PDA

View Full Version : Killare i banner automatici

Galford
03-12-2002, 23:35
Ciao a tutti, avevo letto, MI PARE :awk: , in una qualche newsletter di html.it vecchia come il cucco... che se solo vado a ricercare (ammesso che non me lo sia sognato :gha: ) divento vecchio, il modo di inserire un Javascript che, all'apertura della pagina Html killasse (=forzasse la chiusura) di quegli odiosi banner che si aprono ogni tanto, soprattutto per chi ha i siti negli spazi gratuiti.

Conoscete qualcosa del genere?

DM Ilweran
04-12-2002, 03:59
No, ma se usi Google gruppi con le chiavi giuste sicuramente trovi qualcosa.

Ciao.

thelyn
04-12-2002, 19:16
una volta bastava modificare l'html direttamente da ftp, in modo da togliere le porcherie che ci mettevano dentro.
adesso nn funge più :(

Galford
05-12-2002, 01:50
:(

DM Ilweran
05-12-2002, 01:57
Io sono sicuro di aver letto un modo per seccarli su it.comp.www.php o su it.comp.lang.javascript.
Non me lo ricordo perchè non ho domini con i banner.
Cerca con Google gruppi che vedrai che lo trovi.

Bran Tyrewood
05-12-2002, 12:58
Beh innanzitutto c'è da dire che bypassare i pop up degli spazi free è illegale

Ad ogni modo trovi vari programmini nella rete...ti basta fare una ricerchina con google

thelyn
05-12-2002, 16:45
beh a noi interessa saperlo anke a scopo informativo :)

galford, niente spam.

Galford
05-12-2002, 20:05
non stavo spammando_O... in ogni caso magari spiegando il problem vi rendete idea del perchè mi serve :)
in pratica ho appena sottoscritto un account free a DotTK, sapete che vi da' un domino.tk che reinderizza il surfer ad un sito già esistente. il punto è che lo fa e ti mette il bannerino di promozione del servizio.

è quello che devo uccidere :ghgh:
con google ho provato a cercare O_o ma non so cosa esattamente digitare perciò facendo varie prove ho trovato qualcosa ma tutte false piste :(

mrfusion
16-12-2002, 11:45
su tucows.fastwebnet.it ci sono degli AD-Killer, se e' questo che intendi.