PDA

View Full Version : Spycraft

*GM NightRay*
11-11-2002, 23:01
Oggi x puro kaso ho trovato su amazon spycraft, una vekkia (96) avventura dell'aktivision...

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00004UBK9.02.MZZZZZZZ.jpg

L'avevo komprato ai tempi di Half Life, a prezzo ridotto, xo purtroppo aveva un bug :( a un certopunto dovevo kontrolalre un rapporto su una xsona (era un avventura ke aveva kome protagonista un agente della CIA) e li il gioko si impallava, provato su picci del negozio e si impalla, kosi l'avevo kambiato kon HL....
Xo da allora mi rimasta la voglia di finirlo :D
Fino a quel punto era uno dei gioki migliori ke avessi provato, e oggi volevo provare a rikomprarlo da amazon x provarlo sotto XP e magari finirlo...ovviamente xo esaurito e nn si sa se amazon lo riavra in magazzino :(

Ora....il motivo del topik....
Sapete se esiste in versione budget e sopprattutto se x quel bug esiste una patch? (ai tempi nn avevo internet, e il negoziante mi aveva detto ke nn aveva la minima intenzione di cerkarmela :( piuttosto mi kambiava il gioko kon un altro :cry: )
Puo anke darsi ke fosse un bug dovuto solo alla konfigurazione hardware e forse adesso sarei a posto... ho provato a cerkare info su internet ma x spycraft ho trovato ben poko :cry: rikordo ke quel gioko aveva anke una sezione internet kon vari "optional" utilizzabili online, ma quel sito nn l'ho trovato, probabilmente stato spazzato via :cry: