PDA

View Full Version : Help: campo text che accetta tag html

/-\3
21-08-2002, 11:16
Vi spiego il mio problema: ho fatto un form nel quale inserisco una news, i dati vengono mandati ad un altro file il quale li salva sul db (script fatto in php), il problema che quando visualizzo la news se ho inserito dei tag html non li vede :( cio me li scrive pari pari, quello che non capisco perch lo fa pur non avendo inserito, nella pagina che salva i dati nel db, htmlentities o htmlspecialchars i quali trasformano i caratteri speciali tipo "<" ">" ecc. in codice ascii per evitare che venga considerato come codice html.
Come posso risolvere? :D ghghgh
tnx :)

/-\3
21-08-2002, 14:54
Ho risolto :) ghghgh :)
era una cavolata ed io era da quasi una settimana che ci pensavo su :p

the_al
21-08-2002, 18:28
Quale era la soluzione? :D

DM Ilweran
22-08-2002, 03:08
Beh, PhP ha una funzione apposita, poi non so...

/-\3
22-08-2002, 17:37
Ihihih, vi spiego tutto :) allora nella prima versione dello script che sto facendo molte cose era divise in file diversi allora poi per semplificare tutto ho deciso di fare un solo file con tutte le funzioni e poi da un altro file richiamo le funzioni del file precedente, io continuavo a modificare la funzione nel file di origine (quello vecchio, quando ancora usavo i file staccati), mentre avrei dovuto modificare la funzione nel file function.php, quando me ne sono accorto ho fatto copia e incolla e fungeva,
(non so se sono riuscito a spiegarmi bene, al max se non si capisce ditemelo che provo a riscriverlo :p)
cio ho perso una settimana per una cagata del genere :shocked: bastava che stessi un po' pi attento :p

[IGI]
03-09-2002, 19:10
poi ci lamentiamo che l'alcool fa male :lol:

the_al
03-09-2002, 21:20
Originally posted by Tyrel
poi ci lamentiamo che l'alcool fa male :lol:

:D