PDA

View Full Version : GDR ultima online

Barrin
31-08-2002, 11:21
Sto creando una shard del gioco ultima online, ma creando il sito mi sono fermato, cosa avrei mai potutto scrivere nella sezione GDR? Cosi ho pensato voi poteste aiutarmi e spero sia cosi, chi conosce ultima online e sa spiegare in modo semplice il contesto GDR e altre cose mi posti qui sotto una bella paginetta, ovviamente sul sito ci saranno i ringraziamenti al autore....... grazie :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

thelyn
31-08-2002, 11:46
se nn sai nemmeno cosa sia il gdr nn osare chiamare uno shard "gdr".

Tharival il cantore
31-08-2002, 13:16
Originally posted by thelyn

PAROLE SANTE...

anche se credo intendesse dire che non è capace di fare una pagina internet spiegando cosa sia il gdr e cosa vuole nello shard...
spero sia così, altrimenti non oso pensare a cosa potrà venirne fuori...

Vandal delle 3V
31-08-2002, 18:00
incredibile..... veramente impressionante.....

:gha:

Tarkan
31-08-2002, 23:03
mi domando... che attinenza abbia Uol con il GDR??? :shocked: mah....

thelyn
01-09-2002, 00:30
proprio nessuna finché a giocarci sono lamers e fraggers.

Barrin
01-09-2002, 12:53

Forse è meglio se prima di fare certe repliche impari a leggere... Devi proprio dirmi dove ho detto che voglio fare una shard GDR nel mio post..... Poi quando hai analizzato la tua reazione se mi fai il favore di rileggertelo sono sicuro capirai che cerco un sito o un testo che spieghi il GDR in ultimaonline, ciò non significa ne che devi venire qui a fare replyes di superiorità ne che non so fare GDR e tantomeno che voglio fare una shard GDR, solo che nel sito devo scrivere qualcosa e penso proprio metterò il tuo post per fare vedere come si fa a capire tutto dei post......

Ammetto di non fare GDR al 100% ma odio le persone che pensano di farlo e fanno post come i tuoi che sono le più anti GDR, e visto (lo hai detto tu) che io non so cosa è il GDR e tu sì (sottinteso) allora ti invito davvero a dirmi che cosa vuole dire fare gdr e a capire che farlo o no dipende dalla persona grazie aspetto la tua risposta

Non intendevo arivare a questo punto ma mi hai costretto con quella frase da super eroe.............
:fuck:

Vegeta Jacon
01-09-2002, 13:56
Noi su esthar ci proviamo a fare del gdr ma finche il 90% dei pg proviene da m4d... :rolleyes: :rolleyes:
Cmq leggete la mia firma, uno dei pg di esth ha esordito cosi:

Pava
01-09-2002, 18:37
Ultima Online sarebbe uno dei giochi se non il gioco piu bello del mondo se ci fosse del GDR cazzo
Ed invece no siamo pieni di insulti ed è nato un gergo particolare che consiste nell'italianizzare le parole in inglese sfavorendo lo spirito GDR
Vabbe gran peccato

Pava
01-09-2002, 18:38
Originally posted by Vegeta Jacon
Noi su esthar ci proviamo a fare del gdr ma finche il 90% dei pg proviene da m4d... :rolleyes: :rolleyes:

Beati voi che ci provate

thelyn
01-09-2002, 18:48
Forse è meglio se prima di fare certe repliche impari a leggere...
so leggere benissimo, proprio x kuesto ho scritto quel che ho scritto. nn vorrei che tu fossi l'ennesimo admin di uno shard di ultima che ficca la parola "GdR" nel sito del suo server quando nemmeno sa cosa voglia dire, e poi in gioco c'è pieno lameraggio.
si, sono stato irruente e me ne scuso, ma ho visto troppe porcate chiamate shard e mi hanno dato fastidio. sai com'è.

Ammetto di non fare GDR al 100%
il GdR o si fa o non si fa. non c'è una percentuale.
o ti cali nel personaggio o non ti ci cali. semplice.

:fuck:
questo bello mio te lo potevi risparmiare, sapendo che è molto probabile ke io ti risponda di mettert...

Pava
01-09-2002, 21:57
UP

]Alpha[ The Mage
01-09-2002, 22:41
vegeta rules ^^

Kundalini
02-09-2002, 10:07
Metti tre regole

1) vietato parlare in gdr off (cioe' far dire ai personaggi cose che in realta' direbbero i giocatori, come quello che hanno fatto la sera prima, o quanti mega di memoria hanno sull' HD)
2) vietato usare termini inopportuni (non solo insulti, ma sopratutto termini come tamare minare killare e ressare, nonche' terminologia del client e non al mondo di fantasia come skill, stat, "quanto ha di archery" e cosi' via)
3) vietato fare cose che l'interfaccia permette, ma la realta' non permetterebbe (come conoscere il nome di uno che non hai mai incontrato solo perche' ce l'ha scritto sulla testa, oppure entrare nelle porte a cavallo)

se si rispettano queste tre semplici regole tutto il resto verra' da se: comprese quest bellissime e giocate memorabili. Credimi.

*Keu*
06-09-2002, 10:16
Il GDR su Ultima Online sarebbe bellissimo se in esso giocassero veri intenditori del GDR... ma conosco gente che entra solo per portare il pg a palla e uccidere tutti... QUESTO è GDR?

thelyn
06-09-2002, 13:03
no, non lo è.

daniele
07-09-2002, 21:54
qualcuno mi hoosta il mio shard?

daniele
07-09-2002, 21:55
con chi devo parlare di questo?

thelyn
07-09-2002, 22:41
manda una mail con le caratteristiche del tuo server a... a... cavolo nn mi ricordo a chi ^__^''

daniele
08-09-2002, 08:58
grazie mille

daniele
08-09-2002, 09:54
che axis devo usare per lo sphere 51a ?

Irish Dragon
08-09-2002, 10:59
Non credo che ce ne sia uno specifico... :gha:

p.s: Barrin, ridimensiona l'immagine della sign pls :rolleyes:

Bowen
08-09-2002, 11:33
ma pekkè devi fare un server gdr? fai tipo millennium vecchio :ghgh: :ghgh:

Irish Dragon
08-09-2002, 11:59
Sono cavoli suoi Bowen... Incoraggiamo questi giovani ragazzi!!!

daniele
08-09-2002, 12:56
tnx mille

mrfusion
09-09-2002, 15:35
Una volta c'era la pagina di Grullo con la spiegazione al gdr... chissa' se trovo il link...

daniele
09-09-2002, 21:34
raga ho mandato l'email a hosting@igz.it e mi anno rimandato un email c- These recipients of your message have been processed by the mail server:
hoosting@igz.it; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

Remote MTA mail.cdh.it: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <hoosting@igz.it>... User unknown

--------------------------------------------------------------------------------

Return-Path: <g_felici@libero.it>
Received: from guido3g1zb2z49 (151.38.46.178) by smtp2.libero.it (6.5.028)
id 3D6B8C49005815AD for hoosting@igz.it; Mon, 9 Sep 2002 21:21:26 +0200
Message-ID: <001801c25836$11651270$b22e2697@guido3g1zb2z49>
From: "g_felici" <g_felici@libero.it>
To: <hoosting@igz.it>
Subject: hoosting
Date: Mon, 9 Sep 2002 21:21:15 +0200
MIME-Version: 1.0
Content-Type: multipart/alternative;
boundary="----=_NextPart_000_0015_01C25846.D489A260"
X-Priority: 3
X-MSMail-Priority: Normal
X-Mailer: Microsoft Outlook Express 6.00.2600.0000
X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V6.00.2600.0000

on scritto

daniele
09-09-2002, 21:34
con un alleggato lo apertReporting-MTA: dns; smtp2.libero.it
Received-from-MTA: dns; guido3g1zb2z49 (151.38.46.178)
Arrival-Date: Mon, 9 Sep 2002 21:21:26 +0200

Final-Recipient: rfc822; hoosting@igz.it
Action: Failed
Status: 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)
Remote-MTA: dns; mail.cdh.it
Diagnostic-Code: smtp; 553 5.3.0 <hoosting@igz.it>... User unknown
o da blocco note e ce scritto

daniele
09-09-2002, 21:36
io non ciò capito una mazza

[iena]
10-09-2002, 00:33
ma non esiste hoosting@igz.it :gha:
l'indirizzo corretto è host@igz.it

Jerzat
11-09-2002, 15:06
Tanto per la cronaca un server full GDR in italia esiste.
Ed è anche hostato da IGZ.
E' composto da uno Staff serio, e da giocatori seri e selezionati. Talmente selezionati che molti si scoraggiano per la poca gente che c'è.
State certi che al primo gdr off che fate su questo shard c'è qualcuno che fa uno screenshot, lo manda ai gm e vi trovate bannati in meno di una giornata.
Il GDR su UO non è utopia.
Non dico che ogni tanto non ci siano problemi, powerpg, ecc, ma il GDR non manca mai.

*Keu*
11-09-2002, 16:39
Originally posted by Jerzat
Si chiama The Miracle ed è composto da uno Staff serio, e da giocatori seri e selezionati. Talmente selezionati che molti si scoraggiano per la poca gente che c'è.
State certi che al primo gdr off che fate su TM c'è qualcuno che fa uno screenshot, lo manda ai gm e vi trovate bannati in meno di una giornata.
Non dico che ogni tanto non ci siano problemi, powerpg, ecc, ma il GDR non manca mai.

Mi sembra pubblicità e insulti messi insieme.
Non si può dire che su uno shard ci sia completamente GDR e che gli altri staff degli altri shard siano incompetenti e così via.
Si sa che tenere d'occhio 4 persone è più facile di tenerne d'occhio 100.
Non vorrei mai che ci fossero questi post pubblicitari con "insulti gratuiti".
Con questo nn voglio offendere nessuno... dico solo di evitare inutili pubblicità.
Grazie ;)

Jerzat
11-09-2002, 19:17
Non intendevo fare pubblicità nè tantomeno insultare.
Dai post precedenti ho notato un certo atteggiamento riguarda UO e il GDR che nella maggior parte dei casi portava alla conclusione: su UO non è possibile fare GDR. Ebbene, ne ero conviento anche io finché non ho scoperto quello shard.
Non mi pare di avere tirato in causa altri shard o di aver fatto commenti su di essi più che commenti generali come si sono visti nei post precedenti.
In ogni modo se un moderatore lo riterrà opportuno cancellerò il mio post.
(sapevo che sarebbe andata a finire così... riferimenti agli shard non sono mai graditi nei forum non di competenza stretta. Mea culpa, ma ci ho provato lo stesso.)

thelyn
11-09-2002, 21:46
beh non è detto che lo shard che hai menzionato debba piacere a tutti. e poi non è l'unico dove si gioca di ruolo, ce ne sono altri anche non hostati da igz.

Kundalini
12-09-2002, 19:17
E' vero che quello shard di IGZ che tu dici e' ben impostato come full gdr. E' vero anche che non e' l'unico, infatti io e Thelyn ne conosciamo almeno un altro. ;) ;) ;)

Niente utopie, dunque... nei sogni basta crederci seriamente - e poi si realizzano!!!

comunque, per inciso, questo commento era bene farlo senza nominare esplicitamente lo/gli shard in questione... cosi' si evitano confronti pubblicita' ed equivoci

:hello:

Jerzat
12-09-2002, 20:09
Detto, fatto.
Ho rimosso i riferimenti al nome dello Shard, così penso non ci siano più problemi.
questo per dimostrare che non volevo fare della pubblicità, ma semplicemente mostrare a chi ha postato precedentemente su questo thread che il GDR su UO non è utopia.

Zuck
12-09-2002, 23:32
E lo credo che nn lo è...Come avete già detto IGZ ha al suo interno diversi stalloni del GDR... ;)

Knite[Evil]
13-09-2002, 08:44
raga ho mandato l'email a hosting@igz.it e mi anno rimandato un email c- These recipients of your message have been processed by the mail server:
ahahahhaahhaahhahahahaaha beata niubbezzaaa!!!
kuello ti diceva ke l'e-mail in pratica nn è arrivata
mahuahua sto morendo dalle risate!! :D :rotfl: :rotfl: :drool: :p

*Keu*
13-09-2002, 16:51
Muahahahahaha we are lammah INSIDEEEE images/advsmilies/angry/10.gif

Spariamo cavolate a nastro ghghghg images/advsmilies/various/3.gif images/advsmilies/various/3.gif images/advsmilies/various/3.gif images/advsmilies/various/3.gif

LouD
13-09-2002, 17:14
Originally posted by Vegeta Jacon

vabbè vegeta ogniuno è libero di pensarla come vuole.....secondo me il GdR su ultima online esiste!!! semplicemente se entra online uno ke vuole rovinare il gioco tu gli banni l'account e l'IP e lui nn fa + un caxxo.

Ma il bello del mondo è perchè siamo tutti diversi no?

cmq tutti quelli ke dicono ke il GdR non esisterà sono venuti sullo shard ke tu sai....quindi....

se il post può risultare offensivo mi scuso ma non sapevo dirlo in altri termini...

daniele
13-09-2002, 21:55
mi serve qualcuno che mi aiuti a fare lo shard non mi piace essere da solo

*Keu*
14-09-2002, 10:40
Daniele ma al posto di spammare in ogni post co ste cavolate ... aprine uno decente che parli solo di questo... :gha:
E poi che esperienza hai di shard? :gha:

*Pegasus*
22-09-2002, 02:47
bha , che gente strana :look:

-Aldebaran-
22-09-2002, 11:04
secondo me il gdr in ultima esiste però il gdr non è solo parlare con un linguaggio medievale(ANCHE quello intendiamoci) ma bisogna soprattutto entrare nel personaggio e fare ciò che (ad esempio) un guerriero caotico-malvagio farebbe davanti ad un gruppo di uomini-lucertola opure se sei cotico malvagio non è che entri a brit sciallato e dici "ciao *nome del tuo amico*" se questo è legale buono...se si sta facendo affari con un uomo dell'allineamento opposto ucciderlo non vuol dire essere lamer...ma saper giocare....e poi un legale buono dovrebbe usare le armi come ultima risosrsa non come prima...poi boh...questa è la mia idea

Knite[Evil]
22-09-2002, 17:04
wow ed ecco aldek che spara.... :D :D

Kharl
27-09-2002, 15:21
mah

..::{- Account Alternativo -}::..
28-09-2002, 18:59
a me piac eil GDR, ma raga, è pur semrpe un gioko, il cui scopo è divertirsi, se oggi mi sento incazzato e voglio spakkare un pò tutti (non mi è mai successo, ma potrebbe accadere :D) ksoa voelte fare? spaarmi po mandamri in galera -_-

-Aldebaran-
29-09-2002, 12:46
tanto non succedera mai che spacchi il culo a tutti ghghghg :D scherso :p

kd
18-10-2002, 10:09
E' composto da uno Staff serio, e da giocatori seri e selezionati. Talmente selezionati che molti si scoraggiano per la poca gente che c'è.
State certi che al primo gdr off che fate su questo shard c'è qualcuno che fa uno screenshot, lo manda ai gm e vi trovate bannati in meno di una giornata.

Sottoscrivo pienamente, gioco pure io sulla stessa shard e posso dire che il GDR e' veramente FULL.
E non solo per quanto riguarda i dialoghi ma pure per l'interpretazione dei personaggi.
Chi non interpreta il proprio personaggio seguendo il suo background viene richiamato/jailato/bannato a seconda della gravita'.

Tharival il cantore
19-10-2002, 01:48
ultimamente ho creato un pg su antares...
si chiama ISHFA.
un uomo. non sa parlare bene il linguaggio degli uomini, ma sa parlare non troppo male il linguaggio degli elfi. parla, invece, perfettamente il linguaggio della natura. e non parla solo con gli animali, ma parla anche con le piante, le pietre, i fiumi etc...
ha una gamba storta, è gobbo ed ha il volto deformato, tipo gobbo di notredame.
non ha skill, nel senso che non le alza (se non quando le usa...per esempio si nasconde spesso, quindi capita che si alzi hidding). è un pg creato solo per fare gdr...
e di solito è un tipo che colpisce :D
e racconta storie meravigliose...

uo non è un gioco basato sulle skill. credo sia il miglior gioco di ruolo per computer che possa esistere al mondo. a rovinare il gdr sono le persone
:hello:

Gunar
19-10-2002, 12:26
Beh, dipende sempre dalle persone che trovi :rolleyes:

==AdMiN BiG BoSs==
20-10-2002, 14:47
http://users.6deex.net/darkageofartter/banner%20per%20sito%20ff.gif
Concordo pienamente

==AdMiN BiG BoSs==
20-10-2002, 15:14
Beh, dipende sempre dalle persone che trovi
Concordo pienamente

*Keu*
20-10-2002, 17:55
Beh come tutti i giochi e gli shard esistenti al mondo, nessuna cosa è perfetta :)

==AdMiN BiG BoSs==
20-10-2002, 19:11
Beh come tutti i giochi e gli shard esistenti al mondo, nessuna cosa è perfetta
Pero in alcuni casi lo può diventare

*Keu*
21-10-2002, 14:01
Secondo me mai, si può imitare la perfezione, ma in quanto tale è irraggiungibile.

..::{- StegcO, Il Mago -}::..
29-10-2002, 16:06
Originally posted by Jerzat

sarà anche GDR ma se uno fiata la parola sbagliata e viene BANnato, non mi pare molto divertente :gha:

Per voi è più importante divertirsi o fre GDR?

a me sto Shard, se è vero ke succedono ste cose, mi fà un pelo []@##] :rotfl:

Mhae Heaven
01-11-2002, 02:07
Originally posted by ..::{- StegcO, Il Mago -}::..

sarà anche GDR ma se uno fiata la parola sbagliata e viene BANnato, non mi pare molto divertente :gha:

Per voi è più importante divertirsi o fre GDR?

a me sto Shard, se è vero ke succedono ste cose, mi fà un pelo []@##] :rotfl:

Divertirsi facendo gdr ;)
Basta ricordarsi che un tal mondo è un mondo only gdr (come è anche giusto che sia)
non si è mica obbligati ad aprire il client di uo e loggare.... se in quel momento non si ha voglia di interpretare il proprio pg.. basta divertirsi in altri modi :D

frid
03-12-2002, 21:17
Sul Gdr si possono fare sicussioni infinite anche se secondo me uno shrd che vermente usa questa modalità è NHR. Se vuoi dacci un'occhiata è una bella esperenza

Aiwa II [SS]
15-01-2003, 16:16
proprio nessuna finché a giocarci sono lamers e fraggers.

pienamente d'accordo... UO potrebbe benissimo essere un gioco in cui il GdR troverebbe spazi per prosperare, ma purtroppo oramai è solo un espansione di Quake e i Lamer si divertono a rovinare il gioco altrui... le soluzioni sarebbero tante peccato che nessuna di esse viene applicata!!

«Frosty»
15-01-2003, 20:42
concordo.......orami ultima è diventata è kosì: "il + forte uccide e prende il loot il niubbo muore e rosika"