PDA

View Full Version : Le piu' belle INTRO dei videogiochi. (senza dimenticare i FINALI...)

mrfusion
11-11-2002, 10:48
Quali sono le INTRO piu' belle, quelle che vi hanno lasciato a bocca aperta, quelle piu' suggestive, quelle che vorreste rivedere fregandovene del gioco?

E quali i FINALI che vi hanno piu' "soddisfatto"?

Io metto:
INTRO
Fallout 1 & 2

FINALI
Planetscape: Torment

Rebaf
11-11-2002, 11:55
Il finale di Paul in Tekken 2... :awk:

E come intro.. non saprei proprio.. forse quella di Winning Eleven 6 con i Queen in sottofondo..

PinkO
11-11-2002, 12:09
intro

Diablo II, Fallout 1 & 2 e Soul Calibur

finali

Diablo (anche se era corto corto)
Mafia
e Wing Commander III

cmq me ne sto dimenticando a frotte indi per cui i miei sono dati assolutamente parziali :)

mrfusion
11-11-2002, 12:19
Una cosa che mi piacerebbe un sacco fare e' prendere solo le intro e i finali e metterli da parte.

Esistono prog che tagliano/vedono/slurpano e fan ste robe?

Rebaf
11-11-2002, 12:32
Penso che si possano rippare in qualche modo i video..

Per i giochi per pc non credo ci voglia molto, esisteranno sicuramnte programmi..

Per giochi su console non saprei dirti, anche se cmq il procedimento sarà analogo.. son sempre cd..

Magari alcuni li trovi anche su internet in qlc programma di file sharing, ma non so se la cosa è molto legale :look:

Vorin Sevelit
11-11-2002, 12:34
A me é rimasto impresso Starcraft ;)

[iena]
11-11-2002, 12:53
Generalmente trovi i video nelle dir dei giochi, anche se alcune volte sono in formato astruso e ti devi cercare un player adatto.

La intro più bella (intro + musica) secondo me è quella di Battlefield 1942 :cool:

Finali ..bo non saprei proprio :look:

*Keu*
11-11-2002, 14:42
Intro - Age Of Empires 2, Codename OutBreak.
Final - OutCast, Max Payne

(Un po' scabrosi ma hanno segnato la mia vita di Gamer)

GuitarMaster
11-11-2002, 14:59
Intro - Diablo2, Final Fantasy X
Final - Max Payne

Tewich
11-11-2002, 14:59
Intro: Diablo2, Max Payne e tutti que4lli storici di Commandos e Commandos 2.

Finali: mi sono piaciuti i 3 di Deus Ex

*GM NightRay*
11-11-2002, 17:55
Kome intro nn so...al momento nn me ne vengono...
Xo kome finali m'è piaciuto molto il video in bianko e nero di MDK :D
C'ho passato una settimana a cerkare di konvertirlo, ma è un file sdk e nn ci son mai riuscito :( avevo trovato un prog dos ke diceva di riuscirci...ma dopo una sett di tentativi l'ho eliminato dall'hd in preda a furia distruttice :D

Vegeta Jacon
11-11-2002, 18:09
Intro
FF8, Diablo 2, anche Wc3 nn è male.

Finali

Buah!

Vorin Sevelit
12-11-2002, 17:38
MIII!!!
Mechwarrior 2 !!! E chi se la scorda quell'intro? :)

kalastor
13-11-2002, 08:52
raga a volte i video dei giochi sono semplicemente con estensioni cambiate, basta trovare il giusto coding e cambiargli l'estensione... per es: un file .avi e salvato con .sc perchè comunque il gioco carica l'animazione con lo stesso algoritmo del'avi senza badare all'estensione(parlo per esp. personale, magari dico una cacchiata :) )

comunque l'intro piu bella non la dimentichero mai ed e sempre nel mio cuore:
l'intro di SENSIBLE WORLD OF SOCCER quella che aveva una musichetta da sballo con un giro di basso troppo bello e con il video dei programmatori che facevano una partitella demenziale con il capo dei programmatori che giocava mentre si ubriacava....

TROPPO GANZO... (Chissa chi se la ricorda...)

come animazione le piu entusiasmanti erano secondo me quelle di metal gear solid perchè utilizzavano lo stesso motore del gioco(gia bellissimo) e non ti sembrava mai di interrompere la partita.

Il finale piu brutto senza dubbio e quello di Half Life... forse perchè durante il gioco la trama era talmente bella che alla fine rimanevi deluso per come finiva in modo banale...

il piu bello non saprei dirlo... pero credo che propenderei per i filmati della serie monkey island...

i piu spettacolari... blade runner?? dune II ?? non me li ricordo piu... :p :)

Simon
15-11-2002, 20:22
Intro: WE6 con "We will rock you"

Finali: Final Fantasy X (supremo!)

ErIcDrAvEn
17-11-2002, 11:51
Intro : Resident Evil 1 ( per PSX ) troppo ganza la musichetta quando presentava le persone... ( albert UESKER....rebeca CIEIMBERS..... gill VALENTAIN.... pararararararara )
Finale : Csenoghiar

ErIcDrAvEn
17-11-2002, 12:27
DIMENTICAVO L'INTRO FANSTASTIBULOSA DI METAL GHIAR UAN AND TU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PinkO
17-11-2002, 12:38
Originally posted by kalastor
raga a volte i video dei giochi sono semplicemente con estensioni cambiate, basta trovare il giusto coding e cambiargli l'estensione... per es: un file .avi e salvato con .sc perchè comunque il gioco carica l'animazione con lo stesso algoritmo del'avi senza badare all'estensione(parlo per esp. personale, magari dico una cacchiata :) )

comunque l'intro piu bella non la dimentichero mai ed e sempre nel mio cuore:
l'intro di SENSIBLE WORLD OF SOCCER quella che aveva una musichetta da sballo con un giro di basso troppo bello e con il video dei programmatori che facevano una partitella demenziale con il capo dei programmatori che giocava mentre si ubriacava....

TROPPO GANZO... (Chissa chi se la ricorda...)

come animazione le piu entusiasmanti erano secondo me quelle di metal gear solid perchè utilizzavano lo stesso motore del gioco(gia bellissimo) e non ti sembrava mai di interrompere la partita.

Il finale piu brutto senza dubbio e quello di Half Life... forse perchè durante il gioco la trama era talmente bella che alla fine rimanevi deluso per come finiva in modo banale...

il piu bello non saprei dirlo... pero credo che propenderei per i filmati della serie monkey island...

i piu spettacolari... blade runner?? dune II ?? non me li ricordo piu... :p :)

Dune II non era spettacolarissimo....
meglio l'Intro nuda e incisiva...
"The Battle For Dune Begins"............." NOW"

Beh la pres si SWOS era simpaticissima ma incisiva e impressionante no :)

Vandal delle 3V
17-11-2002, 17:17
fusion io ti stimo troppo...

confermo in maniera assoluta i finali di fallout 1&2 e aggiungo i filmati di presentazione e intermezzo dei suddetti, e presentazione, filmati vari e finale di fallout tactics

i piu' cagosi... morrowind :(

Vandal delle 3V
17-11-2002, 17:21
Originally posted by mrfusion
Una cosa che mi piacerebbe un sacco fare e' prendere solo le intro e i finali e metterli da parte.

Esistono prog che tagliano/vedono/slurpano e fan ste robe?

fusione senti amme'. io l'ho fatto solo per i filmati di morrowind e fallout tactics, in quanto .bik (ora non ricordo se anche i filmati di f1 e f2 erano .bik)

ad ogni modo c'e' un tool semplicissimo

non ricordo il sito ma il programma si chiama "bink & smacker - RAD viedo tools"

Alaron
18-11-2002, 19:29
Intro: Final Fantasy 8
finale: Idem
:hello:

Rusie
19-11-2002, 14:31
Intro: torment, war3, everquest

finale: torment, vampire:TMR (versione CATTIVO-Delirio di onnipotenza), soulreaver2 => ma io direi pure TUTTI I FILMATI di soulreaver2...sto ancora sbavando :drool:

Uraner Almasy
20-11-2002, 09:38
Intro:Final Fantasy 8

Ending:Final Fantasy 7

Uraner Almasy
20-11-2002, 09:40
Originally posted by ErIcDrAvEn
( albert UESKER....rebeca CIEIMBERS..... gill VALENTAIN.... pararararararara )

ahuhahuauhauhauhauhaau veroooooooooooooo

mrfusion
20-11-2002, 12:05
Originally posted by Vandal delle 3V
fusione senti amme'. io l'ho fatto solo per i filmati di morrowind e fallout tactics, in quanto .bik (ora non ricordo se anche i filmati di f1 e f2 erano .bik)

ad ogni modo c'e' un tool semplicissimo

non ricordo il sito ma il programma si chiama "bink & smacker - RAD viedo tools"

minchia stasera provo a rippare Fallout 1! :drool:

SoulHunter
25-11-2002, 03:01
INTRO:
Soul Reaver (il primo: l' aria epica ke si respira in quell' intro è qualcosa di incradibile)
Mech Warrior 2
Heavy Gears
Dungeon Keeper
Devil May Cry

FINALI:
Max Payne
Devil May Cry

_KIED_
26-11-2002, 18:58
l'intro di diablo mi ha messo i brividi :D

Minder
27-11-2002, 14:54
tutti quelli di starcraft sono fighissimi..

finali:

la fine della campagna protoss è FANTASTICA e IMPARAGONABILE :)

intro:

qui ho poca materia... direi empire earth perchè sembra quasi reale

Vandal delle 3V
30-11-2002, 01:13
fusio', non sono sicuro al 100% che i file di filmati di fo1 e fo2 siano in .bik in compenso fot al 300%

considerando che i filmati .bik sono renderizzazioni 3d o 3d veri e propri messi in sequenza (esempio morrowind), dovrebbe essere probabile che i filmati siano .bik nella cartella movie (??? non ricordo se ci sono in fo1 e fo2).

ad ogni modo dimmi :D

Dark De Avalon
02-12-2002, 07:28
uhmmm
INIZIALI:

FF VIII
Resident Evil 2

INTERMEZZI :D

Metal Gear Solid confermo che è spettacolare in questo
e anche FF VIII aveva intermezzi carinissimi

FINALI

Blade runner (ne ho visti solo 4 di finali e credo ce ne siano altri...e sono bellissimi...ancora ci gioco :D)
I finali di Tekken (un po tutti, davvero molto bellini)

Tharival il cantore
10-12-2002, 00:10
il finale + bello di tutti?
MONKEY ISLAND 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trethovian
10-12-2002, 01:56
Syberia, sia intro che (specialmente)finale
Amerzone "" ""
Zero Zone finale (l'intro fa cacare)
carina l'intro di Total Annihilation(il primo) e un po' il finale

Demonio Darkblood
12-12-2002, 09:42
intro di Diablo2
il finale non e che sia il massimo! :gha:

Kenji
12-12-2002, 20:47
come tipologia di finale direi final fantasy 8 (il X lo sto giocando ora ma mi sa che piangero' anche per questo..e' veramente un capolavoro).

come intro...mmmmmm
follout 1 o 2 (quello con la televisione in bianco e nero fa veramente paura e mette angoscia :look:)
ma anche quella del X....:droll:

Voidhor Rehil
17-12-2002, 17:16
Sam&Max :D :D, sopratutto il finale...

sadjack
27-12-2002, 22:45
intro: Banjo & Kazooie (N64)

finale: Sanitarium

B3nN4Tk
31-12-2002, 13:28
intro diablo2
finale campagna protoss starcraft
altri ottimi filmati
diablo1 mitico
war3 sopratutto fine campagna umani e fine campagna elfi
starcraft umani sulla nave infestata dagli zerg

Knives Millions
31-12-2002, 13:54
FInal Fantasy X - il pezzo del Blizzball con tidus sdraiato a occhi chiusi

Enghivuc
01-01-2003, 10:23
Intro: Command&Conquer e Red Alert, Tekken 4

Finale: boh... sempre C&C e RA dalla parte dei NOD e dei Sovietici, BG II ToB (perchè finalmente divento un DIO :gha: )

Shagar
01-01-2003, 12:44
Intro : Final Fantasy 8
Finale : Final Fantasy 8 :lol:

reysharks
07-01-2003, 11:41
Direi parlando di filmati in genere..sono tutti splendidi quelli di Final Fantasy poi...Warcraft3, Max Payne, Resident Evil e poi non ricordo.

Fantastica quella di SWOS (sensible world of soccer) il miglior gioco di calcio mai esistito :D (forse solo ora Pro Evolution soccer 2 riesce ad eguagliarlo)

-=Illidan=-
07-01-2003, 14:55
intro - sicuramente FFX kuando tidus è sdraiato a okki kiusa ( la musika ma ifa morire ^_^

finale - i crediti di wc3 sono troppo lollosi :lol: :lol:

Aurox
09-01-2003, 09:48
x me l' inizio di ffx dove la musica pompa di brutto e metto la tv a manetta ( poveri vicini :lol: ) e anke il finale ke tidus ..........( ops è vero illidan deve ankora finire il gioko :lol::lol::lol::lol:)bè cmq sono sia inizio ke fine na figata

Vandal delle 3V
09-01-2003, 23:53
Originally posted by Kenji

come intro...mmmmmm
follout 1 o 2 (quello con la televisione in bianco e nero fa veramente paura e mette angoscia :look:)

asdasdads bellissime le canzoni, rispettivamente
ink spots - maybe
louis armstrong - a kiss to build a dream on

pensa che mi sono fatto un cd musicale con la colonna sonora dei due fallout (grazie ad acm2wav) :rotfl:

Lord Razor
15-01-2003, 17:26
INTRO: tutta la serie di need for speed
OUTRO: max payne, duke nukem (troppo :lol: ), Tomb Raider 2 (quanti di voi non si sono suicidati quando dopo tanta fatica nemmeno un capezzolo si vede??)

[IGI]
15-01-2003, 18:15
INTRO :

1- MAFIA
2- PHARAON
3- PROJECT IGI

OUTRO :

1-MAFIA
2-DEUS EX

sono di corsa , ciau a tutti :hello:

Vandal delle 3V
19-01-2003, 01:35
il finale di mafia mi ha un po' sconcertato, ma alla fine era giusto' cosi'. poi era bello lungo, rispetto alla media! io adoro i finali lunghi... sono, come dire... appaganti :D

punitore
19-01-2003, 01:53
intro, beh diablo 2 è eccelso..
e come finale l'unico che non mi ha davvero deluso è stato quello di monkey island2 :elfhat:

Fathibur
23-02-2003, 00:28
Diablo 1 intro
Ultima VIII sia intro che finale
Syndacate intro

dimenticavo

Wing Commader 3

PinkO
23-02-2003, 01:20
Originally posted by Fathibur
Diablo 1 intro
Ultima VIII sia intro che finale
Syndacate intro

dimenticavo

Wing Commader 3

beh Wing Commander 3 e 4 sono very film....addirittura molto migliori del film tratto dalla saga

Moebius
24-02-2003, 00:21
intro: fallout 1 e 2
finali: tutti quelli di shadow of memories... un giocone come trama... per capirla davvero devi vederli tutti i finali :clap:

.:Kain:.
25-02-2003, 16:50
le 2 introduzuioni che mi hanno stupito di più sono
legacy of Kain:soul reaver
e ff8

finali
sempre ff8

Aracno
06-03-2003, 18:26
io metto al primo posto championship manager 2001-2002
dice una sola frase...

Buttate fuori dal calcio il razzismo

poi mi piace molto la mitica sequenza introduttiva di half life

Thor - Signore della Folgore
10-03-2003, 12:11
INTRO:
half-life
ff8
vampire: the masquerade

FINALI:
max payne
mafia

Imodium
11-03-2003, 00:34
Intro:
Beh quello che mi ha fatto più spaccare dalle risate è stato sicuramente monkey island 3 :rotfl:
Come bellezza a livello di grafica ecc Diablo 2 era davvero fantastico!!

Outro:
Beh ragazzi ma voi avete mai finito SERIOUS SAM?? Quello si che è un finale! mwhuahuahwuahua
Poi troppo bello il finale di monkey island 2 non solo per il finale in se... ma non so se vi ricordate che i titoli di coda duravano tipo 20 min e dopo i primi 5 min di titoli incominciava a uscire scritto: "Perchè sei ancora qui? Potresti fare qualcosa di più interessante, come ad esempio lavare la tua macchina"
"Oppure scaccolarti"
"Oppure andare a bere con gli amici"
ecc ecc Mi ricordo che ce n'erano certe..... ma loool :rotfl:

Ovviamente c'è mafia che non metto ne tra gli intro nè tra gli outro... per me l'intero Mafia è un film.. un vero capolavoro, geniale fin nei minimi dettagli.. se non fosse appena iniziato azzarderei dire che è il gioco del secolo! :bow:

11-03-2003, 15:19
lol approposito di monkey island, vi ricordate che tra le opzioni del 3 si "poteva attivare" la grafica 3d e ogni volta che ci cliccavi sopra usciva una scritta del tipo "scherzi? il 3d in monkey island?" "no davvero, non esiste il 3d." "invece di cliccare qui perchè non continui a giocare?" e cose del genere :D che lol

Imodium
11-03-2003, 21:23
Si si ehuehuahueaheau troppo grande!!

E perchè quando nel 3 muori ed escono i titoli con il punteggio? :rotfl: ehuaheuahauaehuehauh :D

Sor Torba
15-03-2003, 14:35
tutti i Final Fantasy :cool: sia per l' intro che la fine (specialmente l' 8)

-=Rakarth Von Finst=-
16-03-2003, 12:36
per intro Commandos 3 (il trailer e' favoloso!), poi il 2 e anche la saga di FF ma specialmente l'8 e il 9...
come finali mi piacciono quelli di FF ma anche di Metal gear...

Esmeralda The Elf
30-03-2003, 09:38
Intro : Battle field 1 e battlefield road to rome O_O spettacolari! ci aggiungerei pure ,l'Intro di Raven shield Six 3 ,molto esaltante, per concludere Diablo 2,

Finali : MEDAL GEAR SOLID Un abbinamento musica scenario che mette una malinconia °_° stupenda quella musica °_°
altri finali uaz mo che ci penso dal tempo a disposizione ho finito solo MGS
:swear:

30-03-2003, 13:49
da quando è uscito commandos 3? io mi sono fermato al 2 :scratch:

Imodium
31-03-2003, 02:21
Un annetto mi sa... :shy:

Hell Spawn
03-04-2003, 21:01
bè come intro Mafia e Max Payne

come finali quello di Final Fantasy 8 mi ha fatto commuovere!!!!