PDA

View Full Version : Quel fantastiko apparekkio kiamato MOUSE...

BraveSpirit il Veggente
15-03-2002, 19:34
Io ho un mouse della microsoft, nuovissimo, senza filo e con quel nuovo fantastiko dispositivo x kui nn serve la pallina, il cosiddetto INTELLIEYE (ke poi sarebbe un sensore posto l dove una volta c'era la pallina).

C' un pikkolo (si fa x dire) problema: se io muovo troppo velocemente sto mouse (x dire da dx a sx) come succede spesso in counterstrike (o altri gioki sparaspara) x girarti di colpo, sparare un p pi in alto app possibile, etc... il mouse va a scatti, e il brutto ke non va nella direzione in cui ho girato la mano, ma si muove a cazzo. E' come se perdesse colpi... Sapete mika kome devo fare x evitare sto cazzo di problema?

Qualkuno ha un mouse simile? Vi prego aiutatemi xk nn possibile, nuovo e gi mi fa disperare................... :cry: :cry: :cry:

Pastorius
15-03-2002, 19:38
Ho l'Intellimouse Explorer di Mamma Microsoft e gioco a CS e vari FPS ma non ho mai avuto alcun problema, anche muovendolo in fretta. Se pu servire uso Windows 2000, con il connettore USB e non ho neanche installato i driver.

BraveSpirit il Veggente
15-03-2002, 19:40
Ti addo in icq kos ne parliamo mejo............. xk hai lo stesso mio ma senza problemi. SPeriamo ke tu possa aiutarmi.

Vic
15-03-2002, 20:58
Originally posted by BraveSpirit il Veggente
Qualkuno ha un mouse simile? Vi prego aiutatemi xk nn possibile, nuovo e gi mi fa disperare................... :cry: :cry: :cry:

Io con sommo rammarico ho quel topolino della Microzoz.....mi domando come mai non ho preso il logitech allo stesso prezzo....vabbe'....

Io con Win98 SE non ho grosse disfunzioni, tranne ogni tanto che si addormenta... :look:
Giocando ad Unreal Toirnament ho notato qualche problemino, ma dovrei reinstallarlo per dirti con precisione....ma non mi sembra andasse a scatti...(se vuoi posso installare e provare.....)

Provato a cambiare il canale? Magari c'e' qualcosa che fa interferenza.....

:hello:

BraveSpirit il Veggente
15-03-2002, 21:01
Credo di averle provate tutte. Si, ho cambiato anke kanale, ora provo a vedere se il winzoz ke fa kakare o meno. Nn so pi ke pensare.................................. :( :(

Blue Ice
15-03-2002, 21:02
il tappetino del mouse deve essere opaco e non troppo lucido.... altrimenti si "fotografa" da solo :D

BraveSpirit il Veggente
17-03-2002, 11:10
Tnx, ho risolto: era il win ke nn supportava bene il mouse. :awk: