PDA

View Full Version : [PHP] Ecco il famoso quesito che riguarda lo script opensource

Tass O Mann
17-09-2002, 15:10
Allora, bazzicando alcune pagine, mi sono accorto che mi piace moltissimo l'idea di avere/creare un programma per il web che permette agli utenti di visualizzare e soprattutto votare immagini che altri utenti iscritti, hanno inserito sul sito.
Con aggiunta di mini community con scambio di messaggistica tra utenti iscritti.

A sto punto mi verrebbe da fare pubblicità ad altri siti... cmq probabilmente chi legge sa che esisteva una sezione di un certo portale, che propone ai visitatori di votare tramite checkbox le foto delle ragazze (altre utentE che avevano postato le proprie foto) al fine di realizzare un calendario del 2003 con le foto della più votata.

un altro buon esempio del programma che intendo si trova su ve lo dico via pm .

Ora mi chiedo, siete a conoscenza dell'esistenza di tale software, o me lo devo scriptare tutto da solo con calma?

Poi altra domanda, oltre a sourceforge, freshmeat e hotscript, esistono altri siti con altre supermega raccolte di script php opensource?

:hello:

BLUUU
18-09-2002, 12:11
Originally posted by Tass O Mann

Ora mi chiedo, siete a conoscenza dell'esistenza di tale software, o me lo devo scriptare tutto da solo con calma?

......la seconda ke hai detto..... :gha: :gha: :gha: