PDA

View Full Version : dove si e' spostata Evenfall?

Daziarn Nahgoth
02-12-2002, 14:08
volevo kiedere se su igz c'e' un forum per uno shard di nome Evenfall.....nn sapevo dove kiederlo lo kiesto qui ...

bai bai

Daziarn Nahgoth
02-12-2002, 14:09
gia ke ci sono faccio un altra domanda.....
come mai i miei 350 post sono diventati 6? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[iena]
02-12-2002, 14:28
è stato "rimosso" il forum di evhacon, probabilmente hai postato sempre li.. ergo, il tuo post count ha subito una drastica riduzione.

Evenfall non è ancora up.

ps: edita l'immagine nella signature che è troppo grande.

*Keu*
I forum degli shard stanno tutti sotto alla sezione del forum Scripting, quindi se cerchi uno shard devi guardare in quell'elenco ;).

Per i post forse hanno cancellato un forum dove avevi postato... se lo hanno cancellato anche i tuoi post sono andati persi:D

Tewich
i tuoi post sono diventati 6 perchè i 344 post di spam che avevi fatto su evhacon sono stati cancellati insieme alla cancellazione del forum :D

[Per Evenfall...bhe per ora non penso che lo hosti IGZ ma non vorrei dare notizie false e tendenzioso, ma la cosa migliore non sarebbe contattarre qualcuno dello staff di Evenfall su ICQ al posto di postare qui?]

Edit: Come non detto...ma perchè [iena] posti sempre tre secondi prima di me?? potevi aspettare qualche secondo di modo che il mio post non risultasse inutile? :elfhat:

Daziarn Nahgoth
02-12-2002, 21:15
nn ho + icq ....sto postando con un portatile dato ke nn riesco a rimettere adsl sul pc....
cmq thx per le informazioni

tewich gheo :awk:

:D