PDA

View Full Version : Problemi con il corso di grafica 2D

Banglit
03-09-2002, 09:05
Dunque se avete un qualsiasi problema con il corso di grafica (non avete capito qualche cosa etc.) postate quasotto in modo che uno con il vostro stesso problema non debba scrivermi un PM =). In questo modo creeremo una sorta di FAQ sulla programmazione grafica. Fico eh? Pronti? Postate i vostri problemi allora :elfhat:

Zuck
04-09-2002, 22:55
Li ho provati tutti e tre e funzionano tutti bene (come sai già del resto ;)) solo è possibile che altri niubbi come me possano trovare difficoltà a scaricare una versione decente delle Allegro quindi sarebbe bene se postassi per tutti quel link che hai dato a me. Poi aggiungo che oltre al vcvars va lanciato anche l'altro .bat presente nella cartella altrimenti nn compila nulla :) Bye

DM Ilweran
04-09-2002, 23:25
Se invece ne avete per il resto non mandatemi PM perchè già faccio un numero sufficiente di vaccate con i PM che ho.
Usate il forum :)

DM Ilweran
05-09-2002, 00:19
Pensandoci un pochino meglio, tralasciando la mia incapacità nel gestire le cose più semplici, forse è meglio che venga postato tutto sul forum in modo che una piccola imprecisione (che capita anche ai migliori) non si trasformi in 80 PM a Banglit :)
In questo modo qualcuno tipo l'autore del secondo post di questo thread che vedo particolarmente motivato e ansioso di partecipare e imparare potrebbe mantenere una FAQ dei corsi in modo da non ripetere 800 volte la stessa cosa :)
No ?
ghghghghgh
Ups Zuck, mi sono cadute 100 lire, me le raccogli ?

Banglit
05-09-2002, 00:33
sono fiero sia di Zuck che di Sephirot[Euprashia]. E' grazie a persone come loro che mi viene voglia di scrivere qualche cosa di nuovo ^^ Zuck con le sue 10000 domande e Sephirot con le sue 20000 =)

Appena ho tempo tenterò di "redarre" una FAQ sulle allegro. Prima però voglio finire questo corso =)

DM Ilweran
05-09-2002, 01:30
Banglit mi riferivo a Zuck :D :D :D :D
Si tenta di non schiavizzare sai com'è :)

DM Ilweran
05-09-2002, 01:33
Ok, ho perso qualche altro centinaio di neuroni ......
Chiedo scusa, ho dedotto il contenuto del post dal reply di Zuck ma non ho letto il post di chi ha iniziato il thread :D
Vabbè, vado a cercare i miei neuroni.

Zuck
05-09-2002, 09:41
Ghghghgh...Cmq faccio da debugger dei tutorial :D Io li provo se poi qualcosa nn va segnalo :)

(Ilwe scordatelo, le tue cento lire rimangono dove stanno! :devil: :p)

Seraphim
05-09-2002, 22:35
graziee AmoVe
sono molto contentVo di qvesti corsi
sopratutto quando si ha a che fare con gente perparata e simpatica

ke dire
spero di poter raggiungere lo stato di poteri semi-fenomenali-se-non-cosmici di programmatore
^_________________________^