PDA

View Full Version : Il primo vagito :)

Nuitari
28-08-2002, 10:29
Sfogliando il forum d'IGZ in questi giorni mi sono reso conto che non esisteva un vero posto in cui coloro che si dilettano con la fine arte della programmazione (o coloro i quali volessero cimentarsi nell'apprendimento) potessero scambiarsi pareri, informazioni, consigli.
Ora, grazie all'onnipresente TC, ecco aperta questa nuova area del forum che spero diverrą con il tempo un punto d'incontro efficace ed efficente quanto possono esserlo newsgroup come it.comp.lang.*, gią affermati da un pezzo.
Ovviamente su queste pagine valgono le regole d'IGZ come sugli altri forum, nonchč quelle ovvie del buonsenso.
V'invito ad usare il tag [OT] per qualsiasi argomento non inerente la programmazione o comunque il + generale "sviluppo" e vi chiedo anche di non riempire i topic con inutili sign chilometriche.
Che dire d'altro? Nulla, buona partecipazione :)

TC
28-08-2002, 10:32
beh, che aggiungere a questo messaggio inaugurale? un augurio di buon lavoro al neo moderatore, e sotto coi compilers...

LouD
28-08-2002, 11:26
bene spero ke si faranno corsi x i niubbi come me xkč sarei interessato a capirci qualcosina di programmazione.....
e cmq con nui come moderatore penso ke ci troveremo molto bene........in programmazione nn lo batte nessuno ;)

Tarkan
28-08-2002, 12:39
good ci voleva proprio... ecco un altro allievo della scuola "nuitari" :lick:

Banglit
28-08-2002, 12:42
Ottima idea questo forum. Che ne dite se ogni membro stendesse una sorta di "profilo" (magari in un post) dove scrive che linguaggio usa etc.. in modo da sapere a chi chiedere in caso di dubbi.

*Destiny*
28-08-2002, 13:05
Salve vorrei chiedere una cosa. Si parla solo di programmazione o anche di argomenti interni ad UO quali sviluppo animazioni, statici, creazione mappe ecc ecc?

Grazie per gli eventuali chiarimenti.

Tarkan
28-08-2002, 13:19
secondo me destiny quello che dici tu viene trattato in questo forum (http://forum.igz.it/forumdisplay.php?s=&forumid=862)

Ibanez
28-08-2002, 13:21
che bello cosi anche io imparo a rpogrammare :p

Nuitari
28-08-2002, 13:34
Ottime idee!! Sia quella di fare dei mini-corsi che quella di fare i profili. Provvedo subito ad aprire dei topic adatti.

*Destiny*
28-08-2002, 15:28
Originally posted by Tarkan
secondo me destiny quello che dici tu viene trattato in questo forum (http://forum.igz.it/forumdisplay.php?s=&forumid=862)

Ah! Beh grazie :D

Zuck
29-08-2002, 23:21
Il primo vagito: UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH! images/advsmilies/sad/5.gif

Scusa Nui ma nn ho resistito! :awk: :ghgh:

Yorik
01-09-2002, 23:19
Eh eh grande Nui ottima idea ;) se serve io posso dare una mano per guide su fodamenti di Informatica Pascal C Asm(Ma non piu' di tanto) :hello: