PDA

View Full Version : Qlc bazzica con Neocron?

Aetheros
26-08-2002, 12:40
Mi sono appena iscritto alla betatestin di Neocron, cosi' a prima vista sembra molto carino e di atmosfera, ma saro' steady handycam, ma non riesco a capirci una ceppa... non riesco a fare exp ammazzando topi, le missioni da runner sono un inferno...

passo le mie serate uscendo dal mio appartamento in Plaza 3, Sidestreet Entrance C, e andando a mangiare gelati ahsuhausa :P

[iena]
26-08-2002, 12:46
Ho partecipato alla prima fase di beta testing parecchi mesi fa.. con il cd spedito a casa direttamente da Reakktor Media. La prima fase era strapiena di bugs, però andando nelle fogne della città si riusciva a far crescere abbastanza bene il pg (con la mazza di legno) poi in seguito con la pistola anche se costava un pacco di $$$

Aetheros
26-08-2002, 13:59
Con il bad stiletto che ti danno in dotazione si fa poco nulla... ora provo a metter einsieme qlc spicciolo per comprarni una pistola, ho gia capito che l'hacker e' una classe sfigata... nemmeno ho capito come si hackera -_-.. diciamo che non e' molto user and friendly, ma e' carino

Vess'ra
10-09-2002, 12:34
Io ci sto giocando da un pò di giorni e non è malaccio...almeno sembre abbia meno bug di AO anche se nel beta4 c'è solo una parte del game. In Germania è stata rilasciata la retail version (da 4 giorni) che comprende naturalmente il game completo anche se molte cose non sono state testate. Cmq il beta esiste ancora in 2 server, e una comunità italiana è su neptune (ci sono anche io) e se percaso giochi lì contattami che vediamo di fare qualcosa insieme, mi chiamo Vessor. Ciauz