PDA

View Full Version : Carnevale, cosa ne pensate?

Simon
10-02-2002, 20:20
Anche se mi considero un tipo sempre allegro e con tanta voglia di divertirsi, la trovo una festa stupida, poco divertente e poco originale.
Quando per caso m'invitano ad una di queste, declino l'invito.
Il massimo che mi concedo, se proprio ci voglio andare, è un paio di occhialoni con nasone. :awk:
Voi cosa ne pensate?

Uraner Almasy
10-02-2002, 20:22
è la festa + stupida,brutta e scema dell'anno

Aetheros
10-02-2002, 20:29
La adoro per lo stesso motivo per cui vado ai Cosparty: mascherarsi e' un arte, è stupire ed è indubbiamente bello farlo con estro, fantasia, originalità. Certo non parlo del bambino idiota che si veste da pg di dragonball e corre sotto i carri allegorici, mi riferisco a Carnevali un po' piu' caratteristici, Venezia docet. Se abitassi a Venezia non ci penserei due volte a farmi una bella maschera ogni anno .. anche se sono tappo :D :D
Qls festa è stupida se non se ne coglie lo spirito.

Simon
10-02-2002, 20:39
Originally posted by Aetheros
La adoro per lo stesso motivo per cui vado ai Cosparty: mascherarsi e' un arte, è stupire ed è indubbiamente bello farlo con estro, fantasia, originalità. Certo non parlo del bambino idiota che si veste da pg di dragonball e corre sotto i carri allegorici, mi riferisco a Carnevali un po' piu' caratteristici, Venezia docet. Se abitassi a Venezia non ci penserei due volte a farmi una bella maschera ogni anno .. anche se sono tappo :D :D
Qls festa è stupida se non se ne coglie lo spirito.

sono totalmente d'accordo con te quando dici che esistono due carnevali. :p

Ryam Aelnord
10-02-2002, 22:19
A me sinceramente non piace affatto..

boh :)

† Vampire Lestat †
10-02-2002, 23:07
Premessa: non me ne frega nulla.

Quesito:Mi chiedo perchè certe persone si "mascherano" a carnevale....quando per tutto l'anno sembrano marionette mosse da invisibili fili....

Abyss warm
10-02-2002, 23:10
bah una merda come tutte le feste

Uraner Almasy
10-02-2002, 23:14
Originally posted by Lestat
Premessa: non me ne frega nulla.

Quesito:Mi chiedo perchè certe persone si "mascherano" a carnevale....quando per tutto l'anno sembrano marionette mosse da invisibili fili....

x Lestat:ma che filosofoooo :rolleyes:

X Abyss:tu sei comunista,non conti NULLA :D :rolleyes:

EliCA
10-02-2002, 23:22
festa=no skuola=bello :D
altrimenti non me ne frega niente :p

Abyss warm
10-02-2002, 23:34
Originally posted by Uraner Almasy

x Lestat:ma che filosofoooo :rolleyes:

X Abyss:tu sei comunista,non conti NULLA :D :rolleyes:

datemi una S
datemi una T
datemi una A
datemi una L
datemi una I
datemi una N
:p

p.s. edito per dire che scherzo,non vorrei che qualcuno si senta offeso veramente :awk: :)

Uraner Almasy
10-02-2002, 23:40
kyahahahahahahaha
*ptu*

*si sente offeso nel profondo veramente*

("potevo rimanere offeso.. ":D )

Alka Stealther
10-02-2002, 23:51
quando ero piccolo non mancava anno che mia madre non mi facesse un vestito per carnevale (e rivedendo le foto, erano dei GRAN costumi), ma non sono un entusiasta di questa ricorrenza...discorso a parte per le sfrappole :drool: da paura!

AbbaSin
10-02-2002, 23:52
Originally posted by Lestat

La maschera diventa talvolta una scusa per poter essere se stessi, per sganciarsi dai fili a cui si è legati nella propria vita e illudersi di fingere una sola volta all'anno... Quando la realtà è che viviamo di maschere e falsità...

La vita fa schifo.
Il carnevale è la sua faccia buffa.

Alka Stealther
10-02-2002, 23:54
Originally posted by AbbaSin

La vita fa schifo.

w l'ottimismo.... :gha:

AbbaSin
10-02-2002, 23:59
Originally posted by Alka Stealther
w l'ottimismo.... :gha:

La vita è bellissima... Adoro sentirmi viva...
Ma qualche volta sono di cattivo umore... Almeno una volta al giorno e per un tempo variabile :awk: Ed in questi momenti forse eccedo un poco... :gha:

La vita non fa schifo... Non sempre... Ci sono tante cose belle :)
Però la parte sulla maschera è vera...

:hello: :kiss: :kiss:

Uraner Almasy
11-02-2002, 00:04

La maschera diventa talvolta una scusa per poter essere se stessi, per sganciarsi dai fili a cui si è legati nella propria vita e illudersi di fingere una sola volta all'anno... Quando la realtà è che viviamo di maschere e falsità...

La vita fa schifo.
Il carnevale è la sua faccia buffa.

madò quante pippe :rolleyes:

Alka Stealther
11-02-2002, 00:20

Però la parte sulla maschera è vera...

io, senza voler essere presuntuoso, non penso di voler apparire quello che non sono, ho presenti i miei limiti, e cerco di "sfruttarmi" al meglio possibile

Eileen
11-02-2002, 01:15
E' una festa che non sento particolarmente.. come tutte le "feste comandate" del resto..

..però mi piace mascherarmi.. preferisco Halloween per i travestimenti strambi, e le feste medievali della mia zona per quelli a tema :D

Zurmeister
11-02-2002, 01:22
Beh carnevale non l'ho mai sentito molto (ebbi un lutto in famiglia durante un carnevale e da allora non abbiamo mai avuto molta voglia di festeggiare in questo periodo), ma ogni tanto vestirmi e andare ad una festa in maschera non mi dispiace....
Negli ultimi 2 anni non ho mai fatto nulla, ma penso che per questo martedì mi vestirò (mi piacerebbe da ufficiale tedesco, ma forse non è il caso... :look: ) ed andrò ad una festa in disco...
:)

P.S.
cmq l'anno che mi sono vestito da ranger canadese ero proprio figo. :cool:

Galford
11-02-2002, 10:13
argh!! nn ho ancora trovato il tempo di farmi il vestito da samurai... ed è da quando nn mi taglio i capelli che mi son detto che quest'anno lo devo fare per forza, i capelli da legare dietro ci sono eccome :D :D (2 anni :eek: ) sisisisi poi li devo tagliare :awk:

però se nn fosse per questa mania.. il carnevale nn lo festeggio da quando ho finito le elementari :awk: praticamente l'altro ieri ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :devil:

Galford
11-02-2002, 10:15
Originally posted by Zurmeister

P.S.

ah ma allora il tuo è un amore smisuratamente passionale per il Canada :D se ci vai ancora io mi aggrego :cool: e tu nn puoi dire di no :devil:

Thor
11-02-2002, 11:01
non mi sono mai mascherato per una festa.... non so che senso abbia.... ma alla festa ci vado, mi travesto sul posto..... da ubriaco :D

Nekros
11-02-2002, 11:04
A me sinceramente carnevale non e' mai piaciuto, manco quando ero piccolo.

Piu' che altro per il fatto del mascherarsi, perche' altre cose correlate tipo cibi particolari, o usanze paticolari in certi posti (vedi battaglia della rance tanto per dire...) non mi dispiacciono: sono tradizionali, sono nostre :)

Thor
11-02-2002, 11:08
Originally posted by Zurmeister
Beh carnevale non l'ho mai sentito molto (ebbi un lutto in famiglia durante un carnevale e da allora non abbiamo mai avuto molta voglia di festeggiare in questo periodo), ma ogni tanto vestirmi e andare ad una festa in maschera non mi dispiace....
Negli ultimi 2 anni non ho mai fatto nulla, ma penso che per questo martedì mi vestirò (mi piacerebbe da ufficiale tedesco, ma forse non è il caso... :look: ) ed andrò ad una festa in disco...
:)

P.S.

beh Zurlo ubriaco fradicio che scorrazzava per midgard vestito da Dracula che gridava "sono il conte dracula, miiiiiiinchia" era uno spettacolino non da poco :lol:

mrfusion
11-02-2002, 12:20

Dai una maschera ad un uomo, ed egli ti dira' la verita'... :rolleyes:

Garet
11-02-2002, 12:39
Carnevale non mi è mai piaciuta più di tanto come festa, sarà perché anche da piccolo non amavo molto mascherarmi :D :D

Zurmeister
11-02-2002, 13:01
Originally posted by Thor

beh Zurlo ubriaco fradicio che scorrazzava per midgard vestito da Dracula che gridava "sono il conte dracula, miiiiiiinchia" era uno spettacolino non da poco :lol:

BWHAHAHAUAHAUAHUAHAU!!!! :rotfl: :rotfl:
E' vero, me ne ero dimenticato! :rotfl:
E cmq ero lucidamente folle, altro che ubriaco..... ^_^

P.S.
Sta sera vado al negozio dove noleggiano i costumi e poi vedo.....

M134 Vulcan
11-02-2002, 13:33
Carnevale e' una merdazza.

Tre anni fa' ho detto "Non esco di casa perche' fa schifo" e mi sono messo sul terrazzo a tirare col fucile da Soft-Air ai bambini, solo che un vigile da sotto mi ha sgridato e ho dovuto smettere e mi sono rotto le palle in casa perche' quel porco gironzolava sempre vicino al mio terrazzo.

Due anni fa' sono uscito di casa che dovevo andare a un matrimonio, un bambino completamente coperto di schiuma e' stato spinto, m'e' volato addosso, mi ha coperto di schiuma i vestiti. Ho buttato (BUTTATO) una giacca di velluto da 300.000, senza contare il tempo perso a tornare in casa e cercare un rimpiazzo dell'ultimo momento per la giacca.

L'anno scorso sono andato a ballare mascherato col costume dell'assassino di Scream e un coltello vero (il Camillus che uso quando gioco a Soft-Air) perche' senza coltello faceva schifo e i coltelli di plastica sono pietosi; un buttafuori ha intravisto che avevo un coltello e m'ha mandato via dopo neanche mezz'ora che ero dentro.

Quest'anno (cioe' ieri) sono scappato dal paese prima che cominciasse la festa e sono tornato alle 8 di sera.

Nekros
11-02-2002, 15:21
Originally posted by M134 Vulcan
Carnevale e' una merdazza.

Tre anni fa' ho detto "Non esco di casa perche' fa schifo" e mi sono messo sul terrazzo a tirare col fucile da Soft-Air ai bambini, solo che un vigile da sotto mi ha sgridato e ho dovuto smettere e mi sono rotto le palle in casa perche' quel porco gironzolava sempre vicino al mio terrazzo.

Due anni fa' sono uscito di casa che dovevo andare a un matrimonio, un bambino completamente coperto di schiuma e' stato spinto, m'e' volato addosso, mi ha coperto di schiuma i vestiti. Ho buttato (BUTTATO) una giacca di velluto da 300.000, senza contare il tempo perso a tornare in casa e cercare un rimpiazzo dell'ultimo momento per la giacca.

L'anno scorso sono andato a ballare mascherato col costume dell'assassino di Scream e un coltello vero (il Camillus che uso quando gioco a Soft-Air) perche' senza coltello faceva schifo e i coltelli di plastica sono pietosi; un buttafuori ha intravisto che avevo un coltello e m'ha mandato via dopo neanche mezz'ora che ero dentro.

Quest'anno (cioe' ieri) sono scappato dal paese prima che cominciasse la festa e sono tornato alle 8 di sera.

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Non so se mi faccia piu' sbellicare dal ridere il fatto che il vigile ti abbia quagliato mentre sparavi ai gagni rischiando di accecarli ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) o immaginare la tua faccia quando il marmocchio ti ha smerdato tutto di schiuma....

http://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gif

Uraner Almasy
11-02-2002, 21:41
a me piaceva solo quando passavano vicino a casa mia col carro allegorico (inquietanti) e buttavano giù i palloni Tele e Super Tele :D (quelli che quando li fai rimbalzare facevano *stuenn!* :D come in Holly e Benji )

Ryam Aelnord
11-02-2002, 22:36
Originally posted by Thor

Bei tempi quelli ghuggughughuhasuhasu

:cry: :lol:

Garet
12-02-2002, 10:04
Originally posted by M134 Vulcan

E quanti ne hai presi prima che il vigile ti cazziasse??? :D :D

Sei riuscito a vincere la bambolina??? :rotfl:

Elana DarkMoon
12-02-2002, 10:33
A me il carnevale non mi è mai piaciuto + di tanto .. ma un anno mi sono divertita troppo a Viareggio, quando io e Sylune con due nostri amici siamo andati a giro .. io e Syl vestite da uomini e questi ragazzi da donne ... voi penserete ... "allora? nulla di speciale è un classico" E' vero ma non ho mai riso tanto .. dei ragazzi hanno cominciato a fare un sacco di complimenti ad uno di questi nostri amici e poi alla fine gli hanno toccato il culo (era truccato troppo bene :rotfl: ).. ma il pezzo forte è stata l'espressione di questi takkinatori quando questo nostro amico ha parlato ... ci sono rimasti troppooooooooo male

MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Blue Ice
12-02-2002, 10:55
ehm... io l'anno scorso con i miei amici mi son vestito da donna... e siamo andati in discoteca con il gruppo... la discoteca dove siamo andati è l'alpheus di roma... ed è frequentata anche da travestiti veri... sigh ci siamo messi paura e abbiamo ballato tutta la serata a chiappe strette contro il muro.. :gha:

Giuly Von Diakonov
12-02-2002, 19:15
Io il carnevale lo festeggio a seconda di come mi gira la luna.....sinceramente quest'anno sono stata ad una festa vestita da strega (in molti mi hanno detto che il vestito fosse azzeccato alla mia persona...uffi che cattivi...ero così carina :gha: )...
Cmq era dalla prima media che non mi vestivo in maschera ehehe:awk: