PDA

View Full Version : Deus Ex: cheats?

Minder
31-07-2002, 01:19
qualcuno di voi conosce quella figata di GDR che è deus ex? se si sapete per caso se esistono cheats per avere tutti i potenziamenti aggiornati al massimo e tutte le abilità esperto? non che lo abbia finito ma vederli sarebbe una figata

[IGI]
31-07-2002, 04:13
Deus ex e' stato il miglior gioco per PC che abbia mai giocato, ha ben 3 finali diversi e durante la storia ti permette di scegliere da che parte vuoi stare supportato da una grafica stupenda e ambientazioni davvero favolose e tra un po esce il 2 :drool:
Cmq mi spiace nn posso aiutarti l'ho finito piu di sei 6 volte, facendo i 3 finali diversi tutte le volte ricominciando il gioco, e 2 volte schierandomi dalle due rispettive parti, senza trucchi e non mi ha mai annoiato anzi ogni tanto lo rigioco. mi spiace di non poterti aiutare ma se usi i truccchi su Deus Ex perde il suo fascino

Minder
31-07-2002, 20:49
verovero hai ragione ma io volevo solo vedere com'erano i potenziamenti al massimo della loro putenza senza dover ricominciare ogni volta... però secondo me un errore l'hanno fatto. la mini balestra è una cosa troppo powerful soprattutto coi dardi normali che fanno danno come il fucile di precisione.. fai tu :p