PDA

View Full Version : W Final Fantasy Vii!!!!!!!!!!

Ychos
08-01-2003, 00:18
ragazzi, nn so voi, ma ho letto il 3d che riguarda final fantasy e tutto il resto... volevo dirvi la mia, ma volevo dirla x bene, quindi ho aperto un nuovo 3d...

W FINAL FANTASY VII!!!!!!!!!

mi ha letteralmente cambiato la vita, ho cominciato a disegnare manga, è la storia che mi ha coinvolto di + tra rutte quelle che il mio cervello ha mai assorbito(tra libri, film e videogiochi) ed ha il personaggio + MITICO della storia della fantasia umana... SEPHIROTH!!!!!!!! è il + forte, imbattibile, mi ha colpito e affascinato così tanto che ci sto facendo un fumetto sopra(tanto x rendere l'idea di quanto mi appassioni) e si chiama 'Return of Sephiroth', xchè, nn l'ho letto da voi, ma nn so se vi siete accorti........................................... ........ ma Sephiroth......................................... .................................................. ........................nn è morto............................................. ....e sta x ritornare..... + incazzato di prima :angry: :swear: :angry:

Dark De Avalon
08-01-2003, 03:36
la serie di Final Fantasy è spettacolare
personalmente preferisco l' VIII e il grande Squall...anche perche caratterialmente mi ci riconosco moltissimo :D
ho prestato il gioco [comprato originale perche meritava]e non vedo l'ora di farmelo ridare per giocarci nuovamente :D

«Frosty»
08-01-2003, 14:38
Concordo.....io ho il VII VIII e IX.......quello ke sicuramente è il migliore (sekondo me ovvio :D) è il 7....quello ke mi è piaciuto di meno è il IX.....

Ychos
08-01-2003, 16:24
e poi il 7 nn è nemmeno finito a mio parere... ne manca un bel pezzo, nn credo che Sephiroth si ritiri con le pive nel sacco tanto facilmente... è il + grande, ed è ancora in vita...

*Hiri*
08-01-2003, 16:36
il VII e un capolavoro
anke il VIII non e da meno :drool:

-=Illidan=-
08-01-2003, 17:45
io preferro il 10.....forse xke nn l' ho ankora finito ^_^ ma il 7 ha il suo GRANDE fascino...

Aurox
08-01-2003, 21:34
io ho comprato il VII - VIII -IX e X ( vigorosamente originali )
e vi assicuro ke meritano
:lol: :D :awk: :drool: :silly:

Ychos
08-01-2003, 23:02
W Sephiroth, alla fine trionferà, è solo questione di tempo, è un vincente x forza, basta vedere il nome:

Sephiroth==>Sefirot=Le 10 forze con cui Dio si manifesta all'uomo
(tutta cabala ebraica, ma xchè i giapponesi sono tanto fissati?)

Vandal delle 3V
08-01-2003, 23:35
perche' i giapponesi sono dei papponi che sanno far bene solo le playstation e i cartoni animati. di loro non hanno niente. copiano-incollano tutto. :rotfl:

Ychos
09-01-2003, 14:30
i giapponesi sono avanti...le migliori apparecchiature tecnologiche vengono tutte da li...sono dei geni, fino al 1853 erano nel medioevo :shocked: , ora sono i + grandi colossi della tecnologia :eek: ...qualcosa di loro devranno pure averci messo...tu che dici? :gha:

«Frosty»
09-01-2003, 15:22
Originally posted by Ychos
i giapponesi sono avanti...le migliori apparecchiature tecnologiche vengono tutte da li...sono dei geni, fino al 1853 erano nel medioevo :shocked: , ora sono i + grandi colossi della tecnologia :eek: ...qualcosa di loro devranno pure averci messo...tu che dici? :gha:
concordo :eek: :eek:

Vandal delle 3V
09-01-2003, 22:40
si certo... e dal 1853 chi e' approdato in giappone? i porti li hanno aperti al resto del mondo solo per fare i fighi? che e'? avevano la scienza infusa? :gha:
se avessero tenuto chiuso quelle topaie di legno a quest'ora si facevano ancora harakiri e si menavano a fendenti di katana :rotfl:

Zankoku Tenshi
10-01-2003, 00:34
Sephiroth==>Sefirot=Le 10 forze con cui Dio si manifesta all'uomo

Le dieci tappe che l'uomo deve affrontare per diventare dio....

si certo... e dal 1853 chi e' approdato in giappone? i porti li hanno aperti al resto del mondo solo per fare i fighi? che e'? avevano la scienza infusa?
se avessero tenuto chiuso quelle topaie di legno a quest'ora si facevano ancora harakiri e si menavano a fendenti di katana

Per favore se si va OT almeno evitiamo di dire idiozie. Indubbiamente il giappone se ora è la nazione più avanzata lo si deve ai contatti che gli altri paesi hanno creato con l'oriente, ma ciò non toglie che una volta trovata la strada sono andati più veloci di noi.

perche' i giapponesi sono dei papponi che sanno far bene solo le playstation e i cartoni animati. di loro non hanno niente. copiano-incollano tutto.

Ma lo fanno meglio di noi, che non siamo capaci di far bene neanche quello. E trovo comunque stupido dire questo per quanto riguarda citazioni dalla religione ebraica che di certo non è un prodotto commerciale.

Ychos
10-01-2003, 22:43
Originally posted by Zankoku Tenshi
Le dieci tappe che l'uomo deve affrontare per diventare dio....

mmm, questa nn la sapevo... sapevo solo che le 10 sefirot fossero le 10 forze di Dio... :awk: grazie...mi hai chiarito un po di cose... :D

Ychos
10-01-2003, 22:52
e cmq, chissà come mai già dopo 40 anni dalla loro apertura commerciale forzata(1853) i giapponesi le hanno suonate a cina e russia e già il resto del mondo si stava preoccupando pesantemente...(e 40 anni prima stavano facendo harakiri e si menavano a colpi di katana), io nn li sputtanerei troppo, parlando da cittadino Italiano poi...sinceramente nn ci faremmo una bellissssssssssima figura...(ci siamo fatti cacciare dagli etiopi) :gha: