PDA

View Full Version : Cerco Collaboratori

Nuitari
20-11-2002, 06:37
Come alcuni di voi sapranno (e come si pu leggere nella mia sign) sono Admin d'uno Shard UO, attualmente in fase di sviluppo.

Al momento (fra le tante cose) sono anche il webmaster della nostra homepage (http://www.britanniakingdom.com), questo a causa del fatto che il nostro vecchio webmaster mi ha dato buca :fuck:

Ora, abbisognerei di qualcuno che mi subentrasse nella gestione del sito, dato che ho poco tempo per fargli update d'un certo rilievo.

Tutto il sito generato dinamicamente tramite un db MySQL (ed un modulo di publishing online realizzato da me), tutte le pagine sono ottenute con Template HTML e PHP. Il sito fa un intensivo uso del DHTML ed in grado di adattarsi automaticamente a tutte le risoluzioni ed a qualsiasi tipo di browser, selezionando automaticamente la versione dinamica o quella statica.

Se avete capito cosa ho detto, potreste essere la persona che fa per BK :)

Tra le altre cose ci sono anche un banner ed un intro fatte in Flash MX. Almeno il banner sarebbe da ampliare, d'idee ne ho gi molte da tempo.

Oltre a questo, ho bisogno anche di realizzare un sito satellite per l'emulatore che ho sviluppato per BK, Quetzal32. Questo sito potrebbe essere fatto in tutt'altro modo, cmq molto Hi-Tech.

Se siete interessati a partecipare al nostro progetto in questa veste o se siete anche solo dei designer in gamba e vi va di contribuire facendo delle proposte per nuovi layout, fatevi sentire :) Mandatemi una mail a nuitari@britanniakingdom.com o contattatemi via ICQ al numero 13693099.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che si faranno sentire :)

Kugel
20-11-2002, 09:16
Io ho capito tutto quello che hai detto :D

Ma come si legge dalla mia di sign ...
pure io sono Admin di uno Shard di UO e sto gi faticando abbastanza per il nostro sito e per gli script dello shard :awk:

Se interessa una collaborazione ... potremmo anche sviluppare qualche cosa insieme [igizzini di tutto il mondo .. unitevi :awk: ],
magari facendo partecipare anche agli utenti di questo forum.

Scriveremmo il codice poco per volta qui sulle pagine del webediting, cos che possa essere a disposizione di tutti gli utenti :)
... lasciando naturalmente nel codice sorgente (quindi invisibile per chi naviga .. ma non per gli spider dei motori di ricerca) un riferimento al forum WebEditing di IGZ ;)

In bocca al lupo per lo shard e per la ricerca di un webmaster :D

:hello:

the_al
20-11-2002, 10:53
Io ho capito solo in parte ... :gha:

Beh se ti serve qualcuno che e' capace solo in parte , puoi contare su di me ... :awk:

good luck :D

Nuitari
20-11-2002, 10:56
Beh il fatto che il sito gi completamente sviluppato... ci sarebbe da aggiornare/aggiungere + che altro.
Cmq io sono sempre disponibile a sviluppare a 4 mani ma ahim, non adesso, con l'apertura dei test di BK ormai prossima. Quel che mi servirebbe adesso proprio un webmaster che si dedichi al sito ^^'''

the_al
20-11-2002, 11:44
Capisco beh se vuoi possiamo parlarne via ICQ (nella sign) , apenna ho tempo ti contatto :)