PDA

View Full Version : Ut 2003

Vegeta Jacon
08-10-2002, 19:54
Ragazzi ma fatemi capire bene... Lo so nn bello parlare di copie pirata e cose del genere...
Xo.. Mi sn scaricato UT comodamente e me lo son installato e sorpresa.
Niente crack, non vuole nemmeno il cd x giocare... Ma trp facile cosi!!! :D :D
Ma chi se lo compra UT 2003 originale? Solo i fan accaniti presumo!
Xo credo ke avr un successone anche x questo. :D
Che bello!
Prima impressione:
Buona, la grafica fluida e molto gradevole.
Forse se variavano un po di + le armi dal vekkio ut era meglio ma ora meglio giocarci un po prima di azzardare altre conclusioni affrettate! :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Quando si fa un forum di UT2k3?

Goliath
08-10-2002, 19:57
beh cmq sia non ci puoi giocare online, per via dei serial pirata

Vegeta Jacon
08-10-2002, 20:03
Originally posted by Goliath
beh cmq sia non ci puoi giocare online, per via dei serial pirata

Argh! Maledetti!
:D :D
Dovr cercare di fregare qualche seriale a qualche amico... :angel: :angel:

GuN_jAcK^
08-10-2002, 23:51
beh ovvio vegeta :D :D :D

*Pegasus*
09-10-2002, 13:38
bellissimo ma troppo quakkaro .......

Aetheros
09-10-2002, 14:28
Allora, la copia chr hai scaricato gi crackata, diciamolo, il cd check c'e', sei stato fortunato.

Ora come ora la Serial serve solo per installarlo, per giocare online ancora non rischiesta se non per fare la query dei server sui master servers, ma e' inutile.

Ma e' solo questione di tempo.
Dr. SIn della Epic afferma che non appena non potremo piu' fare a meno di UT2k3 bloccheranno tutti le key gen'ed, quindi ci sarebbe da mettersi l'animo in pace, s enon giocare in lan o con server "friendly". Il server pack ( scaricabile dal sito ufficiale" infatti e' epic customizzato e per essere pubblico deve avere una key offerta da loro.... Piu' o meno la stessa politica di Quake.

Io pero propenso di acquistarlo originale, ma ci sono due cose fondamentalmente che mi hanno fermato:

1. l'Atari ha fornito un packaging un po' scarno
2. a me il gioco scatta e non e' per nulla esente da bug ^_-

Purtroppo non pago per un gioco che non mi gira ( e dir eche non ho un cesso di pc) peccato, mi spiace davvero.

Fra poco esce la prima patch che fixa un bel po' di cose, ma sopratutto ha builtin lo speech binder ( fare a mano era infernale...)

Vegeta Jacon
09-10-2002, 14:50
Originally posted by Aetheros
Allora, la copia chr hai scaricato gi crackata, diciamolo, il cd check c'e', sei stato fortunato.

Strano, ho scaricato le bin... beh si forse si, nn mi kiede nemmeno la cd key... era una installazione strana... c'era pure la firma di un tipo in basso! :awk:
Va buo, cmq a me scatta poco, dopo 5 minuti diventa fluido e ho solo un amd 900 e una geffo 2!
:D
Cmq molto quakkaro, sn d'accordo! Il pc un fraggerrone! :D

-=Illidan=-
23-10-2002, 19:39
A me nn piace particolarmente e cmq lo preferisco normale!! oline nn mi attira particolarmente!!

B3nN4Tk
23-10-2002, 20:01
se prendessi ut2003 ci giocherei solo on line quindi nada

GuN_jAcK^
23-10-2002, 21:18
gi alla fine ut2003 lo userei anche io solo per giocarci online ... quindi.... :/ nada...

Vegeta Jacon
24-10-2002, 14:29
Originally posted by B3nN4Tk
se prendessi ut2003 ci giocherei solo on line quindi nada

Concordo infatti c'ho giocato pokissimo single player.
Meglio online. :rolleyes: