View Full Version : saranno famosi e operazione trionfo
io tra i 2 preferisco saranno famosi.
s.f. mi sembra gestito meglio, più serio e anche più piacevole di operazione trionfo.
mentre o. t. mi sembra quasi una sorta di grande fratello, con l'aggiunta che cantano...
opinione personale cmq :awk: :angel:
Mi fanno cagare entrambi. :D
che pena tra tutte e 2
uno con il miguel che fa il cretino e non sa presentare
l'altro con la maria de filippi ke farebbe di tutto pur di fare qualke ascolto in +
Vegeta Jacon
20-10-2002, 20:48
Originally posted by raziel
Mi fanno cagare entrambi. :D
Stanno abusando di questo fenomeno dei reality show....
Mio dio...
Meno male ke ce mai dire domenica, se no ci spariamo.
GuN_jAcK^
21-10-2002, 00:44
è triste tutta la realtà della TV... mi viene da piangere...
Scongeletor
21-10-2002, 01:19
Originally posted by GuN_jAcK^
è triste tutta la realtà della TV... mi viene da piangere...
anche a me viene da piangere, ma dal troppo ridere, a vedere a te che x un misero +1 te riduci a replyare su un post riguardante saranno famosi^^ te l'ho detto pure su iccicucù, settete e tana libera tutti (o forse era solo iccicucù? bo?) Gun stai messo male, ma male forte.. :gha:
visto che sono tuo amico cercherò di farti ammettere in comunità, a San Spammignano, magari riescono a recuperarti^^
GuN_jAcK^
21-10-2002, 01:22
io ho detto solo la mia su questi programmi scadenti... cerco di far capire alla gente che è tutta monnezza quella che oggi giorno si guarda in TV.
Scongi tu ne sai qualcosa di spam eh? :D meglio ke non parli :cool:
Scongeletor
21-10-2002, 01:35
Originally posted by GuN_jAcK^
io ho detto solo la mia su questi programmi scadenti... cerco di far capire alla gente che è tutta monnezza quella che oggi giorno si guarda in TV.
nono ma dico c'hai pure coraggio di parlare? cioè tu tieni vicine le videocassette di blade runner e rosso siffredi tra di loro, c'hai tutte e 10 le piovre registrate, (e questo già basterebbe) oltre all'intera serie di incantesimo e tutti i fantaghirò... sei talmente fuori luogo su sto post che me sembri Sgarbi che commenta il taglio di capelli di una qualsiasi persona normale... :gha:
GuN_jAcK^
21-10-2002, 01:37
ghghghgh :D lo ammetto sono un fan di tutto quello che ha detto qui il presente scongi presidente delle Teglie Inc. (c) Tutti i diritti sono riservati nel forneletto di casa. :D
Irish Dragon
27-10-2002, 08:16
Perchè, c'è una reale differenza fra i due programmi? :rolleyes:
Preferisco ignorarli, li prendo in seria considerazione se devo ridere... :awk:
Ridere? a me fanno piangere :cool:
Cmq credo ke i produttori del grande fratello visto ke tutti dicevano ke 10 persone kiusi in una casa ke nn fanno n caXXo ormai nn valevano nulla hanno cercato di metterci una pezza facendo entrare 10 cantanti, ma la cosa si è rivelata ancora piu triste e squallida.....
Vabbhe evviva la tv spazzatura....
Definirei questi due programmi "TV SPAZZATURA".
Non insegnano nulla... nn hanno valori... cultura 0.
Boh
è vero...
alla fine io penso che il grande fratello sarebbe stato interessante se le persone dentro avessero avuto una certa cultura
Metatron
28-10-2002, 01:20
Quello che mi chiedo è cosa spinge una persona a trascorrere del tempo della propria vita...per vedere come vivono altri.
Cioè è folle... :gha:
Originally posted by Metatron
Quello che mi chiedo è cosa spinge una persona a trascorrere del tempo della propria vita...per vedere come vivono altri.
ehm.....io credo che TUTTI prima o poi passino del tempo ad osservare la vita degli altri.... a prescindere dalle trasmissioni televisive :gha:
a me farebbe + tristezza il contrario.....e cioè ke qualcuno fosse talmente preso da sé stesso da non soffermarsi Mai a dare uno sguardo intorno
quello che dici è giusto ma troppo filofosico se riguarda una trasmissione dove la gente passa il tempo a mangiare e spareggiare come dice il caro miguel...
mi fan schifo tutti e due.... cioè che cavolo me ne.. m'interessa se xxx vuole prendere a calci in culo xxy e nel frattempo impara a cantare per diventare una stella... ma dai daiiii
per quanto riguarda saranno famosi.. bleah uguale.. sembrava di vedere la scuola filmata.. blaaah
la cosa che più mi stupisce è che la gente ci và dietro convinta! Io sono di monfalcone.. e l'anno scorso inc lasse mia erano tutti felici e strafelici e tutti esaltati perchè (qualcosa) Fantina che aveva vinto veniva a festeggiare all'Agosto Ronchese (festicciola locale)... blaaah
GuN_jAcK^
29-10-2002, 23:04
un po come si fa tra vicini di casa, non ci si fanno mai i cavoli propri :elfhat: :D :look:
Metatron
30-10-2002, 00:54
Originally posted by BLUUU
ehm.....io credo che TUTTI prima o poi passino del tempo ad osservare la vita degli altri.... a prescindere dalle trasmissioni televisive :gha:
E fin qui non ci sarebbe nulla di male (in fondo è sana curiosità), ma...
a me farebbe + tristezza il contrario.....e cioè ke qualcuno fosse talmente preso da sé stesso da non soffermarsi Mai a dare uno sguardo intorno
E' qui il punto:quello dei reality shows è un guardarsi attorno passivo. Le persone assistono passivamente alla vita di altre persone, per il mero gusto di farsi i c@zzi degli altri.
E questo è quello che mi preoccupa, il fatto che invece di curarsi della propria vita ci si preoccupi della vita degli altri:ovviamente non parlo dell'utente saltuario (quello che ogni tanto se lo guarda,nulla da obbiettare), ma di quello che si fa l'abbonamento a Stream per stare 12h/24 a vedere "quale sarà la prossima cosa che farà lui" e "come reagirà lei" (ne conosco una che ai tempi del GF ci passava davvero le giornate dietro).
Lì non è più 'piacere di vedere il programma'.
Lì è malattia.
O per meglio dire,assuefazione (un pò come mi è successo parecchio tempo fa col pc): è una vera e propria droga!
Ed è questo quello che condanno.
PS - In conclusione: NO A OPERAZIONE TRIONFO & CO., SI' ALLE DROGHE LEGGERE!!! images/advsmilies/cool/10.gif :drool: ;)
-Kronos-
30-10-2002, 21:25
Saranno famosi è carino... Operazione trionfo squallido...
Bosè: ridicolo :D
Avete visto mai dire domenica?
ci sta un tizio che lo imita.. domenica scorsa ha detto:
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi corre corre corre corre corre :D
come dice Bosè :D
GuN_jAcK^
30-10-2002, 22:12
io mi vergogno per l'italia quando ved oqueste porcherie di programmi :gha:
si mai dire domenica è divertente!
x il resto il problema è pensare a quelle ragazzine ke stravedono x questi tizi...
magari con le magliettine e tutto il resto..
GuN_jAcK^
31-10-2002, 19:45
uno skifo.... --_________--
Irish Dragon
01-11-2002, 21:36
...Tutto quello che ha detto Metatron... :D
PS - In conclusione: NO A OPERAZIONE TRIONFO & CO., SI' ALLE DROGHE LEGGERE!!! images/advsmilies/cool/10.gif :drool: ;)
Si al FREELOVE! :rolleyes: ;)
-Kronos-
02-11-2002, 10:10
Sono io il vero tacchinatore :D
Beh, l'unica cosa che mi vien da dire è: che pena.
Mi danno veramente il voltastomaco questi programmi televisivi..
operazione trionfo cmq è veramente uno schifo e bosè è veramente antipatico......neanche un secondo riesco a guardarlo :drool: :drool: :drool:
mentre saranno famosi ogni tanto lo guardo mentre mi preparo il sabato, prima di uscire, e dai non è fatto male. e i ragazzi sono bravi.
poi cmq è questioni di gusti...certo che se auno non interessano proprio la danza, il canto e il resto, non lo guarda no :elfhat:
però a me per es. interessano e visto che il programma è fatto bene, lo guardo volentieri.....sempre facendo dell'altro ovviamente.
la tv non la guardo mai per fare solo quello....di solito, nel frattempo, mi preparo, metto a posto, e volte ci studio pure :awk:
sarà un segno che la tv è proprio spazzatura? come dice gun_jak?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.