PDA

View Full Version : golden axe e golden axe 2

Galford
17-02-2002, 23:08
grazie a chi ha lasciato il bookmark del sito con tutti gli screenshot.. mi ricordo della fine di GAII davvero un Death Adder infinito.. bisognava ucciderlo 3 volte e per ogni volta lui aveva mi pare 2 barre di energia.. oltre alle mosse che facevano un male cane.... eheh

http://www.vgmuseum.com/end/arcade/a/gaxe2.htm

c'è da dire che tutte le volte che lo ho finito.. e sono davvero molte.. cazz era un gioco davvero lungo.. di quelli da "sala giochi" e se all'inizio giocavo per finirlo con 3 o 4 gettoni.. dopo 3 o 4 mesi di ogni domenica passata a giocarci da solo o in doppio, lo finivo con un gettone solo :D una faticaccia, ma volete mettere la gloria?..

usavo sempre TRIX :cool: quella specie di halfling coi capelli biondi a punta, che come MAGIA faceva crescere l'alberello di mele per ricostituire l'energia.. quindi nulla di brutto e violento da far danno agli avversari, quanto invece il doping per me stesso ehehe.. con gli altri nn arrivavo nemmeno da DeathAdder con un gettone solo...

Galford
17-02-2002, 23:15
di golden axe 1 invece, ricordo che la versione per PC era diversa da quella per sala giochi.. nella prima dopo aver sconfitto il cavaliere nero dopo il becco dell'aquila si entrava in un minicorridoio e dai portoni si raggiungeva la sala grande dove combattere con DeathAdder... però le giornate passate a giocare anche a quello.. [il periodo era quandoandavo alle medie] :D :D davvero dei bei ricordi.. seppur cose piccole piccole mi resteranno sempre in mente :awk: :lick: :awk: ;) ;) ;) in questo usavo quasi sempre il nanetto cornuto :look: :look: e raramente la donna.. perchè la magia completa del drago sputante fuoco era una goduria soltanto guardarla in azione eheheh :D :rotfl: :rotfl:

Alka Stealther
17-02-2002, 23:32
io ho giocato un tot a Final Fight, Golden Axe non mi ha mai preso troppo

Zurmeister
21-02-2002, 12:46
La versione di Golden Axe per Amiga era IMMENSA.
Credo una delle migliori conversioni da coin op di sempre....

Drugo
25-02-2002, 23:11
Tnx, l'ho postato io.... :elfhat:

Yusuke
26-02-2002, 03:19
quanti ricordi!