PDA

View Full Version : The Pilgrim's Lair - Summer News


Pellegrino Dormiente
16-08-2002, 21:50
Credevate davvero che il Pilgrim’s Lair avesse finito di tormentarvi? :look: Sbagliavate di grosso... :ghgh: sotto alla calura, agli esami continui e al lavoro secolare, lo staff del Lair ha continuato a produrre... Alla fine dell’estate vi sarà un grande Update che racchiuderà tutte le modifiche e le opere scritte in questo periodo.

Per ora lo scopo di questo messaggio era solamente far sapere che ci siamo e a dare qualche comunicazione importante.

Innanzitutto una novità per quanto riguarda lo Staff. Visto il costante aumento del volume di lavoro si è reso necessario assumere un terzo/a correttore/trice di Bozze. Do quindi orgogliosamente il benvenuto ad Elisa. images/advsmilies/happy/15.gif
Inoltre per quanto riguarda la saga “La Compagnia del Vitello dai Piedi di Balsa” di cui potete leggere un’anticipazione Qui diamo il benvenuto a Ciccio GM; ben più di un semplice correttore di bozze (cosa che cmq fa benissimo) ma vero e proprio collaboratore in questa saga. L’opera si articolerà in diversi capitoli che ripercorreranno le avventure vissute da un gruppo di gdristi (nel caso qualcuno desiderasse informazioni più precise sulle avventure stesse può contattare direttamente lui a micthrop@hotmail.com (micthroo@hotmail.com) ) per GIRSA.


Concorso
L’appello è soprattutto per i ragazzi di “The Eye” che inaspettatamente hanno del tutto ignorato il bando di concorso. Comunque sia è molto semplice chiunque voglia creare (o anche solo reperire dalla propria raccolta di immagini fantasy) un’immagine che sia ispirata ad un racconto pubblicato nel sito potrà postarla Qui (http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=37045) , le tre migliori saranno pubblicate sul sito con un ringraziamento all’autore e un eventuale link ad un sito a sua scelta. Qui potete trovare il bando completo

Musica Nello Staff del Pilgrim’s Lair c’è anche chi compone musica e chi scrive testi ispirati ai racconti presenti. Se qualcuno conoscesse un gruppo (power/epic metal) che fosse disposto ad avvalersi di una o entrambe queste possibilità (suonare i pezzi, chiedere test, entrambe le cose) sarebbe graditissima la comunicaziona della cosa a pellegrinodormiente@libero.it

Scrittura
Ricordiamo infine la disponibilità del Lair a scrivere e/o restylare backgrounds di Shard ma anche di PG che ne hanno bisogno per ottenere l’account in determinati shard. Sempre pellegrino@dormiente@libero.it

WebMaster
The Pilgrim’s Lair cerca un webmaster. Non è necessaria una grandissima conoscenza di flash e dell’html i suoi compiti saranno infatti limititati ad HTMLizzare i racconti, a riorganizzare le sezioni che fin’ora sono rimaste abbastanza trascurate (Link, Files & Download) e progettare una sezione aggiuntiva di immagini e fumetti.

Commenti
Purtroppo il forum assegnato al Pilgrim’s Lair langue in maniera evidente. Per chi non lo sapesse tale forum è adibito a discussioni riguardanti i racconti pubblicati (commenti, critiche, complimenti, accuse di plagio :)) tutti sono liberi di visitarlo e di proporre argomenti di discussione.



Grazie dell’attenzione e attendete fiduciosi il prossimo Update che conterrà moltissimi nuovi racconti da leggere tra cui (se il tempo lo consente) il terzo capitolo della seguitissima saga di Caedanima.

:hello:

Pellegrino Dormiente
17-08-2002, 15:57
Mi scuso innanzitutto per il cross posting così vicino temporalmente ma mi sono scordato due cose.

Dunque molto brevemente.

Qui La Compagnia del Vitello dai Piedi di Balsa (http://thepilgrimslair.igz.it/saga5.html) potete leggere l’anteprima che avevo promesso. Mi sono dimenticato di linkarla nei precedenti post.

Seconda cosa: il sito si sta espandendo e (spero migliorando) sono state cambiate la sezione

Files & Downloads (http://thepilgrimslair.igz.it/files.html)

e la sezione

Links & Credits (http://thepilgrimslair.igz.it/link.html)

Date pure un occhiata e segnalate tutti gli errori che trovate (oppure commentate liberamente)

Grazie dell'attenzione
:hello:

Pava
01-09-2002, 19:33
Troppo lungo