PDA

View Full Version : Jedi Knight II ?

Aetheros
02-04-2002, 19:05
L'ho installato oggi... che dire... non piace neanche un pochetto :(
Lo trovo abbastanza antiquatello come giochillo, scomodillo, il sistema di controllo e' scomodo e sopratutto la sensazione "ora che devo fare / dove devo andare" e' un po' forte... preferisco Wolfenstein anche se non salto alla matrix e non tiro spadate laser -_______-

speriamo che migliori andando avanti :)

Zurmeister
15-04-2002, 13:46
Argh davvero!!??!!?
Mi spiace un tot anche perchè il primo mi era piaciuto moltissimo, tanto che fu il mio primo gioco online da casa mia....
In effetti avevo storto il naso alla lettura che nel secondo episodio non ci sarebbe stata la libertà del primo (dove ad un certo punto della storia si potevca scegliere se essere uno jedi buono o un seguace del lato oscuro e la storia da li cambiava radicalmente....), ma speravo cmq in un buon prodotto....

Dammi più info.

Uraner Almasy
19-04-2002, 10:10
Aeth non fa testo...dice che non gli piace e c gioca sempre...dice che fa cagare ed è il gioco dell'anno :rolleyes:

NewGroove
20-04-2002, 08:09
Non ci gioca perchè non è capace......la spada laser non l'ha neanche presa perchè Luke Skywalker non gliel'ha ancora data

Yusuke
26-04-2002, 00:53
IO lo stò giocando da morire e devo dire che è MERAVIGLIOSO no mi divertivo così con un gioco da tempo, se si hà la sensazione del "ora cosa devo fare" allora vuol dire che non si è capito il gioco o non ci si arriva perchè in pratica ti dicono tutto.
Una chicca la doppia visuale alla Tomb Raider o alla Quake.

Poi non parliamo del Multiplayer ( che si può giocare senza crak o cose del genere online percheè non ha nessuna protezione il gioco) che è troppo divertente!!

Forse i primi 2/3 livelli non sono proprio il max perchè non hai tutti i poteri della forza ma poi dall'addestramento Jedi in poi è troppo divertente!

PinkO
26-04-2002, 16:26
i primi livelli frustrano qualcuno
una volta ottenuti i poteri della forza diventa un must

Aragorn III
27-04-2002, 04:05
A me piace, i combattimenti con le spade laser sono bellissimi, con un sacco di varieta.
Ha ancora quel non so che di esplorazione anche se da questo punto di vista era meglio l'uno.
Multiplayer libero????? Stai scherzando?????

Goliath
29-04-2002, 22:12
confermo che i primi livelli sono un po' noiosi, più che altro perchè non fai altro che sparare ai soldatini imperiali. Pero' dopo diventa stupendo :cool: