PDA

View Full Version : Chiedo aiuto alla comunitÓ, problemi con UO

Christopher Bree'Mor
13-10-2002, 20:10
allura:
pur avendo cambiato pc, e quindi avere tutti i programmi reinstallati di nuovo, mi Ŕ praticamente impossibile giocare a uo. quasi sempre prima di riuscire a loggare devo provare 2\3\4 volte smanettando a destra e a manca e digitando a volontÓ .fix. quando riesco ad entrare (se ci riesco) spesso vado lentissimo e in certi momenti ogni 4-5 passi mi si blocca tutto e devo riloggare. ho provato a reinstallare decine di volte gioco e file ma non riesco proprio......
vi prego aiutatemi senn˛ mi ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Alka Stealther
13-10-2002, 23:22
questa non Ŕ l'area adatta...
reindirizzo il topic dove sapranno esserti d'aiuto

Christopher Bree'Mor
14-10-2002, 22:38
neppure qua potete aiutarmi? :cry:

Goliath
14-10-2002, 22:43
sono problemi che capitano sempre e solo con un server o con tutti? che connessione hai e con quale provider?

Christopher Bree'Mor
15-10-2002, 21:06
mi capita con tutti gli shard da quando ho cambiato pg, modem 56k sempre uguale e stessa connessione, libero sogno. non mi aveva mai dato problemi. ho provato 5 o 6 shard e non mi va niente

GuN_jAcK^
15-10-2002, 21:29
guarda.. libero sogno Ŕ una delle piu grosse sole che esistano.. l'aveva un mio amico e stava nelle stesse tue condizioni.. credo che dipenda dalla tua connessione...

Christopher Bree'Mor
15-10-2002, 21:44
con libero sogno ci ho sepmre giocato senza mai avere problemi. e ora addirittura, pur avendo un 56 k mi Ŕ aumentata la velocitÓ di dawnload dei file, viaccio a 6 o 7. secondo me Ŕ un problema del gioco, impostazioni o altro di simile......bho

Vegeta Jacon
15-10-2002, 22:19
Originally posted by Christopher Bree'Mor
con libero sogno ci ho sepmre giocato senza mai avere problemi. e ora addirittura, pur avendo un 56 k mi Ŕ aumentata la velocitÓ di dawnload dei file, viaccio a 6 o 7. secondo me Ŕ un problema del gioco, impostazioni o altro di simile......bho

Prima di luglio ci giocavano tutti bene... poi sappiamo tutti ke fine ha fatto libero sogno...
Cmq ke OS hai?
Non Ŕ ke Ŕ xp... a me ha dato sempre qualke fastidio con le connessioni e soprattutto le configurazioni dei modem...

Christopher Bree'Mor
15-10-2002, 22:43
se OS sta per operative sistem, c'ho win 98. e cmq fino a 3 settimane fa lo usavo perfettamente libero sogno. e ora ancora meglio per quanto riguarda i download