PDA

View Full Version : E-MAIL di base...

Deus Angel
10-01-2003, 22:51
Allora, nel programma Front Page, esiste la possibilità come tutti saprete di inserire un collegamento ipertestuale a una E-mail, cioè cliccando su una scritta/immagine o che volete, vi si apre un foglio di invio e-mail, con già l'indirizzo di destinatario specificato...

Ora, con lo Stesso Front Page, io vorrei fare in modo che cliccando su una scritta, si apra una pagina di invio e-mail con già inserito un testo predefinito...

Es: Clicco sulla scritta: Clicca qui (è solo un esempio) e si apre un invio email, con l'indirizzo di posta del destinatario (cioè io) e un testo, del tipo richiesta pandoro per natale.... In modo che basta cliccare su invia per inviare....

Mi spiegate come fare?

Grazie.....

°J.U.P.I.T.E.R°
11-01-2003, 10:11
Io te lo avevo spiegato su icq.....
allora se non sbaglio.....
scrivi la tua email......rdghsh@kjaugfnufjkaen.it
poi gli passi col tasto destro del mouse soprra alla tua email.... e ci dovrebbe essere scritto Collegamento ipertestuale....
ALLORA......
tu clicchi su collegamento ipertestuale e si apre una finestrella......
se non ricordo male.....
ci dovrebbe essere scritto l'url o l'email......oh anche il sito.....
c'è uno spazzietto che richiede l'email scrivi la tua email.....
poi dopo che pubblichi il sito ti compare l'email ci clicchi sopra e sei dentro.....
spero che sia così almeno quando ho fatto il sito di una gilda di uo con mio cugino così abbiamo fatto ;)
cmq se non sbaglio non lo abbiamo lo stesso il frontpage....sono edizioni diverse....
ma cmq deve essere così fidati..!!!!! ;)
:)

Il Saggio
11-01-2003, 14:07
io sò far avere un determianto titolo ma proprio testo non sò