PDA

View Full Version : Ah si eh?

Zurmeister
13-02-2002, 10:51
Certe mattine sono proprio brutte....
Se già è stata pessima la serata precedente poi....
....Se c'è pure una gran nebbia poi....
Se quello che devi fare per lavoro è più meccanico che celebrale poi.... (e la paranoia sale).
Se il tuo capo arriva con una faccia che lo prenderesti a calci in culo solo per quello e ti dice tutto raggiante che domani devi andare in trasferta nel posto X (dove X è ALMENO a 150 km da casa), scombinando i tuoi progetti per domani poi....
Se mancano ancora 5 mesi all'estate poi.....

...Può essere che tu sia assalito da una leggerissima repulsione per quanto ti sta attorno.....
E' allora che Zurlo sputa per terra e dice:
"Tutto qui?"

:fuck:

"Io saprei fare di meglio"

:fuck: :fuck:

"E per farti vedere che sono più cazzuto delle avversità, oggi a pranzo chiedo di uscire ad una ragazza che lavosa dove vado a mangiare!" (Al 99% ha già il ragazzo, ma ogni lasciata è persa).

Si ma tutto questo per dire cosa? (vi potreste chiedere).

"Non lo so!" (Rispondo io) "Ma la ragione è dalla mia parte, e i fatti mi cosano!"

:D

Wayne
13-02-2002, 11:17
Originally posted by Zurmeister
"Non lo so!" (Rispondo io) "Ma la ragione è dalla mia parte, e i fatti mi cosano!"

Palmiro Zurlini.

:D :rotfl: :D :rotfl: :D

Debian Hawk
13-02-2002, 11:38
tutto chiaro???

Oromekar
13-02-2002, 11:56
Palmiro Zurlatti direi :D

Nekros
13-02-2002, 12:14
Certe mattine sono proprio brutte....
Se già è stata pessima la serata precedente poi....
....Se c'è pure una gran nebbia poi....
Se quello che devi fare per lavoro è più meccanico che celebrale poi.... (e la paranoia sale).
Se il tuo capo arriva con una faccia che lo prenderesti a calci in culo solo per quello e ti dice tutto raggiante che domani devi andare in trasferta nel posto X (dove X è ALMENO a 150 km da casa), scombinando i tuoi progetti per domani poi....
Se mancano ancora 5 mesi all'estate poi.....

...Può essere che tu sia assalito da una leggerissima repulsione per quanto ti sta attorno.....
E' allora che Zurlo sputa per terra e dice:
"Tutto qui?"

:fuck:

"Io saprei fare di meglio"

:fuck: :fuck:

"E per farti vedere che sono più cazzuto delle avversità, oggi a pranzo chiedo di uscire ad una ragazza che lavosa dove vado a mangiare!" (Al 99% ha già il ragazzo, ma ogni lasciata è persa).

Si ma tutto questo per dire cosa? (vi potreste chiedere).

Ehmmmm... beh, volendo..... cioe'.... se la vediamo in un certo modo.....

Ho provato a esprimere un concetto correlato al topic.... ma non ce l'ho fatta...... e' stato piu' forte di me.... :(

:rotfl:

Zurmeister
13-02-2002, 12:36
Originally posted by Nekros

Ho provato a esprimere un concetto correlato al topic.... ma non ce l'ho fatta...... e' stato piu' forte di me.... :(

:rotfl:

Ghghghgh np; difficilmente quello che penso-scrivo prima delle 11.30-12.00 ammette repliche.... ;)

Galford
13-02-2002, 14:36

ehi nn è che andiamo nello stesso posto? :drool: :drool: :drool:

Ryam Aelnord
13-02-2002, 15:00
HGGHGH

povera Zurla :lol:

Zurmeister
13-02-2002, 16:39
Oggi la "ragazza in rosso" non lavorava durante la mia pausa pranzo.... oh ma la ribecco..... e allora.....
:ghgh:
:devil: :devil:

Valecron
13-02-2002, 18:23
Vala' ZUrlo che a Bologna oggi non c'era manko la nebbia de che ti lamenti???

...e cmq fanculo sti mesi orridi, con solo della gran nebbia e del freddo bastardo.. :mad:

Lorigan
13-02-2002, 19:23
Oggi la "ragazza in rosso" non lavorava durante la mia pausa pranzo.... oh ma la ribecco..... e allora.....
:ghgh:
:devil: :devil:
Dove hai detto che lavori Zurlo?
:rolleyes:

Blue Ice
13-02-2002, 19:35
in una clinica dove fanno trapianti di organi genitali... e la signora in rosso era UN paziente ricoverato la... :rotfl:

Wallace
13-02-2002, 21:32
Magari è pure carina....

O_O

Zurmeister
13-02-2002, 21:39
Originally posted by Wallace
Magari è pure carina....

O_O

:nono:

Non è carina......

E' splendida.