View Full Version : Autostrada... la vostra andatura e stile di guida?
Blue Ice
30-08-2002, 01:05
eggià... a quanto andate in autostrada? e come andate?
io qlc mese fa mettevo la freccia a sx quando arrivavo al casello e la toglievo quando uscivo, sempre e solo sulla corsia di sx, e davo strada se me la chiedevano, e tenevo i 170 circa di velocità...
ora... velocità salita a 190, e sto a destra, se devo superare freccia a sx per 2 o 3 secondi, cambio corsia, sorpasso, freccia a dex per 2 o 3 secondi e torno a viaggiare a quanto riesce a fare la macchina stando sulla corsia destra; ovviamente se sono a 180/190 e vedo macchine in lontananza, sulla corsia di sx, mi sposto a sx, e lampeggio molto prima che arrivi sotto la macchina... non odio attaccarmi al culo, mi tengo ad uun 2-3 metri dalla macchina... che se non da strada viene sorpassata a destra senza troppi problemi...
in moto la musica cambia... perkè viaggiando ai 220 tra il mio lampeggio, e il tempo che impiega il guidatore davanti a me a capire che arrivo, che sono sopra ai 200, a mettere la freccia a dex e spostarsi a destra io già l'ho sorpassato... quindi do un colpo di fari quando sono lontano, se si toglie subito bene, altrimenti lo passo a sx o a dex senza rilampeggiare...
e voi?
M134 Vulcan
30-08-2002, 10:24
bella guida...bah
io grazie alla gente che fa cosi' ho:
- mandato a cazzo una vacanza
- fatto un mese e mezzo a casa imbragato con una clavicola rotta, altre ossicine criccate e dei punti su un occhio
- perso soldi per visite e cazzate varie, soldi che riavro' chissa' quando per le assicurazioni troie
- perso mezzo anno di allenamento, cosi' adesso ho il sinistro che non mena neanche i bambini e se provo a parlar di gare mi ridono in faccia
Blue Ice
30-08-2002, 12:19
io non ho mai fatto correre pericoli a nessuno per la mia guida in autostrada :D
Darkwing
30-08-2002, 13:43
Se c'è un po' di traffico non vado oltre ai 160... se la strada è libera arrivo ai 190... non vivo in corsia di sorpasso, non mi attacco al culo di nessuno ma mantengo sempre una corretta distanza di sicurezza, che non va misurata in metri, ma in secondi perchè bisogna valutare anche i tempi di reazione umani e meccanici e odio chi ti arriva sotto al culo lampeggiando e chi ti sorpassa a destra...
Kadmillos
30-08-2002, 16:07
Se sono in moto passo dove riesco ma in autostrada non tiro o almeno odio tirare , insomma ho una moto che non e' fatta per quello :)
In macchina vado piano , solitamente rispetto i limiti e odio stare in corsia di sorpasso....ho paura con la macchina ad andare forte preferisco farlo in moto....
Lord Grifone
30-08-2002, 21:09
Come vado in autostrada?
Di sicuro non con la moto
:D
Tyranno [Ow]
31-08-2002, 09:34
sono ankora senza patente... cmq con il motorino sulla statale non sono mai sotto i 105 ^^
M134 Vulcan
31-08-2002, 11:35
correre in autostrada e' la piu' gran cagata che si puo' fare.
piu' gente c'e' in una strada, piu' e' facile che tra quella gente ci siano dei coglioni, e anche se sei una belva come senna, magari trovi un cretino che legge la gazzetta sul volante e quando gira pagina cambia corsia.
P.S. kad, che moto hai?
mha secondo me uno dovrebbe guidare in autostrada come nel film Fast & Furious si eviterebbe di andare all' ospedale .
direttamente vai al cimitero :)
Glorfindelelfo
11-09-2002, 11:53
Emh :look: io per sbaglio c on il mio :awk: nrg extreme sono per sbalgio :look: :awk: :D :rotfl: :elfhat: andato s u un raccordo autostradale :look: (a quanto ho capito) prima del casello insoamm
e andavo ai 105 non effettivi (non ho ancora provato a guardare acanto a uan amchcian quanto va il mio motorino effettivamente ,
Poi quando a vro' al machcian quando c'è al strada libera andro' ai 170 e se no 130 140 dipende dalla giornata :p
*Pegasus*
12-09-2002, 04:26
io faccio gare quasi sempre , siccome ho una macchina che è difficile da battere mi diverto a battere tutti ( diciamo il 90%)
sempre corretto però , cioè frecce sempre e nn sorpasso a destra :) ... solo 1 volta :lol:
non ci posso fare niente è piu forte di me ... appena vedo 1 che fa lo S*****o vado a sorpassarlo per abbassargli la cresta :awk:
Blue Ice
12-09-2002, 10:21
tanto per sapere che macchina hai? :)
*Pegasus*
12-09-2002, 12:36
alfa 155 q4
ce ne sono di piu potenti ma sarò fortunato a non beccarle ... :D
Glorfindelelfo
12-09-2002, 13:43
Originally posted by *Pegasus*
alfa 155 q4
ce ne sono di piu potenti ma sarò fortunato a non beccarle ... :D
Sorry am quanti cavlaluzzi marini ha :D ? :elfhat:
:angel: :cool:
E quante capre di riserva?? :ghgh: :ghgh: :rotfl:
Glorfindelelfo
13-09-2002, 09:19
Raga voi non ci crederete mai ma do' le paste alle porsche
con un nrg èpiaggio 50cc.
Non è una balla è tutto vero.
Soltanto pero'quando loro sono imbottigliate nel traffico :lick: :elfhat: :D :rotfl: :cool:
Glorfindelelfo
13-09-2002, 09:23
Originally posted by Vincent
Ah ecco...... :D :D :D
Gli do' el paste , in citta' non in autostrada .Se non si capiva
ghgh
Vabbè....avevo capito ank'io.......non t è mai capitato di fermarti a un semaforo e avendo visto una gran porc...a su un'altra makkina e t sei scordato ke era verde ? :ghgh:
Glorfindelelfo
13-09-2002, 09:28
Originally posted by Vincent
Vabbè....avevo capito ank'io.......non t è mai capitato di fermarti a un semaforo e avendo visto una gran porc...a su un'altra makkina e t sei scordato ke era verde ? :ghgh:
Solo qualche voltuzza :D
*Pegasus*
13-09-2002, 12:22
180
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.