PDA

View Full Version : Dark Age of Camelot

Blue Ice
07-02-2002, 13:34
sto scaricando il client per essere beta tester... qualcuno di voi lo conosce? com'è? come vi pare?

se ne volete sapere di più www.daoc.it

è un rpg online a razze e pare essere basato su AD&D come impostazione di gioco.. bho ve lo dico tra 1 ora quando mi son scaricato i 250mb...

Nekros
07-02-2002, 13:36
Se non sbaglio e' in grafica 3D..... io aborro la grafica 3D

Non penso quindi di poter dare un giudizio :p

Valecron
07-02-2002, 13:43
Originally posted by Blue Ice
sto scaricando il client per essere beta tester... qualcuno di voi lo conosce? com'è? come vi pare?

se ne volete sapere di più www.daoc.it

è un rpg online a razze e pare essere basato su AD&D come impostazione di gioco.. bho ve lo dico tra 1 ora quando mi son scaricato i 250mb...

Azzo sembra una figata.... ma 250 mb..... :cry: :cry:

Zurmeister
07-02-2002, 14:57
Se cerchi un massive multiplayer nuovo io darei un'occhiata anche a questo.....

http://www.gamespy.com/articles/january02/ww2online2look/

Drugo
07-02-2002, 17:18
Ho comprato DAoC originale... ma ancora non è arrivata FastWeb, indi... sta li installato e vegeta... :drool:

Maxym
07-02-2002, 17:28
perche' p'er forza fastweb ci vuole?

ma poi sul cito c'e' scritto che questo gioco e' ancora in versione beta, come hai fatto gia' ad averlo0?

Zurmeister
07-02-2002, 18:39
Credo sia in versione beta solo su certi server.
La versione americana è nei negozi già da un po'...

Lorigan
07-02-2002, 18:45
Io ci ho giocato un mesetto, ma ci sono un sacco di cosine che non mi vanno giù e senza dubbi ho tranquillamente deciso di abbandonare e aspettare V.
Il PVP lo puoi fare solo dal 20° Liv. in su e fino a quando non sei al 30° e oltre sei carne morta.
I Mostri dacombattere, se sei di livello superiore al loro non di danno nessuna noia e non ti danno Exp. L'unica cosa che non ho provato bene e' stata la manifattura ed il commercio ma la cosa non mi ha entusiasmato molto.
DAoC e' senza dubbio un gioco molto carino, bella grafica, le magie sono strabilianti ma gli manca qualcosa....

........V

EliCA
07-02-2002, 20:14
Ci ho passato tutta la giornata su oggi :D
Devo dire che mi è piaciuto molto, anche se fare exp è abbastanza estenuante anche ai primi livelli (in parecchie ore di gioco ho fatto 5 livelli e mezzo :shocked: )
Per il PvP, anzi l'RvR aspetto di arrivare a livelli decenti prima di pronunciarmi; il PvM potrebbe essere equilibrato meglio per guadagnare esperienza un pochino più velocemente.
PS: non ho praticamente soldi :cry: se qualcuno gioca sul reame "Midgard" cercate un certo Thanatos (:rolleyes: ) e gli fate la carità? :rotfl:

khayn
08-02-2002, 08:16
ahh...lo provo subito...cioe subito tra 4minuti e trenta secondi....il tempo di scaricare 250 mega :cool:

:lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick:

EliCA
08-02-2002, 13:03
Originally posted by khayn
ahh...lo provo subito...cioe subito tra 4minuti e trenta secondi....il tempo di scaricare 250 mega :cool:

:lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick:
tanto entro l'estate arrivano anche a me le fibre ottiche
:look:
speriamo :look:
intanto -> :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Ryam Aelnord
08-02-2002, 15:03
Mi hanno detto che costa abb. al mese se usi l'originale..

e si lagghicchia causa server mmmmmericani!

:(

cmq meglio V :oro:

SoulHunter
08-02-2002, 15:18
Allora... DAoC non è male come gioco.
Non ha la profondità di gameplay ke Ultima Online riesce ad offrire, ma cmq ci si diverte.
Io l' ho preso originale, ci ho giocato x il mese di prova, ed adesso (appena ho tempo a sufficienza) rinnovo l' abbonamento.

Il gameplay è semplice e piuttosto immediato, ma cmq divertente; la gente ke ci gioca mi sembra buona, nel senso ke pensa principalmente a giocare e divertirsi insieme (non è raro incontrare un gruppo di xsone sconosciute ed organizzare 1 spedizione x andare a mostri, facendo così amicizia...).
L' unico difetto ke da questo punto di vista posso attribuire è il fatto ke non c'è una vera e propria community italiana: noi non siamo moltissimi x ora, e tendenzialmente sparsi un po' x i vari server.
Cmq, un buon punto di riferimento è

http://daoc.mmorpgitalia.it

Dal punto di vista del PvP, x i primi 15 livelli non se ne parla. Poi, si inizia ad andare alla Frontiera, e ci si scontra coi giocatori degli altri 2 reami... non esistono duelli contro xsone del proprio stesso reame.

X il resto, un semplice consiglio: quando passate di livello, concentrate tutti i punti guadagnati su un' unica disciplina... POI una volta ke questa è ai massimi livelli, pensate eventualmente ad altre.
In caso contrario, altrimenti, riskiate di avere 1 PG piuttosto debole, quindi allenarlo e farlo salire di livello risulta + lento e difficile ed inoltre il PG riskia di non essere molto utile negli scontri con gli altri reami.

:hello:

SoulHunter
08-02-2002, 15:20
Originally posted by Drugo
Ho comprato DAoC originale... ma ancora non è arrivata FastWeb, indi... sta li installato e vegeta... :drool:

IdiOT :rotfl:
non ti serve FastWeb... io ti dico... c'ho giocato con un 33.6k, coc circa 2000 xsone collegate contemporaneamente, e solo POKE VOLTE ho laggato!

EliCA
08-02-2002, 15:32
mmm invece a me sembra che abbia più profondita di gameplay rispetto a Ultima :shocked:
se non altro per tutte le quest che gli NPC ti propongono... a meno che tu non mi dici che dopo un tot di tempo diventano frustranti, come è IMHO davvero frustrante alzarsi il PG... sarà che sul server betatesting italiano c'è qualcosa che non va... però, bah :drool: :drool: :drool: :shocked:

khayn
08-02-2002, 15:59
lo provato non ci capisco niente :D

sono morto pre colpa di un ragno gigante :shocked:

ah..premetto che stavo smanettanto e di leggere da qualche parte i comandi del gioco me ne sono strafregato....WAR MODE E VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :cool:

come su ultima :D :lick: :look: :p :p

EliCA
08-02-2002, 17:19
i ragni giganti al 5o livello te li mangi e non fai più exp :(
altri mostri mangiano te, crepi e non fai exp lo stesso :cry:
insomma come cazzo si faaaaaaaa a fare exp? :swear: :swear:
:rotfl: :silly:

Drugo
08-02-2002, 18:25
Se aspetto FastWeb per giocare nn è per la lag, ma perkè attualmente non ho una flat e PAGOOOOOOOO!!! :awk:

Aetheros
08-02-2002, 18:35
Lo metto in wishlist, appena finisco sta merda di spiderman, c'e' caso che ci dia un'occhiata :D :D

Lorigan
08-02-2002, 18:45
Originally posted by EliCA
i ragni giganti al 5o livello te li mangi e non fai più exp :(
altri mostri mangiano te, crepi e non fai exp lo stesso :cry:
insomma come cazzo si faaaaaaaa a fare exp? :swear: :swear:
:rotfl: :silly:
Ammazza i Mostrilli BLU (dovresti riuscirci a pelo, fa attenzione che non siano in Party ovviamente, senno' se hai tempo da buttar via secca i verdi.
Gli orange e Reds falli solo se sei in gruppo e concentra i punti EXP solo in una disciplina, magari d'offesa.

P.S.
Non ti scordare V.... :D

EliCA
08-02-2002, 18:56
e dove li trovo sti f*tt**i mostri blu? :angry: :mad: :silly:

Lorigan
08-02-2002, 19:02
Devi girare, girare firare........ trovare dei bei posticini :D
Li le lende si esplorano, il mondo te lo devi scoprie, comunque cerca di legare con qualcuno e' meglio, Ffidati!

Leo
09-02-2002, 00:09
scusate ragazzi.....ho scaricato il client di dark age of camelot dal sito www.daoc.it ..........ho terminato di scaricare....clicco 2 volte sul file e parte l'install shield che pero mi si blocca e non mi installa un bel niente........premetto che sull'hard disk ho 730 mb disponibili...

cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema?(ho impiegato 10 ore per scaricare il file e non mi va di cestinarlo senza aver visto il gioco)

Lorigan
09-02-2002, 02:36
Se avete bisogno d'aiuto per quel gioco provate ad andare qua, su quei forums potrete forse trovare l'aiuto che qui non trovate.
http://www.gib.it/gib_forum/forumdisplay.php?s=&forumid=279

P.S.
Non dimenticatevi di V!

BlackRussian
10-02-2002, 09:13
mm...pro di DAOC: è nuovo, grafica moderna (a chi interessa, non è il mio caso)
contro:rischiate di beccare demona...

ah, aggiungo:

ASPETTATE V

EliCA
10-02-2002, 11:25
THE MONA????
ok smetto immediatamente di giocare a DAoC :swear: :swear: :fuck:
:devil: :silly:

SoulHunter
10-02-2002, 14:45
Hehehe... sinceramente, fu proprio Demona il primo a parlarmi di DAoC, e devo dire ke mi ha consigliato proprio un bel giokino...
Poi è stato Albion a convincermi a comprarlo, e la cosa non mi ha fatto dispiacere...
Cmq, Elica... x quanto riguarda l' expare...
Se hai un warrior, vai pure addosso ai mostri di livello blu/giallo...
I blu li fai ad okki kiusi, mentre coi gialli devi usare 1 po' di discipline da combattimento, ma te li mangi come niente...
Se sei mago, invece, concentra tutti i tuoi punti exp su una singola specialità di spells (prima di spendere i primi èunti exp guadagnati aspetta di essere di 5° livello...).
I vantaggi ci sono tutti: i mostri blu manco si riescono ad avvicinare ke li hai già fraggati, ed inoltre puoi affrontare anke (con un pizzico di fortuna) i mostri gialli, i quali ti arrivano in corpo a corpo già conciati male... ed usa bene il quick cast.

EliCA
10-02-2002, 17:10
Io sono un troll viking warrior di 6o livello su Midgard, i blu me li fumo, i gialli più o meno, e cmq mi expano pochissimo :(
che balls :cry:

khayn
11-02-2002, 08:16
Originally posted by Leo
scusate ragazzi.....ho scaricato il client di dark age of camelot dal sito www.daoc.it ..........ho terminato di scaricare....clicco 2 volte sul file e parte l'install shield che pero mi si blocca e non mi installa un bel niente........premetto che sull'hard disk ho 730 mb disponibili...

cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema?(ho impiegato 10 ore per scaricare il file e non mi va di cestinarlo senza aver visto il gioco)

ho avuto il tuo stesso problema....ci ho messo 3 minuti a scaricarlo e un paio di ore a installarlo.....lancia l'istaller e vai a dormire......la mattina lo trovera istallato :D

fidati con me ha fatto cosi ....credevo si impallasse e allora lo chiudevo.....una volta ho provato a lasciarlo andare e dopo una vntina di minuti mi e compara la barra di riempimento :cool:

Kugel
11-02-2002, 09:31
Dopo due pagine di reply qui ... mi sembra giusto che finisca sul forum di competenza :D

MistiKa
11-02-2002, 14:52
io ci gioco da un giorno e sono già ottavo livello!!!!

è una fikata!!!
devi girare in gruppo per fare + esperienza e ti diverti un mondo!!!
se vi create il pg venite sul reame di Halbion cosi' ci bekkiamo ;)

Baciiii :kiss: :kiss:

EliCA
11-02-2002, 19:27
io sono picio non c'ho voglia di impegnarmi quindi non expo più :D

Austin Punisher
11-02-2002, 20:10
Bello simpatico ma 250 mega son una mazzata per me 56kpaaro :D ci provero :D

Blue Ice
11-02-2002, 21:33
Originally posted by Austin Punisher
Bello simpatico ma 250 mega son una mazzata per me 56kpaaro :D ci provero :D

viva adsl a 640kb :D

SoulHunter
12-02-2002, 02:00
Sì, non è male come gioco, anke se, ripeto, a mio avviso non ti offre quell' immersione ke offre UO...
Già solo dall' impostazione, ke x leggere quello ke uno dice di debba guardare la finestrella in basso allo skermo...
La personalizzazione del PG non raggiunge i livelli di Ultima...

Lato positivo, invece, lo si ha nel combattimento: in DAoC si ha + l' idea di fare del male al proprio avversario... + ke in Ultima...

EliCA
12-02-2002, 11:25
Originally posted by SoulHunter
Lato positivo, invece, lo si ha nel combattimento: in DAoC si ha + l' idea di fare del male al proprio avversario... + ke in Ultima...
oddio... più o meno... :look:
io sono un troll grande e grosso, quando piglio a spadate dei mostrilli piccoli le spadate le da all'aria, però vedi che il danno se lo piglia cmq il mostro :shocked:

Yusuke
15-02-2002, 13:27
Mo lo scarico, sembra carino,
ma per ora è gratis?

Aetheros
15-02-2002, 18:34
Instalalto e appena visto, sembra davvero molto carino, ma taaanto vuoto... ora vedo che si puo' fare, cmq anche io ho scelto Albion, peccato che sia finito in un villaggio in aperta campagna -_-