PDA

View Full Version : Help problema con icq

Ð/-\Ð3
22-02-2002, 20:16
Ho un problema con icq che non mi è mai capitato con nessuna versione di esso.
Oggi non mi addava le persone alla contat e non mi aggiungeva le persone in visible list ; subito non mi sono preoccupato molto visto che anche se a me non era mai capitato ad alcuni miei amici si poi però dopo un po' tutto tornava a posto. Ho riprovato più tardi e continuava a non fungere. Allora ho chiuso icq poi l'ho riaperto e ora pur essendo collegato non vedo la gente online vedo tutti offline :( :( :(
Ho provato pure a rinstallarlo ma continua a darmi questo problema come posso fare? help :( :( :( :(

Elana DarkMoon
22-02-2002, 22:08
la visible list ha un limite di utenti che puoi mettere, lo aveva fatto pure a me tempo fa quindi ho cominciato a fare una selezione maggiore della visible list ;)

Ð/-\Ð3
22-02-2002, 22:29
si lo so infatti subito ho pensato a quello ma pure levando una persona quindi liberando un posto non ne aggiungeva più

Elana DarkMoon
22-02-2002, 22:35
prova a toglierne un paio almeno .. icq è comodo, ma di bugs ne ha milioni (fa a gara con microsoft sotto questo aspetto :) )
Tanto ci sarà qualcuno che ti interesserà meno avere nella visible list .. magari qualche "gay" :p

Nekros
26-02-2002, 15:24
Originally posted by Elana DarkMoon
prova a toglierne un paio almeno .. icq è comodo, ma di bugs ne ha milioni (fa a gara con microsoft sotto questo aspetto :) )
Tanto ci sarà qualcuno che ti interesserà meno avere nella visible list .. magari qualche "gay" :p

Gia', i contact di "quelli" magari passali a Elica.... :rotfl: :rotfl:

Cmq a costo di romperti le balle prova a cancellare la lista della visible e rifarla da zero.

Ð/-\Ð3
26-02-2002, 15:34
si ma il problema più grave e che non vedo la gente online
ora ho momentaneamente cambiato numero di icq ora cerco se avevo salvato tempo fa una contat vecchia e provo a vedere se così funge (così mi han detto che si dovrebbe risolvere)
speriam ghghghgh