PDA

View Full Version : Medal Of Honor Allied Assault..

Nemexis
06-10-2002, 18:05
Cel'ho da molto tempo..tutti ne parlano..molti ci giocano..

Grafica Spettacolare..le OpenGl danno il massimo con questo gioco..straordinari effetti e suspense assicurata (basti vedere lo sbarco in Normandia)..
Da un po mi dedico pure al multyplayer di questo ottimo gioco..che si prospetta davvero prendere piede nello straordinario mondo del netgaming internazionale..

Cosa ne pensate se ci fosse un forum apposta x questo gioco,dove organizzare tornei,informazioni,mappe e quant'altro?

Nemexis
06-10-2002, 20:20
Se magari postaste le vostre opinioni e magari un si o un no ve ne sarei grato ^_^

°J.U.P.I.T.E.R°
06-10-2002, 22:53
dai e carino!!!io nn lo compro perchè a me piacciono solo giochi online di ruolo ma io lo visto da un mio amico e carino diciamo da 0a10 =7

kalastor
07-10-2002, 13:00
No!

motivo:
tra gli FPS non è quello piu blasonato e giocato...
a questo punto se si dovesse fare un forum per un FPS sarebbe piu appropriato farlo per Unreal o Counter Strike che ha un seguito maggiore di videogiocatori...

Io sarei d'accordo per aprire al max un forum sugli FPS in generale... cosi da coprire tutta una fascia e distinguerla dagli RTS e MMORPG... che vanno piu di moda su questa community :D ;)

saluti...

Goliath
07-10-2002, 13:10
MOHAA è un gioco di indubbio spessore, ci ho giocato tantissimo e alcuni episodi ti fanno davvero venire la pelle d'oca (come lo sbarco in normandia), però soprattutto nel multiplayer non ha avuto un seguito tale da renderlo ancora oggi giovane, e vista la serie di FPS che sta per uscire (unreal tournament 2003, unreal 2, doom 3, quake 4 etc) è chiaro che l'interesse sarà spostato sui seguiti dei grandi capolavori della storia del videoludo

WhiteWolf
20-10-2002, 19:19
Ragazzi una community di Medal of Honor col suo forum gia esiste....
:)
pero non posso arvi l'indirizzo, se lo volete velo do via Messaggio privato...
Ma cmq questa community non dovra levare l'affluenza a IGZ ok???

Rebaf
20-10-2002, 22:15
:gha:

Cmq è un bel gioco, di spessore.

Le missioni sono ben fatte, in multi non l'ho mai giocato.

WhiteWolf
20-10-2002, 22:33
qui parte il link LOL
xxxxx-xxxxx
:oro:
:oro:
:oro: :silly: :silly:

nd [iena]: no link a siti concorrenti..

Minder
21-10-2002, 15:38
MOHAA (hahahaahahah) è fantastico niente da dire.

ovviamente non c'è paragone con UO :p

però direi che un forum su di lui ci starebbe bene... già molto bene!

Rebaf
21-10-2002, 16:09
Vabbè ma non puoi neanche paragonarlo ad UO ;)

*Keu*
21-10-2002, 19:27
Io dico no.
Se fosse così dovremmo fare un sacco di forum su giochi ben + giocati eccetera eccetera... e poi dopo 3 mesi si esaurirebbe... cosa ci sarà tanto da dire nn lo so :D.
Ciauz