.. poi il resto nn tanto.. anche se cmq è bellissima e le mie idee sono una confusione totale :awk: :awk:

images/advsmilies/confused/11.gif

non mi è ben chiara la tua posizione :awk:

Cmq io direi Italia,però un periodo in Inghilterra non dev'essere male :)

Gunar
16-01-2003, 19:28
A me sta bene l'Italia, oppure in Olanda images/advsmilies/cool/10.gif

[IGI]
16-01-2003, 20:34
santa monica :p appena metto il sederino su un aereo di linea mi ci trasferisco subito :D ragazza permettendo :gha:

Rebaf
16-01-2003, 21:59
Beh Olanda perchè è tutto legalizzato :D

Stronzate a parte a me va benissimo Como.

Ci sono troppo legato, soprattutto al lago.

Rusie
17-01-2003, 17:20
irlanda x le persone
grecia e isole greche x il paesaggio ed il caldo
giappone x l'atmosfera
cuba x lo stile di vita (da cazzari :awk: )
praga (si solo praga chi se ne frega dello stato :scratch: ) xchè mi è sempre piaciuta

[IGI]
18-01-2003, 22:58
zanzibar :oro:

Irish Dragon
19-01-2003, 09:30
Irlanda... beh, come hanno detto un pò tutti quelli che l'hanno nominata, per via della gente... anche se al momento l'Italia mi va abbastanza bene :D
(ho delle amicizie qui a cui non posso davvero rinunciare... :) )

Steven Bathory
19-01-2003, 16:04
mah, io ho viaggiato parecchio, e devo dire che l'italia e' sempre l'italia. pero' vivrei volentieri a parigi.

TC
26-01-2003, 10:05
escludendo l'italia perche' gia' ci vivo, e quindi non sarei obbiettivo, e esaminando solo i posti che ho visitato.. beh, direi la francia: mi ha sempre dato l'idea di un posto dove le persone in primis vogliono stare bene, comode, un posto 'civile'.

purtroppo ho dovuto escludere scozia e/o irlanda.. perche' non le ho mai viste :(

Knives Millions
26-01-2003, 10:10
Giappone/Cina :)

XeroX
06-02-2003, 16:33
Nuova Zelanda per tutto, la gente, il clima, i paesaggi, l'oceano sennò australia...tanto è lì vicino...hi hi

Comunque la triade Scozia,Irlanda, Inghilterra, non è niente male...