PDA

View Full Version : King of Fighters 2001 e Metal Slug 4 emulati

Alka Stealther
15-04-2002, 22:47
Le due rom di questi due titoli nuovi di zecca (un picchiaduro ed una arcade militare per chi di voi ha vissuto su Marte ultimamente) sono già disponibili per essere emulati con NeorageX. La cosa impressionante è che entrambi i giochi sono appena usciti in versione cart, e addirittura Metal Slug non è nemmeno arrivato in sala giochi. La SNK, appena rinata, non credo ci guadagnerà molto da tutto ciò, ma tant'è....

Austin Punisher
16-04-2002, 13:55
sapevo di kof ma non di mslug 4.. siamo quasi al warez però ste cose son ottime per chi come me sta in una citta con sala giochi ciompe che hanno giochi vecchissimi (da me il massimo street fighter visto è il ss2t.. tutti gli altri mvsh e simili mai visti)

Alka Stealther
16-04-2002, 22:43
qua a Bologna Kof c'è, ma le manopole non vanno come vorrebbero, e soprattutto non è gratis

Vandal delle 3V
18-04-2002, 21:40
alka, mi dai l'indirizzo per scaricare le rom plz?

sei serio

Alka Stealther
18-04-2002, 23:56
guarda i PM, ma tieni presente che è una versione buggata, che permette di giocare comunque all'arcade mode senza problemi

Melfith80SB
26-04-2002, 22:35
Originally posted by Alka Stealther
guarda i PM, ma tieni presente che è una versione buggata, che permette di giocare comunque all'arcade mode senza problemi

Dove scarico Metal Slug 4???

Io mi sono costruita il gamepad arcade solo per poter giocare ai 3 metal slug precendenti e dopo un'estate da sclero riesco a finirli con un solo gettone (virtuale) ghghgh

Alka Stealther
27-04-2002, 11:06
Originally posted by Melfith80SB

Dove scarico Metal Slug 4???

Io mi sono costruita il gamepad arcade solo per poter giocare ai 3 metal slug precendenti e dopo un'estate da sclero riesco a finirli con un solo gettone (virtuale) ghghgh

la rom di metal slug 4 ancora non è completa, quelle che girano in rete ultimamente sono delle fakes, bisognerà aspettare ancora

Melfith80SB
28-04-2002, 11:49
Originally posted by Alka Stealther

la rom di metal slug 4 ancora non è completa, quelle che girano in rete ultimamente sono delle fakes, bisognerà aspettare ancora

:cry: :cry: :cry:

:drool: :drool: :drool: