PDA

View Full Version : Uppare siti [HELPATEMI]

*Keu*
15-10-2002, 12:05
Salve, volevo sapere se esistevano oltre a Tripod e Xoom, altri siti in cui sia possibile uppare con FrontPage 2000 il sito che ho nell'hardisk. Naturalmente gratis.

Grazie :D

GuN_jAcK^
15-10-2002, 13:37
ma non ti conviene upparli con un programma FTP?

*Keu*
15-10-2002, 13:47
Scusate ho risolto tutto... ma mi si presenta un altro problema.

Ho messo una lista di programmi da scaricare in una pagina, solo che non me li uppa... quando si clikka sul file nel sito mi dice pagina non trovata. Che devo fare?

Grazie:)

GuN_jAcK^
15-10-2002, 14:08
hai linkato male i file... controlla i link se sono messi correttamente... e sopratutto controlla la presenza dei file...

Kugel
15-10-2002, 14:26
host windows o linux ?
[va bhe che se ti supporta le estensioni di frontpage .. difficile che sia Linux :look: ]

Dopo aver controllato di aver messo il percorso e il nome di file corretto ...
Se siete su un host linux .. controllate anche le maiuscole/minuscole ;)

Hai poi risolto il problema ? :)

*Keu*
15-10-2002, 14:37
Si, ho messo il percorso del file dal pulsante collegamento ipertestuale. Sull'hardisk va tutto bene (win xp), poi lo uppo , ma nella barra dell'upload non uppa i file e cos nel sito poi mi dice che nn li trova :(

Kugel
15-10-2002, 14:43
Quindi il link giusto ... il problema che proprio il file a non esserci ? :look:

Non per qualche opzione di "ignora se gi esistente" dell'upload di frontpage ?
Mi capitato di usarlo qualche volta .. e mi ricordo che aveva un po' di opzioni per la sincronizzazione tra quello che hai sull'HD e quello che mette su web.
Forse sono solo settate male quelle opzioni :look:

*Keu*
15-10-2002, 14:45
UH.... :look: ... e dove potrei modificare queste opzioni? :(

Kugel
16-10-2002, 10:50
Prova a guardare sull'help di frontpage cercando "esportazione" ... o termini simili
[in pratica ... metti il nome del comando che usi per mettere UP il sito :) ]

io frontpage l'ho usato 10 secoli fa e per molto poco tempo
non che mi ricordi molto O_o