PDA

View Full Version : Empire Earth.... chi mi aiuta?

Simon
11-02-2002, 11:23
Allora, il mio problema pių grande č la costruzione di una meraviglia.
Appena ne faccio una mi ritrovo un esercito di nemici pronti ad attaccare il mio regno.
Ora, quando seleziono un manipolo di soldati per attaccare i nemici, e assegno loro un atteggiamento "Aggressivo", appena arrivano sul campo di battaglia rimangono fermi come tanti babbasoni, e si lasciano miseramente scannare dai nemici.

La cosa che non mi torna č che se assegno loro un comportamento aggressivo, non dovrebbero catapultarsi casualmente come barbari inferociti contro i nemici?
Possibile che debba selezionare ogni singolo soldato e indirizzarlo verso ogni singolo nemico?

In un gioco startegico simile (Age of Empires) mi ricordo che questo problema non me lo dava. I soldati, se aggressivi, si lanciavano indistantamente contro tutto e tutti.

Kugel
11-02-2002, 13:16
Empire Earth :drool:
Epoca - II Guerra Mondiale
A parte che per arrivare alla valle dove ho piazzato le meraviglie dovrebbe passare attraverso tanta di quella contraerea .. tanti di quei caccia .. tante di quelle truppe .. che fino ad ora dopo aver finito le meraviglie nessuno é arrivato a meno di un Km e nessuno ha mai sfondato il muro :cool:
[il futuro sono i mortai da trincea :drool: ]

Cmq ... come stanno messi a morale ?
Non é che sono a 10 Km dal centro cittadino pių vicino e si lasciano spezzare moralmente solo alla vista del nemico ? :look:

Zurmeister
13-02-2002, 00:46
Prima di farmi passare Empire mi voglio spupazzare un po' di pių Call to Power II che ho comprato (a 29k ghgh) da poco....
Cmq un mio amico ce l'ha e ho visto che aveva due fogliozzi pieni di cheats per quel gioco.....
Se vuoi allungo un po' l'occhio..... :ghgh:

Simon
13-02-2002, 13:22
Originally posted by Zurmeister
Prima di farmi passare Empire mi voglio spupazzare un po' di pių Call to Power II che ho comprato (a 29k ghgh) da poco....
Cmq un mio amico ce l'ha e ho visto che aveva due fogliozzi pieni di cheats per quel gioco.....
Se vuoi allungo un po' l'occhio..... :ghgh:

I cheat ce li ho. :cool:
E' proprio un aspetto proprio del gioco che non mi torna... :(