PDA

View Full Version : Unreal Tournament 2003

Enghivuc
23-12-2002, 19:21
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un'informazione su UT2003:

come funziona?

più precisamente vlevo sapere come è possibile giocarci, immagino si possa giocarci in single ma anche che sia più divertente on-line; quindi volevo sapere come si fa a giocarci on-line: ci si connette a qualcosa di simile a Gamespy? ci sono dei server tipo arene sempre aperte 24 su 24?

insomma, non ne so nulla ma vorrei saperne di più! :shy:
grazie a tutti

Kerberos
23-12-2002, 21:13
Col gioco ti connetti ai server di Unreal e trovi sempre partite 24 ore su 24 , ti assicuro che offline nn vale niente :) ,ma online è il massimo per quanto riguarda il caos totale :D :D veramente divertente

*/JXL/*
24-12-2002, 01:34
lo trovi nel menu' di UT2003 tutti i server in tempo reale con i relativi ping e giocatori

Enghivuc
24-12-2002, 14:43
grazie per le delucidazioni ;)
ma quando mi collego a un server entro nella partita già in corso di altri e inizio a seccare a destra e a manca o devo aspettare che inizi una partita nuova?
scusate le domande magari idiote e niubbissime ma son 50€ e vorrei essere sicuro! :rolleyes:

[iena]
24-12-2002, 17:57
se il server non è pieno, entri e inizi a seccare a destra e a manca :elfhat:

Enghivuc
24-12-2002, 18:59
ora sono convinto! questo gioco deve essere mio! :drool:
grazie ancora

*Pegasus*
24-12-2002, 19:00
non cè un server su igz ?

vinceslao
27-12-2002, 06:04
Ma quanto spacca questo giochillo?

Hell Spawn
27-12-2002, 16:38
E' BELLISSIMO QUANDO INIZI A SEGARE ANCHE QUELLI DELLA TUA SQUADRA !!! mi cacciano smepre da tutti i server!! :(

kalastor
29-12-2002, 13:03
stai tranquillo... sono 50 euro ben spesi!!!

chi vuole fare un clan IGZ di ut 2003???? io sono disponibile

io sto riscuotendo buon successo in rete specialmente nella categoria con la palla :rotfl: :D (nonostante l'isdn va una bomba... )

Vegus Eirdh
29-12-2002, 13:19
lo vojo...raga che dite lo trovo su internet??

Tyranno [Ow]
29-12-2002, 13:41
su internet no...... magari su xxxxxx xxxxxx........

Vegus Eirdh
29-12-2002, 13:46
beh io intendevo xxxxxxx...come dici tu :elfhat:
cmq mo vado subito a scaricarlo!!!

Tyranno [Ow]
29-12-2002, 13:52
non posso dirtelo via forum ke mi bannano o cancellano il link quindi.....

Vegus Eirdh
29-12-2002, 14:21
non te preoccupa ho capito...lo so che non se po scrive!
senno lo scrivevo...lo trovo su xxxxx? :D

Amidee
29-12-2002, 19:50
io me lo sono già scaricato ma nn trovo i 3 gb liberi per installarlo..... :(

sarevok
29-12-2002, 22:02
kosa intendete per XXXXXXX??? ditemelo via pm :p

Enghivuc
30-12-2002, 17:37
E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!

Corpi che svulazzano a destra e a sinistra (soprattutto il mio), arti spappolati (soprattutto i miei) da tutte le parti, grida di scherno (soprattutto rivolte al mio cadavere)...

sono ancora una pippa... ma prima o poi porterò la skin di Torch in cima alle classifiche ;)

riflessione finale: ma come è che chiunque mi scassa al primo colpo, mi gira attorno come un ossesso, salta con capriole mortali come un indemoniato... e io non riesco a fare tutto cio? :(

kalastor
30-12-2002, 23:15
Originally posted by Enghivuc
E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!

Corpi che svulazzano a destra e a sinistra (soprattutto il mio), arti spappolati (soprattutto i miei) da tutte le parti, grida di scherno (soprattutto rivolte al mio cadavere)...

sono ancora una pippa... ma prima o poi porterò la skin di Torch in cima alle classifiche ;)

riflessione finale: ma come è che chiunque mi scassa al primo colpo, mi gira attorno come un ossesso, salta con capriole mortali come un indemoniato... e io non riesco a fare tutto cio? :(

hai solo bisogno di un po di pratica...

se dovessi trovarti di fronte un certo DoctorMikras... non spaventarti se non riesci a seguirlo con il mouse :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aurox
08-01-2003, 18:33
potremmo creare un server
io ci sto voi??
solo ke bisignerebbe kidere ai superiori

*Pegasus*
08-01-2003, 20:58
siiiii belloooooooooooooooooo

Enghivuc
08-01-2003, 21:14
Ieri sera ho patito la peggiore umiliazione mai patita da me medesimo sui server di ut2003 :(

avendo provato a fare pratica in sp aumentando il livello di difficoltà sino ad adept, e avendo eletto Tokara Forest a mappa preferita, ho deciso di mettermi d'mpegno per fare bella figura su un server tetesco (trovo solo quelli) con Tokara in Deathmatch...

controllo i ping dei partecipanti... bene, sono tutti sopra il 200, il mio è 49... entro

il limite è 25 frag e 15 minuti... al 5 minute warning sono solo a -4!!! ne secco un paio da invisibile... sono a -2!!!

entra uno con un nick impronunciabile e skin di Rylisa... al 2 minutes warning sono tornato a -5, ma il tempo non sarà necessario perchè il bastardo vince prima

nb: ho raggiunto il mio primato assoluto di frag: 20 :(

morale della storia: aprite un server igz che qui mi bannano dai server tedeschi!

kalastor
08-01-2003, 21:28
Originally posted by Enghivuc
Ieri sera ho patito la peggiore umiliazione mai patita da me medesimo sui server di ut2003 :(

avendo provato a fare pratica in sp aumentando il livello di difficoltà sino ad adept, e avendo eletto Tokara Forest a mappa preferita, ho deciso di mettermi d'mpegno per fare bella figura su un server tetesco (trovo solo quelli) con Tokara in Deathmatch...

controllo i ping dei partecipanti... bene, sono tutti sopra il 200, il mio è 49... entro

il limite è 25 frag e 15 minuti... al 5 minute warning sono solo a -4!!! ne secco un paio da invisibile... sono a -2!!!

entra uno con un nick impronunciabile e skin di Rylisa... al 2 minutes warning sono tornato a -5, ma il tempo non sarà necessario perchè il bastardo vince prima

nb: ho raggiunto il mio primato assoluto di frag: 20 :(

morale della storia: aprite un server igz che qui mi bannano dai server tedeschi!

lol... ho incontrato anche io rylisa... siamo sicuri che non è un cheaters???? credo ce ne siano parecchi...

cmq su alcuni server di bombing run rylisa e altri giocatori molto forti nel deathmatch, devono arrendersi spesso all'instantgib ... ghghgh :rotfl: :cool:

Aetheros
08-01-2003, 23:43
Beh, diciamo che l'instagib necessiti di particolari doti di giocatore :) In IG conta solo il ping :)

kalastor
09-01-2003, 10:23
beh ultimamente mi sta capitando spesso di essere il top player frag (naturalmente in instantgib) ... eppure gioco con isdn :D