PDA

View Full Version : Aiuto !!!

Irenicus
27-08-2002, 19:27
:drool: Mi servirebbe un aiuto...PLS! :gha:
ALlora praticamente dovrei riistallare BAldur's gate 2 nel mio pc...ma il problema ke nel mio computer rimane una qualke traccia di una mia vecchia istallazione ( nel menu di pannello di controllo Istallazione applicazioni il gioco appare) e in pratica quando infilo il cd primo nn mi compare il tasto ISTALLA.Ho provato a eliminare la vecchia traccia tramite il tasto rimuovi ...ma praticamente parte l'unistallshield ,avvia la disistallazione e alla fine dopo ke mi dice unistall completed...bhe....il nome ankora nella lista e nn posso istallare!!!

QUALKUNo mi sa aiutare??????? :cry: :cry:

Aspetto presto una vostra risposta :drool:

Goliath
27-08-2002, 19:31
hai controllato se quando disinstalli rimane qualche file nella cartella di installazione? nel caso ci fossero residui eliminali prima di una nuova installazione

Irenicus
27-08-2002, 19:38
la cartella della vekkia istallazione nn c' proprio ...rimuovo tutto dalla lista......ma continua a rimanere l ...:((((

Goliath
27-08-2002, 20:02
nel senso che rimane nella lista dei programmi installati?

Kerberos
27-08-2002, 20:28
Guarda per caso ( anche se credo improbabile ) se hai qualche residuo nella cartella dei file temporanei.

_Daevre_
29-08-2002, 12:27
Vai sul pannello di controllo poi su installazione apllicazioni. Se c' BG2 fai installa/rimuovi...poi dovrebbe funzionarti

Irenicus
30-08-2002, 15:37
grazie lo stesso per l'aiuto ragazzi...ho scaricto un programma ke li elimina di forza...ed tutto ok ora.
Baldur na figata...

vinzi
04-09-2002, 22:33
appunto ho appena letto il forum te dovevi prendere un cleaner