PDA

View Full Version : Medieval Total War

Landar
03-12-2002, 11:56
Chi è che ce l'ha e che ci gioca in multiplayer?

Il gioco di per sé lo conosco bene visto che l'ho provato nella modalità "offline", ma, prima di comprarlo originale vorrei sapere , da chi già ci gioca, com'è on line... del tipo:

1) Game Spy è funzionale? Si riesce a giocare rapidamente e a contattare altra gente in modo semplice?

2) Lag? Fino in quanti si può giocare "decentemente" senza laggare troppo?

3) Si possono fare solo le quick battle o anche le campagne insieme ad altri?

4) Dopo un pò di game in modalità quick battle, il gioco diventa ripetitivo?

5) Altri commenti/critiche/osservazioni

6) vostri consigli e/o pareri?

NB: come ho detto il gioco lo conosce bene, quindi tutte le domande sono rivolte solo alla modalità multiplayer

Landar
06-12-2002, 12:11
che bello, quante risposte :D

Vorin Sevelit
06-12-2002, 12:16
No ho semplicemente detto che tipo di persona sei... e si sono spaventati :p

No scherzo landarozzo te vogghio bbene :D

Anzi quando vengo a Roma (il 21) me lo devi pas... ehm... far provare :D

NippobulleT
18-12-2002, 01:05
un gioco da sbavo!!!!!!!!!!!!!
funziona anche con cpu minimi come il mio (vuol dire che funziona ovunque!!!)
strategia preferita:
prender la danimarca fare il culo a svezia&co e da li IL MONDO

UUUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Vandal delle 3V
18-01-2003, 00:39
la cavalleria gotica e' la migliore (molte truppe italiane sono tra le migliori...)...
il gioco in mp non e' mai ripetitivo... si rivela il miglior gioco di strategia (altro che rts alla warcraft...), e d'altro canto piu' "voci" lo definiscono il miglior gioco di strategia dell'anno. Le battaglie sono il cuore di questo gioco...
peccato non poter giocare in mp (pc troppo lento... dovrei giocarci su quello della mia ragazza... se soltanto avesse internet)
gamespy arcade e' funzionale al 100% ed e' il miglior programma per giocare in mp

[iena]
20-01-2003, 10:39
Originally posted by Vandal delle 3V
gamespy arcade e' funzionale al 100% ed e' il miglior programma per giocare in mp

su questo ho molte riserve.

gamespy arcade è un programma iper-buggato, superpsyware e stralento :scratch:

sta anche monopolizzando il settore del genere, fornendo un servizio che a mio avviso è scadente, infarcito di pubblicità fastidiose messe ovunque.. che rallentano le funzionalità del programma stesso.

molto meglio ASE (http://www.udpsoft.com/eye/) però non so se è supportato da american conquest, credo di si cmq ;)