PDA

View Full Version : Il Signore degli Anelli : La Compagnia dell'Anello

Vegeta Jacon
19-12-2002, 21:05
Ho appena ricevuto questo "atteso" gioco x pc ed ecco le mie prime impressioni:

- La Grafica è mediamente curata, ha lati buoni (come le luci) e lati meno buoni (come l'acqua), potevano sprecarsi di +, ma ci si accontenta.

- I Personaggi sono una nota scadente, frodo è un attimo + decente, ma sam è fatto malino, gandalf è stato ringiovanito di 200 anni, galadriel fa paura, era perfino meglio quella del film.

- I filmati buoni e le musiche molto gradevoli.

X ora sono proprio all'inizio xo mi sono divertito molto a scoprire le abilità di combattimento di frodo (con delle pecore):
Oltre a come sostenavamo in un altro post ha le classiche abilità di fuga e salto è dotato di:
- Un bastone :look:, con cui è molto bravo a combattere (non so quando abbia imparato nella storia a farlo xo buon x me)
- L'abilità di Lancia Sassi :rotfl: , questa è stupenda, lancia sassi a manetta con infinite munizioni, mi sono divertito con le pecore x mezzoretta, mai visto nulla di + lolloso.

Skerzi a parte volevo kiedere a qualcuno ke magari lo aveva gia finito x ps (ah approposito mentre gioco mi appaiono i suggerimenti: Per parlare con altri personaggi premi R1 (ad esempio) oppure il pulsante E, tanto x vedere quanta fatica abbiamo fatto ad adattarlo da ps a pc...) se valesse la pena continuare questo gioco e se migliorasse in seguito; non è poi cosi malaccio ma so gia ke potrei rimanere trp deluso e un mio mito potrebbe distruggersi.
:elfhat:

Ecco risposto a Goli ke in un altro post voleva sapere com'era il gioco. :)

thelyn
19-12-2002, 21:22
è troppo arcade, lo volevo più rpg :(

Vegeta Jacon
20-12-2002, 07:40
Originally posted by thelyn
è troppo arcade, lo volevo più rpg :(

Beh consideriamo ke è stato sviluppato x ps2 + ke altro. :)

andreatk
26-12-2002, 13:38
Anche questo è vero,però un po piu RPG non avrebbe stonato troppo anzi,avrebbe dato un po piu gusto al giocatore

Hell Spawn
27-12-2002, 15:40
me lo aspettavo meglio!!
Il pezzo iniziale mi ha rotto le oo quei cavalieri neri mi beccano semrpe :(