PDA

View Full Version : IFRAME

Il Saggio
12-01-2003, 21:10
L'immagine del contorno dell'IFRAME è http://digilander.libero.it/guardiansofsosaria/images/contornoiframe.jpg (700x400), lo messo sia nel background="" della <td></td> sia nel frameborder="" dello script <IFRAME></IFRAME> solo che la parte a destra viene nascosta e non si vede...

<td background="images/contornoiframe.jpg" valign="middle" width="700" height="400"><IFRAME name="iframe" src="home.htm" width="690" height="395" align="center" scrolling="auto" frameborder="images/contornoiframe.jpg" target="iframe">Il tuo browser non supporta i Frame in linea.<a href="home.htm" target="iframe">Clicca qui</a></IFRAME></td>

Cosa c'è di sbagliato?

:hello:

-Maver!k-
12-01-2003, 21:23
sei riuscito a fare buggare tutto il forum con sto post :D

ps: insopportabiili frame

:look:

Il Saggio
12-01-2003, 21:31
sadasd, nenake kon questo funfa:

<td align="center" background="images/contornoiframe.jpg"><IFRAME name="iframe" src="home.htm" width="690" height="395" scrolling="auto" frameborder="images/contornoiframe.jpg" target="iframe">Il tuo browser non supporta i Frame in linea.<a href="home.htm" target="iframe">Clicca qui</a><!--webbot bot="HTMLMarkup" startspan --></IFRAME><!--webbot bot="HTMLMarkup" endspan --></td>

Kugel
13-01-2003, 09:04
Ci sono un paio di opzioni del tag iframe da cancellare:

frameborder
Specifica se vuoi inserire i bordi nell'iframe o no.
Può avere solo il valore 0 o 1

target
Nell'iframe l'opzione target non esiste.
Per identifice il nome della "finestra" si usa name
Per identificarne il contenuto si usa src

Puoi mettere online la pagina così vediamo dove sta esattamente il problema analizzando il problema "sul campo" ? :)
Anche perché non ho capito qual'é :awk:

:hello:

Il Saggio
13-01-2003, 13:00
index1.htm :D mò provo ^^

Il Saggio
13-01-2003, 16:24
up plz

Kugel
13-01-2003, 17:54
io aspetto sempre che posti il link per vedere il problema sul campo ...
visto che non ho ancora capito qual'é il problema che vuoi risolvere :rolleyes:

Il Saggio
13-01-2003, 18:30
http://digilander.iol.it/guardiansofsosaria/index1.htm

come vedete la parte a destra non si vede il bordino