PDA

View Full Version : NBA live 03 & Need for Speed HP2

Galford
06-12-2002, 15:05
Orbene, il primo devo ancora acquistarlo perch con sta storia dell'upgrade del pc non ho ancora fatto nulla. Il secondo quello per cui devo aggiornare l'hardware :gha:

Dunque, di Need for Speed 2 c' da dire che avendolo giocato sia sulla Ps2 che sul GameCube, ed ammettendo che di giochi "stile guida" mi sempre piaciuto SOLO il rally, questo titolo davvero strepitoso: si tratta di un "arcade" come tipo di guida, inserito in una grafica a dir poco *spettacolare*...

come qlc degli appassionati ricorder si tratta di correre attraverso molteplici percorsi, cercando di vincere la gara e contemporaneamente sfuggire alle varie pattuglie di sbirri :awk: che potrebbero sgamarci ad una certa velocit :ghgh: ..come nella vecchissima versione potremo anche diventare noi i piedipiatti.. per questo avremo a disposizione due tipi diversi di macchinine, per quello che ho visto :awk: , la prima, si tratta di una regolare autovettura in stile sbirros'americanos.. dotata di nos per scatti iperveloci :D.. la seconda semplicemente quella che spunta dal filato iniziale.. ma credo che per sbloccarla si debba fare un bel po' di gioco ..ed quello schifo :rotfl: del lamborghini diablo :eek: della polizia ihihih

alla fine della fiera ce l'ho da due settimane e ancora non L'HO POTUTO PROVARE :gha: :gha: :gha: per colpa della g400 che non va bene..

NBA Live 03 invece.. l'ultimo a cui ho giocato quello dell'edizione 2000, qualcuno ha info e commenti su questa nuova versione? :D E per quali motivi un giocatore portato ad acquistare OGNI ANNO l'edizione di quell'anno dello stesso gioco?

direte voi.. beh, ed i nuovi giocatori, la grafica migliore... etc, beh, ditelo! :D

[iena]
07-12-2002, 13:58
Originally posted by Galford
E per quali motivi un giocatore portato ad acquistare OGNI ANNO l'edizione di quell'anno dello stesso gioco?

direte voi.. beh, ed i nuovi giocatori, la grafica migliore... etc, beh, ditelo! :D

generalmente perch, oltre ai giocatori aggiornati, ogni anno inseriscono qualche modifica qu e l (vedi Fifa), modifiche talmente sconvolgenti che tu, praticamente, hai il solito titolo del 1990 (sempre parlando di fifa ) :elfhat: ..dai, l'ultimo fifa almeno ora ha la parvenza di un gioco di calcio :D

NBA Live 03 invece parecchio migliorato.
cmq ci sta la demo da provare http://www.ea.com/easports/platforms/games/nbalive2003/downloads.jsp

cos eviti di buttar via dei soldi se poi non ti piace, perch lo compri vero? :devil: ;)

Galford
07-12-2002, 17:35
una domanda retorica? :look: :look: :rotfl:

Vic
07-12-2002, 19:49
Originally posted by Galford
Dunque, di Need for Speed 2 c' da dire che avendolo giocato sia sulla Ps2 che sul GameCube, ed ammettendo che di giochi "stile guida" mi sempre piaciuto SOLO il rally, questo titolo davvero strepitoso: si tratta di un "arcade" come tipo di guida, inserito in una grafica a dir poco *spettacolare*...

Toh.... :p
Con il vecchio hot pursuit mi sono divertito non poco...beh seminare gli sbirri con la corvette era spettacolare... :devil:
Il nuovo ce l'ho da poco e...l'ho provato e...beh grafica da urlo, tanti bei circuiti e mo arriva anche l'elicottero degli sbirri a rompere le palle....tutto bello ma.....caxxo le macchine le trovo ingestibili... :(
Scatta troppo come gioco e si che ho un pc abbastanza buono....1.6 ghz di processore, una g2 mx400 con 64 mega di ram...e 256 mega di ram sulla mb....caxxo mi scatta.... :eek:
Forse ci vorra' tempo per prendere dimestichezza con i veicoli, ma ricordo che il vecchio gioco era molto piu' intuitivo.....diamine, se qua sbando un attimo non la riesco quasi piu' a raddrizzare la macchina..... :( :eek: :( :eek:

Cmq.....barbun, se hai tra le mani NBA2003 fammi un fischio... ;)

:hello:

Galford
07-12-2002, 21:06
eccolo qua l'approfittatore di turno, il sindacalista innocente, il parassita sbiadito... :look: :look:

Originally posted by Vic
Scatta troppo come gioco e si che ho un pc abbastanza buono....1.6 ghz di processore, una g2 mx400 con 64 mega di ram...

magari una domanda ingenua, ma i 64 sono DDR? :shy:

diamine, se qua sbando un attimo non la riesco quasi piu' a raddrizzare la macchina..... :( :eek: :( :eek:

boh, io provandolo sulla Ps2 e sul GameCube non ho avuto problemi di questo tipo :D forse perch la tua guida troppo Arcade per questo tipo di guida tra l'arcade ed il professional eheheh

Cmq.....barbun, se hai tra le mani NBA2003 fammi un fischio... ;)

fai conto che doveva uscire da listino e da sito EA.. ai primi di novembre. Siamo ai primi di dicembre ed OGGI sono andato a vedere e ANCORA deve uscire... :gha: :gha:

Ma possibile sapere perch della serie di giochi sportivi della EA... NBA Live sempre l'ultimo ad uscire???

:swear: :swear: :swear: :swear:

Galford
08-12-2002, 16:40
ieri ho provato a giocarci sul Pc di Nisco che ha anche lui una scheda video da 64 Mb e scatta... e fan pure cagare i particolari delle auto e delle piste, confronto alla Ps2 :eek: cazz.. ora prendo una scheda video da 128 DDR ma se fa schifo pure l scrivo alla EAgames e dico loro di non mettere cazzate sulle confezioni dei giochi ______!!! che a legger basta un'accelerazione 3D ed una scheda video da 16 Mb

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

-=Illidan=-
10-12-2002, 18:26
io c' ho need for speed hp2 kon una ATI 64 MB e lo uso tranquillamente a 1024x768 kon i dettagli al massimo!!! :D

Galford
10-12-2002, 21:10
finalmente una notizia positiva :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: :elfhat: !!!!!!!!!!
Illidan il tuo avatar mi fa cappottare dalle risate ahahahahah :rotfl:

Black Knight
21-12-2002, 10:27
nfs un sercio sulla confezione ci sono scritte notevoli cappellate tipo con la scheda grafica da 16mb e il processore a 350Mhz te basta giusto per installare il gioco per giocarci tutta n'altra cosa, io co 900mhz geforce2mx 32mb di ram e 640 mb di ram per non swappare devo mettere tutto al minimo, per giocare decentemente serve almeno una gpu da 64mb

Hell Spawn
27-12-2002, 16:45
io nn l'ho ancora noleggiato per cop...o :(