PDA

View Full Version : Merlin Wizard

Il Saggio
12-01-2003, 15:56
http://www.asbafo.net/servizi/logo_web/merlinwiz.gif (http://www.merlinwizard.com/isp/offertadominiogratis.htm)

Questo è un hosting un po' particolare destinato a siti già esistenti e che abbiano almeno 250 visitatori unici al giorno. Ai siti che saranno accettati offre un dominio gratuito di secondo livello con estensione .com, .net o .org, almeno 200 MByte di spazio WEB su server Windows NT (con dimensione massima a discrezione di Merlin Wizard), supporto ASP, ODBC, Ms SQL, MS Access e Cold Fusion, interprete Perl e Php3. Supporta le estensioni di FrontPage 2000, dà la possibilità di inserire propri script CGI, oltre ad averne di propri già predisposti. Offre inoltre 50 caselle di posta elettronica POP3 con propria password ed autorisponditore ed un numero illimitato di alias di posta elettronica, statistiche settimanali, pubblicizzazione del sito nel circuito banner Merlin Wizard. Se non fosse sufficiente fornisce un servizio di password per la protezione di ogni pagina web ed anche un servizio si sicurezza delle transazioni con carte di credito tramite SSL. In cambio di tutto ciò è fatto obbligo di inserire in ogni pagina uno spazio pubblicitario con l'inserimento di un banner delle dimensioni di 468 x 60 pixels. Non si può inserire propria pubblicità.

che Ne Pensate?

:hello:

the_al
12-01-2003, 17:38
beh penso sia comodo per i siti che si sono fatti le ossa su server meno prestigiosi e hanno un certo numero di visitatori .. :D

:hello:

*Caius Giulius Caesar*
31-01-2003, 10:19
io penso che non sia comodo
per il semplice fatto che ormai un dominio lo trovi a 15€ all'anno, puoi mettere la pubblicità che vuoi e soprattutto non devi tenere un banner cos' grande nello schermo.

Poi personalmente penso che un sito che abbia oltre 250 visite al giorno sia ben lanciato, e il proprietario se proprio vuole continuare a spenderci risorse dovrebbe mettere mano in tasca e cacciare quei 15€.

In caso contrario potrebbe tranquillamente rimanere sul suo dominio attuale, contate che certi di terzo livello supportano php, mysql e asp.