PDA

View Full Version : Escape Velocity: Nova

Vandal delle 3V
08-10-2002, 23:54
chiunque abbia il macintosh e non abbia mai avuto escape velocity ed ev: override o e' un pappone o non ha altra alternativa...

in sintesi, per chi non lo sapesse, e' un gioco shareware purtroppo (o perfortuna) ampiamente hackato dalla rete, cioe' che il codice di attivazione per farlo diventare un programma completo lo si trova tranquillamente in giro per la rete. a parte sta parentesi, e' un gioco di ruolo con un pizzico di strategia ambientato nel futuro e nello spazio, dove voi controllate la vostra navicella, che potete pompare o vendere per una nuova piu' spessa. Da anni genii amatori hanno prodotto plug-in decisamente ben fatte sui vari star trek, babylon 5, star wars ecc.ecc.. proprio grazie al sistema del plugin o add on, che dir si voja, il gioco e' virtualmente infinito (una storia cmq c'e' ed ha varie ramificazioni e conseguenze)

tutto questo spiegozzo perche?
perche' sta per uscire il terzo della saga, ultra pomposo per essere un giochillo shareware. e non solo... e' in via di porting per pc! :sbav:

non vedo l'ora e lo consiglio caldamente attutti :D

http://www.ambrosiasw.com/games/evn/

[iena]
09-10-2002, 23:54
ma dove l'hai preso sto gioco vandal :gha:
mai visto ne sentito sinceramente :look:
da quello che ho letto/visto però mi sembra piuttosto sempliciotto :confused:

GuN_jAcK^
10-10-2002, 22:06
sinceramente non lo conosco neanche io :gha:

fatmike
13-10-2002, 13:37
idem :gha:

Vandal delle 3V
17-10-2002, 01:01
Originally posted by [iena]
ma dove l'hai preso sto gioco vandal :gha:
mai visto ne sentito sinceramente :look:
da quello che ho letto/visto però mi sembra piuttosto sempliciotto :confused:

solo xke' non ha grafica 3d cazzuta non vuol dire che non sia un bel gioco :gha:
e poi se non avete mai posseduto un mac e' ovvio che non lo conosciate. d'altronde il 90% di giochi per mac sono shareware, come EVN

SoulHunter
23-10-2002, 05:05
Mmhh... a vederlo, così ed a dare un okkio agli screenshot, sxo ke lo convertano x PC molto presto!!

-=Illidan=-
23-10-2002, 17:17
Be dagli scerenshot mi pare carino e sono d' accordo con soulhunter!