PDA

View Full Version : Libro Help!

Nafta
16-09-2002, 20:35
Originally posted by Banglit

6) Programmazione grafica 3D di Andrea Fasano
Un grande libro (anche se di poche pagine) scritto da un italiano che spiega tutti i concetti necessari per la programmazione di un engine 2d/3d basilare.

Ehi gente, io ho gironzolato un po' in cerca di questo libro, con scarso esito.. Mi date qualche altra informazione ausiliaria, tipo editore, se è ancora stamapto, se devo andare in qualche posto particolare, ecc?

Perchè alla vecchiaccia della libreria risultava un libro con titolo simile, ma di un certo thompson...

DM Ilweran
17-09-2002, 12:00
www.gorilla.it
www.amazon.co.uk
www.bol.com
:)

Se sbagli di una parola in "Linguaggio C" ti becchi Shildt anzichè il K&R. Meglio non rischiare :)

Nafta
17-09-2002, 16:28
Originally posted by DM Ilweran
Se sbagli di una parola in "Linguaggio C" ti becchi Shildt anzichè il K&R. Meglio non rischiare :)

?? images/advsmilies/confused/16.gif

Più che altro volevo sapere se questo libro esiste oppure no.. l'ho cercato in questi siti ma senza esito..

Banglit
17-09-2002, 17:01
ehm certo che esiste:

www.infomedia.com o .it chissericorda =)

Nafta
18-09-2002, 19:26
Non sembra esistere.. invece di darmi siti baglit, per favore, prendi quel volume e copia esattamente autore, titolo e casa editrice, con precisione. Poi me lo cerco io

Banglit
18-09-2002, 20:07
OK!!!

Autore: Andrea Fasano
Titolo: Programmazione grafica 3D
Editore: Gruppo Editoriale Infomedia
N. Pagine: 330

trovi tutto su:

www.infomedia.it

e cerca li!!!!!
se cerchi su altri siti ovvio che non lo trovi è stampato SOLO da infomedia!!!!!

www.google.it e cerca Andrea Fasano!!!

Nafta
18-09-2002, 21:10
ah, ma che imbecille, non l'avevo visto... :D

non credevo fosse tra gli economici e sono saltato oltre...

Banglit
18-09-2002, 22:40
Mea culpa che non ti ho detto quel particolare =)