PDA

View Full Version : NeverWinter Nights : Problema

-Aldebaran-
24-11-2002, 23:21
un mio amico mi ha prestato nwn solo che dopo aver installato i 3 cd mi chiede il cd di gioco per giocare....li ho provati tutti e 3 ma non me li accetta...voi sapete dirmi che cd è? o se è un 4° cd?(anche se non credo) tnx.

Vorin Sevelit
24-11-2002, 23:41
Uhm generalmente é il 3° cd che va lasciato dentro... prova a autopatchare, magari ti risolve il problema ;)

-Aldebaran-
24-11-2002, 23:42
oki..ma come autopacho? :D

Vorin Sevelit
24-11-2002, 23:51
se hai la versione italiana, fai partire l'autopatcher con "aggiornamenti" se hai quella inglese é "update" e aspetti :)

-Aldebaran-
24-11-2002, 23:54
ok grazie mille

Vorin Sevelit
24-11-2002, 23:55
Di nulla, buon divertimento... magari ci becchiamo prima o poi hehe ;)

-Aldebaran-
25-11-2002, 00:17
allora..........aggiornamento fatto.....ora mi legge il cd di gioco......parte......vedo i loghi delle case....vedo la presentazione.......finisce la presentazione si vede il logo NWN con sotto il logo della wizard di dungons and dragons ecc.......ERRORE in sarcazzo il programma sarà terminato col pulsante OK..........credo sia un problema del mio pc troppo pacco....non credo sia un problema dovuto all'aggiornamento della scheda video dato che l'ho aggiornata 1 mese fa quando ho installato WarCraft3....dato che mi ha dato solo i cd non è che mi potresti dire i requisiti minimi? cmq se mai riuscirò a giocare online andrò a giocare su apo....mi hanno detto che è bello...e tu?

Vorin Sevelit
25-11-2002, 13:34
Azz non so... io ho comprato il PC nuovo da poco.
Comunque io uso anche il 3° CD masterizzato (sai non mi va di consumare troppo un gioco che ho pagato quasi 60 carte :D )

-Aldebaran-
25-11-2002, 17:38
io me lo masterizzerei....il prob è che mi serve il codice x giocare online :p cmq problema risolto....ora se salto la presentazione parte....

Vorin Sevelit
25-11-2002, 18:54
Beh io ce l'ho originale... ho solo masterizzato il 3° CD, quello che va lasciato nel PC, perché se si riga mi incazzo come una iena :D

Dragoneye's
15-12-2002, 02:34
non vi da alcun problema il terzo cd masterizzato???

-=Illidan=-
18-12-2002, 16:12
a me no ^_^ ps. grazie loud...

Aurox
08-01-2003, 20:42
Originally posted by -=Illidan=-
a me no ^_^ ps. grazie loud...
anke da parte mia :lol: :D :D :rotfl: :awk: :laugh:

Steven Bathory
20-01-2003, 23:17
masterizzato, solo il primo cd, da errore di autorun e simili... (ad un amico a cui l'ho masterizzato, io i giochi fighi preferisco averli originali :D)

Rum
22-01-2003, 12:54
Ti consiglio (e lo consiglio anche a quelli che non vorrebbero graffiare l'originale) di andare su DELETED LINK e dare un'occhiata...

Edited By Pinko

anche se fosse solo per motivi di backup vi invito a contenere la diffusione di links potenzialmente pericolosi solo in via privata

Grazie

Thor - Signore della Folgore
22-01-2003, 13:34
vorin come ti capisco, una volta mi è caduto il cd di alice per terra e si è fatto un SOLCO ENORME... ho bestemmiato tutti i santi del calendario... che gran gioco che era alice...

GzT
29-01-2003, 22:27
Un solo solo cadendo?
PEr fortuna che a me non e' mai capitata una coa simile.

Cmq i Cd di NWN hanno delle protezioni di copia abbastanza grosse, queste protezioni sono state parzialmetne tolte dalla 1.25 (la verisone localizzata in italiano mi pare che parla dalla 1.25).

Quindi il consilgio e' di aggiornare NWN alla versione 1.25o superiore prima di giocarci con una copia del CD.

Se non riesc i a far girare l'aggiornamento automatico puoi cercare, sul sito bioware (http://nwn.bioware.com) le patch da scaricare.
Una volta scaricato metti lo zip nella dir patch della tua installazione di NWN (senza unzipparlo) e poi fari partire l'aggiornamento automatico. (che impiegarà molto poco dato che i file li hai gia scaricati)

Se invece il problema si verifica con l'originale, beh e' + grave :)

Dopo che sei riuscito a far partire nwn ti consilgi odi dare una okkiata a questo link (http://flistaria.m4d.sm/PresentazioneFlistaria.html)

Punisher
30-01-2003, 00:28
gioco del secolo :love:

[IGI]
30-01-2003, 23:30
Originally posted by Punisher
gioco del secolo :love:

bello , stupendo tutto quello che vuoi... man on esageriamo :p