PDA

View Full Version : Win XP e Java...

Zurmeister
09-03-2002, 05:33
Come molti di voi sapranno, la Microsoft non ha incluso il java nel suo ultimo prodotto contrariamente a quanto aveva fatto per W98, WME e W2K...

Questo perchè ha deciso di boicottare quello stupendo software per promuovere il proprio .NET...

E visto che con Netscape la tattica ha funzionato a meraviglia hanno pensato bene di ripetere l'espediente.... con però un'aggiunta.....

Non appena col vostro Win XP finirete in un sito web che supporta una qualche appicazione in java o flash infatti, vi apparirà un finestra recante il testo:
Si vuole scaricare Java virtual machine?
Tempo di Download 42 minuti

....
Ed è proprio questo il bello....
quei grandissimi STRONZI (e scusate il francesismo) hanno messo di default i 42 minuti, per scoraggiare l'utente meno esperto a scaricare il download (che tra l'altro è di 5 Mb e anche con un 56k ci si mette un bel po' meno che 42 minuti!)....
Ma sono tutte cavolate, infatti così come io con isdn ci ho messo 10 minuti scarsi; gli utenti di ADSL ce ne metteranno 3-4 e quelli Fastweb non si accorgeranno nemmeno di averlo scaricato...

Scrivo queste righe per il semplice fatto che ABORRO questi colpi bassi portati dalla software house dominante contro la concorrenza, soprattutto quando si vuole boicottare una figata di prodotto come il Java.

Per piacere, cercate di far sapere a tutti come stanno veramente le cose... ;)

Kopl
09-03-2002, 08:55
Il motivo sarebbe? ed il prodotto sostituto .NET?

Simon
09-03-2002, 15:51
Sono totalmente d'accordo con Zurlo. images/advsmilies/laughing/3.gif

Occultus Kano
26-03-2002, 12:54
idem

EliCA
31-03-2002, 03:14
in effetti io non me ne sono neanche accorto di averlo scaricato :rotfl:

DM Ilweran
24-04-2002, 14:36
.NET è Java. C# è Java.
Piu le solite RAD da piegarsi dalle risate tipo VB.NET.
Cose scoppiazzate alla benemeglio a destra e a manca.
Poco importa, io e Debby siamo liberi.